capitolo 105

« Older   Newer »
  Share  
[==] The Judge [==]
view post Posted on 10/3/2010, 14:28




e le raw con cosa le fanno? mica con i volumi :nosa: xD comunque saranno ultra LQ come quelle del 104 -.-
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 10/3/2010, 14:30




Infatti le RAW le fanno con la rivista, ma certamente non con la macchina fotografica ma un buon scanner .-.
Che vuol dire LQ?
 
Top
[==] The Judge [==]
view post Posted on 10/3/2010, 14:33




Low Quality, anche x il 104 le avevano fatte con la macchina fotografica -.-
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 10/3/2010, 14:35




Io le ho trovate piuttosto leggibili °°''
Secondo me sono fatte con lo scanner, tieni conto che la stessa qualità di una fotocopia non è buona e si avvicina a quella.
 
Top
[==] The Judge [==]
view post Posted on 10/3/2010, 14:38




non ho capito, secondo te hanno fotografato il 104, il 105 o nessuno?
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 10/3/2010, 14:39




Secondo me le RAW non sono fotografate, solo le anteprime come queste... tieni conto che quello è un forum giapponese e presumo che servivano solo come spoiler per gli altri, ma possono benissimo comprarsela per conto loro a differenza nostra .-.
 
Top
HBKrules
view post Posted on 10/3/2010, 15:02




CITAZIONE (´vera.m; @ 10/3/2010, 14:30)
Infatti le RAW le fanno con la rivista, ma certamente non con la macchina fotografica ma un buon scanner .-.
Che vuol dire LQ?

anche co9n foto,ovviamente di qualità che definire infima è un complimento.
con lo scanner + l'edit si ha la migliore qualità

CITAZIONE (esk @ 10/3/2010, 13:40)
CITAZIONE (Ery.. @ 10/3/2010, 06:39)
Esk... perchè illudi così la gente?!! :jec:

:boh: è più forte di me :asd:

CITAZIONE (Ery.. @ 10/3/2010, 06:39)
L'immagine della copertina comunque mi sa di riciclata... non ricordo dove ma ne avevo già vista una pressochè identica dell'Arakawa :omg:

già, pare anche a me, forse in un calendario degli anni passati?

l'eclissi pare abbia qualcosa a che fare con l'essere femminile e maschile (luna e sole); forse parlare di ermafroditismo è esagerato, ma siamo lì. Non spoilero oltre per ora. :nono:

comunque... io continuo con la mia opera di illusionista e procacciatrice di informazioni a tempo perso. Ci sono delle foto del capitolo, sono di pessima qualità e non so neppure se siano tutte. Io mi sto accingendo a leggerle guardarle ora. :epil:
Se a qualcuno interessa... il link è sotto spoiler, non credo che questo sia spam, nel caso ditemelo che lo tolgo.


EDIT: fatto. :corre: LO SAPEVO! :riot:

ma allora lady oscar è un soprannome adattissimo!!!!
vado a vedere le raw
 
Top
druzhina
view post Posted on 10/3/2010, 15:42




RAW uscite su... beh, comincia per man e finisce per ...elpers!

allora: come al solito dovremo aspettare una traduzione decente ma come tutti volevamo i controcerchi vengono attivati e gli amestriani tornano in vita, Hohenheim e Mai hanno un ruolo centrale (però io ho trovato molto bella la tavola in cui Hohenheim viene sostenuto dai suoi due figli...).
Apprendiamo che Scar, Riza e le chimere non erano mai morte e si conclude il duello tra Bradley e Scar con la morte del primo. Negli ultimi istanti di Wrath appare Lan Fan che non si capisce cosa faccia ma fa qualcosa.
Tutti i sopravissuti si stanno raccogliendo nella tana di Father e si capisce che sta per iniziare l'ultimo scontro...

Edited by druzhina - 10/3/2010, 16:31
 
Top
[==] The Judge [==]
view post Posted on 10/3/2010, 16:21




si preannuncia un bel capitolo :mki: :riza:

ma....

che palle sono Schifo Quality -.-

e sono foto, a pag 23 si vede una tastiera :sasa:

xD alle pagine 29-30 sembra ch wrath sia un nano :asd:

comunque spero che facciano comunuque il capitolo presto, anche se certe pagine fanno davvero pena -.- ma non le stacca :omg: ?
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 10/3/2010, 16:34




CITAZIONE (druzhina @ 10/3/2010, 15:42)
allora: come al solito dovremo aspettare una traduzione decente ma come tutti volevamo i controcerchi vengono attivati e gli ishvalani tornano in vita, Hohenheim e Mai hanno un ruolo centrale (però io ho trovato molto bella la tavola in cui Hohenheim viene sostenuto dai suoi due figli...).
Apprendiamo che Scar, Riza e le chimere non erano mai morte e si conclude il duello tra Bradley e Scar con la morte del primo. Negli ultimi istanti di Wrath appare Lan Fan che non si capisce cosa faccia ma fa qualcosa.
Tutti i sopravissuti si stanno raccogliendo nella tana di Father e si capisce che sta per iniziare l'ultimo scontro...

Ecco il perchè del contraccolpo! Questo dimostra quello che ho sempre pensato, ossia che ogni cosa dell'Arakawa non è mai inutile :sisi:
Più o meno avevo già capito io questo, ma mi chiedo come faccia Lan Fan ad avere quella pietra filosofale O.o (??!!)
 
Top
esk
icon9  view post Posted on 10/3/2010, 19:04




CITAZIONE
ma allora lady oscar è un soprannome adattissimo!!!!

ok, deciso, è stato ufficialmente ribattezzato... :asd: magari ora sapremo la verità su dio, la verità e il tutto è uno etc. etc...

riguardo agli altri avvenimenti avevo previsto più o meno tutto, tranne per l'appunto la pietra filosofale di Ran Fan... mi pare strano che faccia parte delle scorte di Marcoh... forse l'ha recuperata nei sotterranei, dove sono stati creati i bambolotti...


ok, io temo di avere una mente cinematograficamente deviata: ma perché quando Hoho ha alzato il pugno e finalmente ha fatto qualcosa :asocial: io ho pensato a John Travolta, qualcuno me lo spiega? :epil:
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 10/3/2010, 19:19




x°°D
 
Top
HBKrules
view post Posted on 10/3/2010, 23:08




qualcuno mi fa un riassunto di quel ch succede? che ho problema nella visualizzazione delle immagini.
soprattutto su come tutti tornano in vita e se gli ishibaliani combinano qualcosa.
 
Top
esk
view post Posted on 11/3/2010, 08:56




ehm... ci provo, ma non è che abbia capito proprio tutto tutto: allora, ladyoscar ha cercato di liberarsi degli umani fastidiosi ma Hoho ha messo in atto una misteriosa contromossa ed è riuscito a riportare in vita gli abitanti di Amestris (sul come per ora glisso, anche se penso sia abbastanza intuibile). May essendo l'unica in grado di poter usare l'alchimia, pardon, alkestry, gli ha dato una gran mano.
Scar ha sconfitto Bradley grazie all'intervento di Ran Fan (e se la pietra filosofale provenisse dal corpo di bradley? Ma chi è Ran Fan, la figlia illegittima di Sherlock Holmes, che se ne va in giro con una bottiglietta vuota in tasca per ogni evenienza?).
E Scar poi ha finalmente attivato il cerchio alchemico di suo fratello.

Ora l'avvenente ladyoscar è tornata quella di un tempo, nè più nè meno, solo in un corpo più fiQo, (o sbaglio?) e Ed si sta preparando a fargli/le un culo così. :riot:
 
Top
HBKrules
view post Posted on 12/3/2010, 19:04




grazie alice ;D
 
Top
60 replies since 9/3/2010, 00:19   688 views
  Share