capitolo 106, anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
HBKrules
view post Posted on 8/4/2010, 20:11




bene bene bene....
il capitolo si apre con quella che dovrebbe esser la spiegazione delle due alchimie. si vedono gli appunti del fratello di scar, si vedono i due cerchi sovrapposti e soprattutto mentre c'è questo spiegone, c'è l'inquadratura(una sorta di mini flashback) sul padre e i tubi a cui era attaccato. Che come si era ipotizzato sono ciò che ha reso in questi anni possibile usare l'alchimia ad amestris.
a differenza di quanto si pensava non sono scar e lan fan ad andare sotto, ma i nostri più lady oscar ad andare da loro :P
Pride deve subire ancora i postumi della trasmutazione e solo per questo viene battuto da Ed, sta a vedere che c'entra al rigaurdo Kimbly, interessante notare come le ultime cose a cui pensa sono i "genitori". Non si capisce che sia il microscopico corpicino che rimane nelle mani di Ed...la vera forma?il feto usato come contenitore?
Tutto da capire che succede con il rilascio prima di diverse anime, tra cui l'imperatore, poi con la loro distruzione in un successivo attacco, in cui ed perde il braccio
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 8/4/2010, 20:20




Certo che Ed senza braccio non penso che può combinare molto... spero che non muoia çAç
 
Top
esk
view post Posted on 8/4/2010, 20:21




buonasera, vedo che avete scritto un bel po' da stamattina, io vi lurkeggiavo di tanto in tanto ma non potevo connettermi :jec:

io mi ero fatta l'idea che Pride avesse tentato di "inettarsi" dentro Ed ma che questo fosse riuscito a rigettarlo (grazie anche a Kimbly, forse, perché no? Chissà da che parte ha deciso di stare alla fine... :asd: )

E Ed non si smentisce mai: avrebbe potuto schiacciare quello sgorbietto, e invece...

CITAZIONE (druzhina @ 8/4/2010, 12:45)
esk, sei da sposare...magica!

Adoro i finali alla tutti insieme appassionatamente (e in questo caso proprio TUTTI )... e poi almeno un homunculus Ed doveva farlo fuori, no?

ma LOL! Perché credi che la mia Milla su nell'avatar indossi un cappello da strega?

Edited by esk - 10/4/2010, 00:07
 
Top
Ery..
view post Posted on 8/4/2010, 20:27




Bel capitolo davvero!! Se fosse già in ita sarebbe fantastico ma per come è incasinato molte cose ci tocca aspettare a leggerle, almeno in inglese! >_<
Ed e Pride alla fine sembrano comparire nudi solo nella "dimensione" di Pride... però Ed appena dopo si guarda il braccio e non so se sia solo per il micro ometto in mano o anche perchè magari per qualche secondo ha visto esattamente cosa vedeva Pride, ovvero un Ed col suo vero arto. :look:
Izumi e Roy continuo a chiedermi se si daranno mai una svegliata, ormai sono troppi capitoli che praticamente stanno solo lì ad aspettare un'illuminazione.... :baby:
ma perchè cavolo quelli di rawparadise adesso piazzano in bella vista la filigrana con il loro marchio su delle raw?!!!! Sono raw x la miseria!!! Non sono manco scan lavorate!!! Per giunta in un posto decisamente sconveniente e ingombrante! Oltretutto a dimensioni belle grandi :riza: Ma che gli è saltato in mente?!!! :pazz:

Vero.. Ed non si smentisce mai, fa tanto lo scorbutico ma non ha il coraggio di ammazzare una cosina così che ricorda tanto un bambino ma + piccolo xD

Ah HBK non credo sia un feto perchè a quelle dimensioni i feti sembrano + che altro dei girini xD Poi avete notato quella roba sopra gli occhi?
 
Top
esk
view post Posted on 8/4/2010, 20:31




quella roba sopra gli occhi sarà mica il marchio dell'homuculus!?!

 
Top
Ery..
view post Posted on 8/4/2010, 20:36




CITAZIONE (esk @ 8/4/2010, 21:31)
quella roba sopra gli occhi sarà mica il marchio dell'homuculus!?!

Non si riesce a vedere molto bene però il cerchio superiore in alto si interrompe, come il serpente dell'uroboro di FMA. Credo tu ci abbia preso! xD
 
Top
HBKrules
view post Posted on 8/4/2010, 20:44




Ery..
volevo infatti virgolettarla la parola feto...
 
Top
esk
view post Posted on 8/4/2010, 20:44




oddio, il braccio frantumato fa pensare che nei prossimi capitoli recupererà il corpo! Di tutte le cose che potrebbero finire "bene" questa non è certo fra le mie prime! Che FMA è senza braccio d'acciaio!
SPOILER (click to view)
Ery, ne approfitto ora che ti becco in linea per aggiornarti su quella faccenda del caduceo etc. etc. di cui avevamo parlato nell'altro forum: ci sto lavorando, ho preso dei libri in biblio, aspettano solo di essere letti!
 
Top
HBKrules
view post Posted on 8/4/2010, 20:48




sono curioso che faccenda? :look:
:P

se Ed recupera, allora tutti devono recuperare, allora la Awaraka mi delude....


eh visto il capitolo mi sa che il 108 lo superiamo, sto già cercando un posto senza internet :P
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 8/4/2010, 20:53




CITAZIONE (Ery.. @ 8/4/2010, 21:27)
Vero.. Ed non si smentisce mai, fa tanto lo scorbutico ma non ha il coraggio di ammazzare una cosina così che ricorda tanto un bambino ma + piccolo xD

Proprio come me :mki:
 
Top
Ery..
view post Posted on 8/4/2010, 21:01




CITAZIONE (esk @ 8/4/2010, 21:44)
oddio, il braccio frantumato fa pensare che nei prossimi capitoli recupererà il corpo! Di tutte le cose che potrebbero finire "bene" questa non è certo fra le mie prime! Che FMA è senza braccio d'acciaio!
SPOILER (click to view)
Ery, ne approfitto ora che ti becco in linea per aggiornarti su quella faccenda del caduceo etc. etc. di cui avevamo parlato nell'altro forum: ci sto lavorando, ho preso dei libri in biblio, aspettano solo di essere letti!

Anch'io pensavo che è segno che presto riotterrà qualcosa, sia vista la visione di Pride sia vista la scena finale. Non ho escluso che Ed poteva rimanere senza ma non mi spiacerebbe se lo riottenesse oltre alla gamba magari, già tempo fa accennavo ad una scena futura disegnata come copertina della rivista dove Ed e Al erano + grandi, mangiavano torta di mele ed erano tutti interi :riot:
Alla fine il prezzo lo han pagato per anni ed anni già xD Per giunta invece di andarsene si sono messi a combattere per altre persone, questo dovrebbe far capire alla verità (sempre se rispunterà fuori e credo di sì) che non sono + così egoisti! :sasa:
Per la faccenda del caduceo etc.... sei la mia eroina :riot: quando ho ricercato su internet dopo tanto tempo non ho trovato + quel che avevo letto la prima volta (già feci molta fatica). se trovi qualcosa ti venero a vita! x°DDD

HBK (scusa ma è troppo lungo il nick xD) si parlava dei simboli di FMA corrispondenti a veri simboli alchemici, in particolar modo del serpente crocifisso che ha Ed sulla giacca etc... (che però non è un caduceo)

EDIT: Hai il carattere di ED Vera? xD
Rude ma tenera in fondo? xD
 
Top
esk
view post Posted on 8/4/2010, 21:03




ehi, avete notato il RoyAi?

CITAZIONE
eh visto il capitolo mi sa che il 108 lo superiamo, sto già cercando un posto senza internet :P

massì che saranno 108! (semmai c'è il Klondike :asd: )



 
Top
´vera.m;
view post Posted on 8/4/2010, 21:11




Posso sapere anch'io cosa significa quel simbolo?! **
@ery: diciamo di si xP
 
Top
HBKrules
view post Posted on 8/4/2010, 21:27




CITAZIONE (Ery.. @ 8/4/2010, 22:01)
CITAZIONE (esk @ 8/4/2010, 21:44)
oddio, il braccio frantumato fa pensare che nei prossimi capitoli recupererà il corpo! Di tutte le cose che potrebbero finire "bene" questa non è certo fra le mie prime! Che FMA è senza braccio d'acciaio!
SPOILER (click to view)
Ery, ne approfitto ora che ti becco in linea per aggiornarti su quella faccenda del caduceo etc. etc. di cui avevamo parlato nell'altro forum: ci sto lavorando, ho preso dei libri in biblio, aspettano solo di essere letti!

Anch'io pensavo che è segno che presto riotterrà qualcosa, sia vista la visione di Pride sia vista la scena finale. Non ho escluso che Ed poteva rimanere senza ma non mi spiacerebbe se lo riottenesse oltre alla gamba magari, già tempo fa accennavo ad una scena futura disegnata come copertina della rivista dove Ed e Al erano + grandi, mangiavano torta di mele ed erano tutti interi :riot:
Alla fine il prezzo lo han pagato per anni ed anni già xD Per giunta invece di andarsene si sono messi a combattere per altre persone, questo dovrebbe far capire alla verità (sempre se rispunterà fuori e credo di sì) che non sono + così egoisti! :sasa:
Per la faccenda del caduceo etc.... sei la mia eroina :riot: quando ho ricercato su internet dopo tanto tempo non ho trovato + quel che avevo letto la prima volta (già feci molta fatica). se trovi qualcosa ti venero a vita! x°DDD

HBK (scusa ma è troppo lungo il nick xD) si parlava dei simboli di FMA corrispondenti a veri simboli alchemici, in particolar modo del serpente crocifisso che ha Ed sulla giacca etc... (che però non è un caduceo)

EDIT: Hai il carattere di ED Vera? xD
Rude ma tenera in fondo? xD

ah ok....
 
Top
esk
view post Posted on 8/4/2010, 21:30




Ery posso copincollare in un'altra discussione quel che avevi detto a proposito del caduceo?
 
Top
71 replies since 8/4/2010, 08:28   893 views
  Share