Agosto 2010

« Older   Newer »
  Share  
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 4/8/2010, 20:09




prendi Gintama! Io ho visto le prime due serie (tranne l'ultimo episodio della seconda...) in italiano e fanno morire dalle risate!
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 4/8/2010, 20:14




CITAZIONE (la gelataia ambulante revival @ 4/8/2010, 21:09)
prendi Gintama! Io ho visto le prime due serie (tranne l'ultimo episodio della seconda...) in italiano e fanno morire dalle risate!

lo so :lool: il manga ti piega in due dalle risate :lool: :lool: anche l'anime in it l'ho già visto tutto, èvederlo subbato che mi lascia perlesso :/ perde un po' di comicità e atmosfera idiota... non vedo l'ora di vedere in ita gintama blnarutonpiece :lool: cmq penso che guarderò fmp fumoffu
 
Top
la gelataia ambulante revival
view post Posted on 4/8/2010, 20:16




Io del manga ho regalato il primo tankobon a mia cugina...ma non lo compro perchè costa un sacco T.T
FMP Fumoffu? Poi mi dici com'è :zizi:
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 5/8/2010, 00:51




CITAZIONE (la gelataia ambulante revival @ 4/8/2010, 13:39)
Si calmi madre :omg: Lo so che critico sempre la tua grammatica, ma certe frasi sono obbrobriose...e comunque era tanto che non la dicevo e poi come forum frequento solo questo, per cui non ho altre grammatiche da criticare, tranne qualche errorino qua e là.
Ma non si preoccupi madre, non lo dirò più.


Scuola a Ottobre? E le vacanze quando iniziano? A Luglio? Che fregatura!

Per Greed...l'altro ieri, ha coniato pure le monete :sasa:

Ah, sono calmissima figliuola. Purtroppo io lo so già prima di te che la mia non sembrava un granchè ma non posso fare niente. E' che tu sei troppo fissata con le critiche (in stile Sgarbi, si vede :asd:) perciò ti ho solo chiesto di smetterla anche perchè non serve a niente e sono sempre le stesse cose e naturalmente odio le ripetizioni. Nessuno oltre a te criticava la mia grammatica e allora? Ognuno fa come vuole a scriverlo, c'è libertà assoluta. Non siamo mica in Cina, dov'è c'è la dittatura. Con questo messaggio chiudo.



Sì, ho sentito una notizia come quella 3 mesi fa, a me sembra una cavolata. Il problema è questo: i genitori tornano al lavoro e figli dove cacchio la mettono? Le vacanze iniziano a Luglio? Non credo proprio! (beh, per me non ho problemi, ho già finito la scuola due anni fa). Mi farebbe piacere se la Gelmini se ne vada, a cucire le calze per la Befana.

Uao, ha coniato davvero le monete? Non è che puoi regalarmi qualche monetina? *.* xD colleziono tutte delle monete euro e non solo questo, anche le monete e banconote degli paesi esteri. Colleziono con cura, ovviamente.
Chiamatemi pure "il Collezionista di ossa" .

Gab, neanch'io non riesco a vedere il tuo avatar... non è che hai usato Tinypic? Utilizza quello del forum Community, tipo "spacer.gif"

CITAZIONE (la gelataia ambulante revival @ 4/8/2010, 21:16)
Io del manga ho regalato il primo tankobon a mia cugina...ma non lo compro perchè costa un sacco T.T

Non solo quello, pure si è bloccato... siamo al 17esmo tankobon, in Giappone ha 35 volumi già pubblicati e sono ancora in corso. Ma che c***o di casa editrice schifosa che abbiamo, era meglio se la pubblicasse il manga dalla marca Planet Manga oppure Star Comics. Anche la J-Pop, non è così male. Vale anche per Tutor Hitman Reborn .-.

FMP Fumoffu ho visto su MTV dal 2005, non mi è piaciuto come la serie. Fa ridere, okay, ma come serie non mi piace per i miei gusti. Gintama è da vedere assolutamente :asd: io ho già le due serie in DVD, troppo divertente. Fanno anche degli discorsi assurdi, è da mezz'ora che rido :lool: School rumble? Mah, non ho visto le puntante ma solo qualche scena...Kenji è un gnocco :smak:.
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 5/8/2010, 18:27




sera! sì hai ragione okita, la deagostini fa schifo, è una casa spagnola a cui non frega proprio un cazzo del mercato italiano -.- e la jpop rulla di brutto, offre la migliore qualità del mercato, ma proprio per questo i manga costano tanto :jec:

cmq ho usato imageshack
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 6/8/2010, 01:09




CITAZIONE (Gab‚ †he Pyromaniac @ 5/8/2010, 19:27)
sì hai ragione okita, la deagostini fa schifo, è una casa spagnola a cui non frega proprio un cazzo del mercato italiano -.- e la jpop rulla di brutto, offre la migliore qualità del mercato, ma proprio per questo i manga costano tanto :jec:

Infatti, mi sembra una casa davvero inutile :già:. Lo fa solo apposta a bloccare i manga, stesso cosa che ha fatto la Play Press - ora Play Media Company - (casa editrice di cui ha pubblicato il mensile Benkyò! e altri manga interrotti come Zatchbell, Get Backers, ecc.) li ha chiusi senza specificare un motivo. E' una delle cose che odio parecchio, comunque io spero che la Panini o Star Comics la pubblichino davvero i manga interrotti (ci tengo di più Zatchbell). Avete presente Negima? La Star Comics lo ha pubblicato davvero. Ma voglio Zatchbeeeellllll! :jec:

Purtroppo Jpop costa parecchio, lo so per questo. Io prendevo Cyborg 009 e Saint Seiya Next Dimension, non sono così tanti eh ... quasi tutti i miei manga in maggioranza sono dalla Planet Manga. Star Comics pochissimo. Ah, dimenticavo anche la Dynit ho solo i numeri di Saiyuki da questa casa che pubblicava addirittura i DVD.

E la Ronin Manga? GP (non la moto, ma come casa editrice :asd:)?

Per ora riesco a vedere il tuo avataruzzo, maledetta Imageshack ... :omg:
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 6/8/2010, 10:36




questo topic è deserto....

imho la gp rival ha una pessima qualità dei volumi:sembra cata di giornale e per di più giallastra -.- poi blazer drive è figo e lo compro lo stesso.
Su Planet e Star sono neutrale: la qualità non è il massimo, ma il prezzo ridotto dei mainstream(leggi: manga che non finiranno mai xD ) e in generale di tutti i volumi mi sta bene. Inoltre hanno sempre gli shonen più fighi :epil:
Play press e Ronin non le conosco :O

P.S. anche la star ha manga interrotti(erementar gerad :jec: è bellissimo -.-) ma solo perchè l'autrice non lavora :addit: un tankobon all'anno!!!! :addit: sfaticata! :asocial:
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 10/8/2010, 00:28




Salve ragazzi, sono tornata da un week-end in montagna stupendo *-* però sta molto bene lì, c'è freschezza invece di stare qui che si crepa dal caldo ... :omg:

Comunque... ecco, GP non ho mai preso nessun manga però sfogliando le pagine per caso la trovo orrende proprio come hai detto tu. Mmh, Blazer Drive ne ho sentito parlare, però non mi piace, stesso vale anche per Satan 666. Infatti sia la Planet Manga e Star Comics pubblicano dei manga che hanno avuto dei grandi successi in Giappone (non tutte), sono pienamente soddisfatta. Anche se la Star Comics ha creato qualche disagio nei manga, per esempio One Piece 51 fallato uscito ad aprile scorso (hai presente?) per fortuna non l'ho preso, sono stata informata prima sennò mi prendevano per il c**o :asocial: E meno male che sono stati licenziati quei imbecilli che ha rovinato un manga così stupendo! :asocial:

Erementar Gerad? Mai sentito.
Ma che ha questa autrice, è pigra col lavoro, no? :asd: Mh, forse guadagna poco o è che ha dei problemi seri, non lo so ... :nono:

Peggio della nostra Arakawa però! :asd: Eh sì purtroppo non c'è nessuno oltre a me e te. E' la prima volta che la vedo così, l'anno scorso c'era qualcuno.

Ma quest'anno 2010 porta sfiga a tutti, eh? :asd:
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 10/8/2010, 18:00




lol ci parliamo a giorni, cmq non so, sta di fatto che il numero 15 è uscito nel 2008 e il 16 al lucca comics :omg: l'one piece fallato non me lo ricordo -.- era quello di "all'arrembaggio"? e la special edition yellow con i ballon vuoti? -.-
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 10/8/2010, 23:21




Già, visto che non c'è nessuno non facciamo altro che chattare qui :asd:

CITAZIONE (Gab‚ †he Pyromaniac @ 10/8/2010, 19:00)
cmq non so, sta di fatto che il numero 15 è uscito nel 2008 e il 16 al lucca comics :omg: l'one piece fallato non me lo ricordo -.- era quello di "all'arrembaggio"? e la special edition yellow con i ballon vuoti? -.-

:omg: Non ho mai sentito la prima notizia! Stai riferendo alle ristampe? Io ho già tutta la serie vecchia, dal 2001 (già esauriti i primi numeri).

Esatto, quella della copertina con la scritta "All'arrembaggio", non solo questo, anche gli errori di traduzioni. Qui sotto c'è l'immagine di due cover differenti, quella sbagliata e normale:

SPOILER (click to view)
image


Ma come si fa a rovinare il lavoro di Oda, mettendo in mezzo quella scritta, la vedo proprio orrenda -.-" ed è anche uno dei miei numeri preferiti, ma che cacchio combina la Star Comics! Quello di Yellow a me sembrava normale, anche se ha dei baloon vuoti beh non ne ho idea perchè non ci sono più le scritte :look: non bastava andare a sfogliare qualche numero vecchio, no? :look:
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 11/8/2010, 08:53




CITAZIONE (Okita Sogo @ 11/8/2010, 00:21)
Già, visto che non c'è nessuno non facciamo altro che chattare qui :asd:

CITAZIONE (Gab‚ †he Pyromaniac @ 10/8/2010, 19:00)
cmq non so, sta di fatto che il numero 15 è uscito nel 2008 e il 16 al lucca comics :omg: l'one piece fallato non me lo ricordo -.- era quello di "all'arrembaggio"? e la special edition yellow con i ballon vuoti? -.-

:omg: Non ho mai sentito la prima notizia! Stai riferendo alle ristampe? Io ho già tutta la serie vecchia, dal 2001 (già esauriti i primi numeri).

no, parlavo di erementar gerad xD si è interrotto per un anno, ora non so dovrei controllare :sasa:

CITAZIONE (Okita Sogo @ 11/8/2010, 00:21)
-cut-
Ma come si fa a rovinare il lavoro di Oda, mettendo in mezzo quella scritta, la vedo proprio orrenda -.-" ed è anche uno dei miei numeri preferiti, ma che cacchio combina la Star Comics! Quello di Yellow a me sembrava normale, anche se ha dei baloon vuoti beh non ne ho idea perchè non ci sono più le scritte :look: non bastava andare a sfogliare qualche numero vecchio, no? :look:

sì, ma il risultato fa schifo, esattamente come "all'arrembaggio"... cosa gli costava riempirli -.- a un certo punto dice tipo: e questa è la canzone di usop: (o qualcosa del genere) ----> ballon vuoti -.-
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 11/8/2010, 23:29




CITAZIONE (Gab‚ †he Pyromaniac @ 11/8/2010, 09:53)
no, parlavo di erementar gerad xD si è interrotto per un anno, ora non so dovrei controllare :sasa:

Ah scusa, pensavo che stai riferendo a One Piece! :lool:

CITAZIONE (Gab‚ †he Pyromaniac @ 11/8/2010, 09:53)
a un certo punto dice tipo: e questa è la canzone di usop: (o qualcosa del genere) ----> ballon vuoti -.-

Mmh, questa non me la ricordo proprio :gratt: sarebbe meglio se vado a controllare.

Comunque buongiorno a tutti, anche se non ci siete :omg: Che balls, dovrò aspettare una vacanza al mare, il 21 agosto parto per Diano Marina, in Liguria :zizi:. Tornerò ai primi settembre, come vacanza è pò tardi, ma non importa ... :asd:
 
Top
Gab‚ †he Pyromaniac
view post Posted on 12/8/2010, 16:58




io ancora qualche giorno, poi sardegna : D

comunque tornando al discorso dei manga, non mi piace la politica editoriale della planet manga: penso conoscerai highschool of dead, manga "di punta" (diciamo fortemente pubblicizzato) uscito circa a marzo, la cosa che forse non sai è che highschool of dead è interrotto in giappone al 5 volume, quindi la panini ha comprato i diritti di un manga già interrotto!.
spero che sia la prima e ultima volta che accade ciò, sembra che ti prendano proprio per il culo :asocial:
erementar gerad dovrebbe in teoria essersi già concluso, almeno in Giappone.
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 13/8/2010, 01:00




Di Highschool Of Dead ne ho sentito parlare, ma come genere non mi piace (tipo horror), quella notizia che hai detto tu non lo sapevo.
Purtroppo quasi tutti le case editrici spesso interrompono una parte dei manga già finiti in Giappone e un'altra già interrotti, dobbiamo abituarci per questo...son cose che capitano.
Io spero qualche manga già interotti continuino a pubblicare (specifico quello che prendo da tanto tempo fa, per esempio Get Backers, M.A.R. e Zatchbell!) e addirittura Gintama, ma come cavolo si fa a fermare da una casa editrice davvero mediocre. Sinceramente a me non m'interessa quale casa editrice pubblichino questi manga citati, ma la cosa più importante è che la pubblichino davvero e non interrompano! Stesso vale anche per Highschool Of Dead. Neanche a me non mi piace la politica della Planet Manga, ma non possiamo farci niente.
Anche perchè i manga che ho citato sopra sono già finiti in Giappone ... :sisi: In più mi preoccupo per Episode G, che è fermo ... ma facci qualcosa, Kurumada, non pensare troppo a Lost Canvas che sta andando sempre più avanti :jec: La Shiori è davvero infernale nel lavoro!

Gab, che ne dici di passare inosservati alla sede che si trova a Modena e facciamo un'attentato? :asd: Magari dominiamo noi quel posto! (una cosa davvero impossibile però :asd:)
 
Top
Haruno
view post Posted on 19/8/2010, 08:17




Ciao ragazzi! :D
Sono tornata solo per oggi! <3
 
Top
123 replies since 1/8/2010, 12:54   1954 views
  Share