la mia fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
annacarmela0
view post Posted on 31/5/2010, 20:59




Ecco la terza ed ultima parte del 5 capitolo(ci ho messo un'eternità per scriverlo)
CAPITOLO 5 “rivelazione” 3/3
“è il diario di mia madre”disse Trisha mentre apriva il quaderno “io,non posso crederci,fantastico!!”
“quello che leggerai non sarà nulla di bello,Trisha mi scuso per averlo letto,ma ora saprai la verità”disse Ed dispiaciuto per la ragazza che aprì il quaderno per leggerlo.
“fratellone,no,che hai fatto”disse Al entrando dalla porta della cucina “Trisha,io non volevo prenderlo,scusa.. Ed avevi promesso di …”
“Al è giusto che sappia la verità.. leggi.. ah Hoenheim le hai mentito”disse Ed vedendo il padre rientrare a casa Rockbell “avresti dovuto dirle la verità se davvero conosci la madre”
“Ed,se le ho raccontato una bugia è perché sapevo che non era ancora pronta per la verità..”
“zitti!!!!!!!!!!!!!!”disse Trisha impaurita “lasciatemi leggere”
“diario di Marta Kanata,ma la data risale a circa 21 anni fa.. allora.. è da poco nato il mio fratellino,è molto carino ma mamma non ha ancora deciso che nome dargli…mamma qui doveva avere circa 10 anni.. continuo”disse Trisha deglutendo “ io ho suggerito un bellissimo nome... sono sicura che gli vorrò un mondo di bene. mamma purtroppo non si è ripresa del tutto dal parto.. ma presto starà bene.. poi per circa 15 giorni non ha scritto niente e.. no mia nonna è morta..”
“continua a leggere c’è di peggio”
“ok.. odio con tutto il cuore quel mostriciattolo che mi ha portato via la mamma ,piange sempre,papà lavora duramente,ma non riesce a sfamarci, io non posso andare più a scuola devo aiutarlo così lavoro da una ricca signora madame M.,è molto gentile e mi fa molti regali,ed inoltre devo occuparmi di quel mostro.. sono molto triste.. Ed ti prego continua tu”disse Trisha con il volto rigato dalle lacrime
“ok….questa parte risale a circa 2 anni dopo…ho deciso.. non posso sopportarlo.. la mia vita è impossibile,vorrei vivere come una normale ragazzina e non posso.. ho deciso, ucciderò mio fratello.. quando papà sarà al lavoro.. devo farlo,così potremo essere felici,per sempre”
Flashback nella vita di Marta
“Madame M,io vado a casa,arrivederci”
“cara ho intenzione di venire a casa tua,sei una delle mie migliori dipendenti,senza di te la mia casa sarebbe un disastro.. ah.. e poi ho un regalo per te”
“certo,siete sempre la benvenuta”
Casa Kanata
“sorellinaaaa.. ciao.. ciao.. bello.. papà”
“ora la finirai di rovinare la mia vita..”disse Marta estraendo una pistola rubata il giorno precedente a casa di Madame M.
“Marta che stai facendo?!!!!!!”disse il padre uscendo da una piccola stanza
“tu che ci fai qui,va via devo ucciderlo,senza di lui saremo finalmente felici…”disse Marta tremando “che fai non avvicinarti!”
Dalla pistola in mano alla ragazzina partirono tre colpi,per suo padre era la fine.
“ahhhhhhh….perchè.. tua madre sarebbe stata fiera di te .. per il tuo sacrificio e invece ..hai ..lei non avrebbe voluto”
“ora tocca a te.. è stata colpa sua.. non avrebbe dovuto intromettersi”disse Marta impassibile,i suoi occhi erano quelli di un’assassina,disposta a tutto per ottenere quello che voleva,impassibile di fronte alla morte del padre,mentre il piccolo ,gli si era avvicinato e diceva “papà.. non dommire,veglia la sorellina vuole giocare.. papààààààààà”
“ora tocca a te..”disse la ragazzina puntando la pistola contro il piccolo seduto vicino al corpo del padre,anche se odiava quella piccola creatura non riusciva a premere il grilletto,così decise di fuggire. Anche se piccola avrebbe voluto
ricominciare,studiare,diventare una donna importante a Central ma prima sarebbe dovuta scappare,senza farsi ritrovare e partire.. ma per dove?trovò presto la soluzione,si diresse verso Xing lasciandosi alle spalle il suo passato.
“buonasera”disse Madame M. entrando a casa Kanata,la scena che vide la fece impaurire ed intenerire allo stesso tempo. Il piccolo stava vicino al padre che ormai era morto e faceva finta di dormire come pensava stesse facendo il padre. Dopo poche ore la polizia di Central arrivò e iniziarono le indagini,che si conclusero circa un mese dopo. Secondo la polizia di Central il padre di Marta era stato ucciso da un ladro che aveva rapitola ragazzina,che non venne mai più ritrovata.
Madame M. decise di allevare il fratello di Marta come se fosse suo figlio e continuò da sola le ricerche di Marta,che naturalmente non riuscì a trovare perché fuggita all’estero.
Casa Rockbell
“Non posso crederci,mia madre.. un’assassina … io”
“Trisha,se vuoi non proseguo..”disse Ed mettendole una mano sulla spalla per confortarla.
“no,continua,non preoccuparti”
“questa pagina è stata scritta circa 9 anni dopo.. sono appena ritornata a casa dopo lunghi anni di studi a Xing,ho deciso di appuntare qui ciò che mi è successo in questi anni,e il mio passato,un passato che vorrei dimenticare,ma non posso farlo,non ci riesco,ma resisterò al dolore perchè ho delle ambizioni,ho deciso di diventare alchimista di stato,sotto il nome di Rali Kanata,voglio aiutare con l’alchestry e l’alchimia la gente in difficoltà,si può sempre rimediare agli errori e io voglio farlo.. domani sosterrò l’esame,sono nervosa.. spero che vada tutto bene.. questa pagina risale a 2 giorni dopo”disse Al a cui Ed aveva appena passato il quaderno per prendere dei fazzolettini a Trisha che piangeva interrottamente.
“non posso crederci.. l’ho rivisto,lui,colui che ho tentato di uccidere molto tempo fa,è ancora vivo.. mio fratello Roy Kanata, o per meglio dire Roy Mustang,l’alchimista di fuoco. Naturalmente non mi ha riconosciuta,pensavo che dopo tutti questi anni non provassi più odio per lui,ed invece non è cosi. Mi sbagliavo il passato non si può dimenticare,anzi io non riesco a farlo. Ha reso la mia vita un inferno, mentre ignorando il suo passato lui ha vissuto una vita felice,anzi un infanzia felice.. Trisha il colon”
“..è mio zio???!!!com’è possibile,nessuno mi ha detto nulla.. perchè?”
“continuo.. circa 5 anni fa a Xing ho incontrato un uomo,divenne il mio maestro di alkestry e successivamente mio marito. Contro i miei programmi”e a questo punto AL deglutì conoscendo la reazione di Trisha alle imminenti parole che stava per pronunziare “nacque una bambina ,alla quale mio marito diede il nome di Trisha . Durante una lite però lo uccisi e così ho dovuto portarla con me ad Amestris, dopotutto è mia figlia e presto mi sarà molto utile anche se è stata un errore che non avrei dovuto compiere…questa pagina risale a 6 mesi più tardi.. ho deciso di realizzare il mio piano,creare la pietra filosofale per resuscitare mia madre,poiché con la trasmutazione umana non sarebbe possibile farlo.. un uomo incontrato a Xing mi ha svelato tutti i segreti per crearla,ma purtroppo ho bisogno di 5 sacrifici umani oltre ad altri uomini,5 persone che hanno aperto il portale,hanno conosciuto la verità.. uno di questi sarà Robin ,l’allevatore di mia figlia, un altro sarà proprio mia figlia me ne mancano 3 e purtroppo non so dove trovarli.. dovrò attendere forse.. ma non ho fretta voglio solo mia madre di nuovo con me . presto a mia figlia ,che sta cominciando ad apprendere le basi dell’alchimia da Robin, verrà detta la verità su suo padre.. sono sicura che avendo a sua disposizione tutte le informazioni sulla trasmutazione umana,vorrà resuscitare suo padre per evadere da questa vita d’inferno creata da me e il suo maestro le farà credere che resuscitare i morti sia possibile.. non so cosa la verità le porterà via e non m’interessa,ho solo bisogno di un altro sacrificio umano,e presto anche Robin dovrà aprire il portale.. ma intanto mi serve poiché resterà a fianco di mia figlia dopo che sarò sparita,dopo che avrò attentato alla vita di mio fratello di nuovo…”Al continuò “devo partire immediatamente,sono ricercata come traditrice dello stato,ho fatto ciò solo per avere un’altra opportunità per uccidere mio fratello ed invece lui non si è presentato.. durante la fuga ho ucciso 2 alchimisti di stato,ciò non mi duole,non si sarebbero dovuti immischiare ed erano consapevoli della mia forza e delle mie capacità.. e l’ultima volta che annoto i miei pensieri su questa agenda.. durante tutti questi anni ho fatto questo perché avevo bisogno di una madre a cui avrei potuto confidare i miei segreti,mi è stata portata via ma presto la rivedrò,presto potrò restare sempre con lei.. Trisha.. eh .. c’è anche una lettera indirizzata a te da parte di Robin.. ora te la leggo.. cara Trisha se stai leggendo questa lettera allora sei venuta a conoscenza del tuo passato che la verità ti ha portato via. Sono consapevole del male che ti ho procurato ubbidendo ciecamente agli ordini di tua madre che mi ha costretto a mentirti per usufruire di te e al contempo di me.. naturalmente dopo la trasmutazione,mi ha ordinato di raccontarti quelle bugie che conosci a memoria e che racconti alla gente che incontri addolorata per la morte della tua adorata mamma.. hai appreso che questa non è la verità.. non chiedo di perdonarla non chiedo di perdonarmi.. ma durante questi anni mi sono affezionato a te e voglio avvertirti dell’imminente pericolo che stai correndo.. dopo essere diventata alchimista di stato tua madre ha saputo che altri 2 giovani alchimisti hanno violato il più grande Tabù dell’alchimia,loro saranno gli altri sacrifici per creare la pietra,gliene manca un altro ma domani dovrò recarmi da lei ed andare incontro al mio triste destino ma dopotutto non ho altra scelta quindi suppongo che ci sia qualcun altro che è riuscito ad ingannare .. ti prego di non cercarci mai, mettiti al sicuro,e fa si che anche Edward ed Alphonse Elric si nascondano,così facendo ritarderai ancora di molto il piano di tua madre che naturalmente si ostina a credere funzionerà.. ma penso che a te questo non importi . . ti saluto e spero tu stia bene.. Robin” .
Trisha,non piangeva più da molto, ormai era rimasta in silenzio e fissava fuori dalla finestra una luce che aveva attirato la sua attenzione poco prima e che proveniva dalla casa di fronte a quella in cui si trovava.. non riusciva più a piangere,non riusciva più a parlare,era immobile ma soprattutto infelice di aver insistito di conoscere la verità a tutti i costi.
“Ed”disse Hohenheim “accompagna Trisha in camera,sta male.. vai”.
Ed sollevò Trisha dal divanetto e prendendola in braccio la portò in camera sua,la ragazza d’altro canto non aveva la forza di far nulla e così come morta si face trasportare dal giovane alchimista profondamente addolorato per la sua compagna.
“papà”disse Al “posso sapere una casa?” si dimmi disse l’uomo “come facevi a conoscere la mamma di Trisha?”.
“non ne ho parlato prima perché so che tuo fratello si sarebbe arrabbiato,ma sono io l’uomo che le ha parlato della pietra filosofale e di come crearla.. non vado molto fiero di ciò ma sembrava una donna immensamente buona e propensa a far del bene.. inoltre la sua bambina somigliava moltissimo a tua madre oltre che a ricordarmi voi .. così sono stato anch’io ingannato da lei,mi dispiace,ma soprattutto mi dispiace per Trisha..”.
Nel 6 capitolo "sarà difficile per Trisha e per le persone coinvolte accettare la verità,ma coloro che le sono accanto le faranno comprendere l'importanza che
svolge nelle loro vite....commentate in tanti spero che il capitolo vi sia piaciutooooooooooooooooo.
 
Top
Haruno
view post Posted on 4/6/2010, 08:17




Hey ^^ ciao!
Scusa se lo leggo solo ora ma ho avuto un sacco di problemi con il pc ç_ç l'ho letta appena ho potuto!
Cmq volevo dirti di continuare,perchè adesso mi sto davvero appassionando xD
 
Top
Haruno
view post Posted on 10/6/2010, 09:23




Allora? xD hai intenzione di continuarla?
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 13/6/2010, 16:49




Ecco il 6 capitolo..spero che vi piaccia........

Capitolo 6 “Confusione”
“papà”disse Al “non è possibile riportare in vita qualcuno che è morto.. vero?..neanche con la pietra filosofale..perché la madre di Trisha crede che possa succedere..?”
“Al,era impossibile anche riportare in vita vostra madre..ma voi avete tentato lo stesso..per disperazione..per mancanza di una persona cara..e anche per colpa mia”disse l’uomo chinando il capo “ma il problema che questa donna al contrario di voi nel suo piano coinvolgerà..anzi sono sicuro che ha già coinvolto molta gente..tra cui presto ci sarete anche voi”
“pensi che dovremmo scappare o rifugiarci da qualche parte?”
“non vi chiederei mai di fuggire,so che tuo fratello non lo farebbe mai..ma state attenti e in guardia e soprattutto state vicino a Trisha ..ora più che mai ha bisogno del vostro supporto”
“hai ragione papà..hai ragione”
Intanto Ed aveva portato Trisha in camera da letto e la stava poggiando sul letto
“ecco..non pensavo pesassi così tanto…no scherzo..se hai bisogno di me chiamami..io vado..cerca di dormire”
“sono una stupida”
“cosa?”disse il biondo girandosi verso la ragazza stesa sul letto
“sono una stupita..ho cominciato a ristudiare alchimia perché volevo ricordare il mio passato..ma ora che ne sono venuta a conoscenza..penso che ricordare mi sarà più doloroso che non farlo..in realtà quello che volevo era solo ritrovare la mia famiglia anche solo ricordandola..ma intraprendendo questo viaggio ho scoperto di essere sempre stata sola al mondo..di essere stata per mia madre solo un errore ed in seguito un oggetto per compiere il suo piano malvagio..e mi sento male al solo pensarci..forse dovrei fuggire lontano..abbandonare tutto..cercare di dimenticare..o anche togliermi la vita..dopotutto senza di me il piano di quella donna verrebbe rallentato e voi potreste catturarla..o non lo so ,sto male ..perché?”disse la ragazza portandosi le mani sul volto ricominciando a piangere.
“Trisha ti prego non fare così..anche io ho affrontato tempi difficili..ma certo non sono arrivato al punto di volermi togliere la vita..ti prego si ragionevole”disse il biondo con un tono più di supplica che di conforto per la giovane ragazza.
“Ed..tu non puoi capirmi..nei momenti difficili tu avevi Al,Winry,Pinako..e la certezza che tua madre ti avesse amato davvero..io invece per che cosa dovrei lottare..in questo mondo non ho nessuno che mi abbia amato realmente..nessuno che mi sia stato amico..ness”
“Hai me,Al, ci siamo noi che ti aiuteremo..anche se ti conosco da poco..da un mese circa..ecco sento di essermi affezionato a te..”disse il giovane alchimista arrossendo leggermente “ inoltre anche se non vuoi recuperare i tuoi ricordi..pensa che ci sono state e ci sono persone che ti vogliono bene..che hanno provato affetto per te inoltre non provi il desiderio di catturare tua madre e di romperle la faccia ,così impara a ferire i tuoi sentimenti ed inoltre c‘è Robin anche se ti ha mentito..dalla lettera che ti ha lasciato..ho capito che in fondo si è affezionato a te..una volta catturata tua madre potremmo liberarlo e sono sicuro che questa volta ti racconterà la verità..ti parlerà di tuo padre..ed inoltre il colonnello Mustang è tuo zio..insomma non si rifiuterà di aiutarti e c’è Laisa che è tua cugina..”
“io non cerco la pietà di nessuno Ed..voglio solo che le cose si sistemino..si è vero vorrei scovare mia madre e liberare Robin.. non so dove si trova e andando da lei cadremo solo nella sua trappola..vuole che noi ci rechiamo da lei..non lo capisci?ed inoltre non so come questa notizia influirà sul colonnello e su Laisa..ma hanno il diritto di sapere la verità così non appena ritorneremo a Central gli dirò la verità..ed accetterò ogni loro decisione..tanto peggio di così non può andare.”
“Trisha ..io resto qui stanotte”
Ed era molto dispiaciuto per la ragazza questo l’avrete ben capito ma più di qualsiasi altra cosa temeva qualche azione sconsiderata della giovane che in breve tempo si addormentò..mentre il biondo la osservava scrupolosamente per captare ogni suo movimento,ogni sua parola. Al piano di sotto non si sentiva alcun rumore questo significava che Al ed Hohenheim si erano ritirati nelle loro stanze..il giovane non era mai stato particolarmente capace di gestire o parlare con le ragazze ed avrebbe voluto il supporto del fratello o di qualsiasi altra persona in quella casa che sarebbe stata più capace di confortare e di tenere compagnia a Trisha . si sedette su una poltrona vicino al letto della ragazza e lì si addormentò .
Il mattino seguente
“Ed..Ed svegliati”disse Trisha scuotendo il giovane ancora profondamente addormentato .
Ed aprendo gli occhi si ritrovò il viso di Trisha vicinissimo al suo..così sobbalzando e arrossendo si alzò dalla poltrona di scatto.
“che c’è?!”disse farfugliando “che ore sono..tu stai bene..è successo qualcosa?!!??”
“veramente Winry ..ti sta chiamando da circa 10 minuti..e Al non sa più cosa inventarsi..ecco ha detto che eri morto ad un certo punto..mi sa che dovresti ritornare in camera tua..penso che non le farebbe piacere sapere che sei stato qui con me stanotte..potrebbe fraintendere”
“dici..si fraintenderebbe di sicuro”disse Ed aprendo piano la porta per controllare se ci fosse qualcuno nel corridoio “ok..via libera..dirò che non avevo voglia di alzarmi..Al sarà già sceso giù..forza andiamo”
“Ed..io non vengo..non ho voglia di mangiare..di stare ascoltare e vedere nessuno..va pure”disse Trisha con un sorriso accennato che non presagiva nulla di buono.
“Ed finalmente ti sei alzato”disse Winry seduta a tavola insieme al resto degli ospiti
“si avevo molto sonno..e ho detto ad Al di dire che ero morto..sai”
“sei piuttosto nervoso come mai?”disse Laisa che cercava di aprire un barattolino di marmellata alla fragola..che poi venne scaraventato a terra dalla giovane perché non si apriva tra lo sgomento di tutti “che volete da me?non si apriva”
“no,nervoso io?quando mai..mai stato nervoso..comunque vado a mangiare sopra..ho sempre sognato di mangiare in camera..eheheh”disse mettendo tutto quello che poteva su un vassoio e dirigendosi verso le scale ripensando alle parole che aveva detto che riflettendoci sembravano davvero stupide entrò di scatto nella camera di Trisha..temeva che avesse fatto qualcosa di sconsiderato.
“Trisha stai bene?”
“Ed,scusa dovrei fartela io questa domanda da come ti stai comportando”
“mi dispiace..io ho paura che tu possa farti del male..scusa..ah ho portato la colazione..vuoi qualcosa?mangia ti farà bene”
“si..ok”
I 2 si sederono sul letto e cominciarono a mangiare quello Ed aveva preso poco prima..mentre al piano di sotto tutti chiedevano ad Al dello strano comportamento di Edward e di dove si trovasse Trisha. Naturalmente l’armatura non sapeva come rispondere ai curiosi così decise di uscire con il padre..come fecero poco dopo anche Laisa e Pinako,mentre Winry,che ancora sospettava del comportamento di Ed,rimase a casa per completare il nuovo braccio del ragazzo.
“Ed,ti ringrazio per quello che stai facendo per me..non ho mai incontrato una persona così..grazie..pensavo che fossi diverso”
“grazie..non so che dire..grazie”disse Ed arrossendo leggermente.
Il ragazzo non capiva bene cosa gli stesse succedendo ma apprezzava la compagnia di Trisha e gli piaceva stare insieme a lei.. trovava che fosse anche più simpatica e carina di quando l’aveva conosciuta.
“Trisha..senti..io”
Si sentì bussare alla porta e i 2 alchimisti che ancora stavano mangiando sobbalzarono.
“Trisha!!!!!!!!!!!!!sono Winry senti non sei scesa a colazione e mi sono preoccupata ..stai bene?”
“oh cavolo..è Winryyy!!!!!!!”disse Ed sotto voce “dove posso nascondermi..se mi trova qui mi ammazza..”
“mettiti sotto al letto sei piccolo non si accorgerà di nulla”disse Trisha che intanto stava facendo sparire dal letto quello che stavano mangiando poco prima “non guardarmi in quel modo,essere piccolo in questo caso è la tua salvezza”disse la ragazza mentre l’alchimista si nascondeva sotto il letto profondamente offeso per le parole della ragazza.
“vango ad aprirti Winry,scusa ero un attimo in bagno..stavo per lavarmi..ecco entra”disse Trisha aprendo la porta alla giovane costruttrice di auto-mail che non vedendo nessuno nella stanza della ragazza fu piuttosto sollevata.
“vuoi la colazione?”
“no grazie..non ho molta fame..ti ringrazio”
“posso parlarti un attimo?”
“si..ok entra pure”
“ecco”disse Winry sedendosi sul letto di Trisha “o saputo che tu ed Al..ecco siete fidanzati”
“io..ed AL quando mai?chi ti ha detto una cosa del genere?aspetta scommetto che è stata Laisa..no non siamo fidanzati..e siamo amici proprio come tu sei sua amica”
“no perché sai conosco Al fin da piccolo ed è una brava persona..non avrei mai voluto che tu gli spezzassi il cuore..non te l’ho avrei permesso sai non conoscendoti..e notando l’interesse che AL ha nei tuoi confronti..ecco solo per avvertirti di non farlo soffrire..ma visto che non siete fid”
“Winry..stai bene?”disse Trisha vedendo la ragazza piuttosto nervosa
“no..ecco..sai per caso dov’è Ed?”
“no,non l’ho proprio visto da ieri..sono stata qui non sono uscita..perché?”
“l’ho visto abbastanza nervoso oggi..e ho pensato che tu potessi conoscere la causa dei suoi problemi..Al non mi dice nulla..fa sempre così”
“forse è uscito..non so”
“ok..ti ringrazio..ora vado..so che dovete ripartire per Central e ho un auto-mail da finire..ciao”disse Winry chiudendosi alle spalle la porta della camera degli ospiti.
“Ed..non hai la sensazione che non fosse qui per avvertirmi..ma perché volesse sapere dove ti trovavi?”
“lo penso anch’io..scendo giù..ciao ci vediamo dopo”
Nel pomeriggio
“ah..Ed sei qui..e da stamattina che non ti vedo”disse Winry vedendo Ed steso a terra che prendeva il sole
“l’auto-mail è pronto vieni che lo installiamo”
“fantastico”disse il giovane alandosi di scatto “così stasera possiamo partire..perfetto..grazie sei sempre la migliore Winry”
“prego non c’è di che”disse la ragazza con un sorriso stentato.
Tarda sera
“raga.. muovetevi Altrimenti perderemo il treno” disse Laisa uscendo da casa Rockbell “signora grazie per la sua ospitalità..arrivederci signor Hohenheim..è stato un piacere conoscerlo..Al ma dov’è Edward?Edddddddddddd..muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!arrivederci”
“Ed..dobbiamo partire”disse Trisha entrando nella camera del ragazzo che stava indossando il suo solito cappotto rosso.
“eccomi..ho fatto”disse Ed sobbalzando alla vista di Trisha
“Trisha senti..devo dirti una cosa..io”disse il giovane avvicinandosi alla ragazza.
I 2 erano molto vicini..Ed era nervoso ma allo stesso tempo non riusciva a distogliere lo sguardo da quello della ragazza che era arrossita violentemente come era accaduto anche a lui..d’altro canto Trisha non sapeva cosa stesse succedendo ma sentiva di provare qualcosa di diverso della semplice amicizia per quel ragazzo…. quando un rumore li fece sobbalzare.
Trisha ancora rossa in volto disse “ora è meglio andare”
“Ed”il ragazzo si fermò alla vista di Al che entrava nella stanza
“devo parlarti un attimo..Trisha puoi lasciarci da soli?”
“si”disse la ragazza uscendo dalla stanza
“che c’è Al..dobbiamo andare”
“ma che ti salta in mente?volevi baciare Trisha?”
“io..non lo so che stavo facendo..non son affari tuoi”
“Ed..Winry ha visto tutto..le hai spezzato il cuore..un giorno dici che ti piace una e il giorno dopo hai un'altra ragazza..Ed ma che ti succede?”
“io..non lo so..e che stanotte guardando Trisha e oggi stando con lei..stavo bene.. e penso che mi piaccia”
“Ed..lei ti piace o ti dispiace per quello che le è successo..perché sono 2 cose completamente diverse..lo sai?”
“AL io….hai ragione forse e per quello che..non ne sono sicuro..sono confuso”
“rifletti su quello che ti ho detto..eviterai di infrangere i cuori di altre persone”disse Al uscendo dalla stanza..Ed uscì fuori e..
“Al ha ragione Edward..non è giusto”disse Trisha che aveva ascoltato tutta la conversazione.
“cosa?hai ascoltato..senti Trisha mi dispiace”
“Ed..ricorda che io non voglio la pietà di nessuno..e così facendo non hai ferito solo Winry ma anche me..ma che ti sta succedendo?”
“io..mi dispiace..il fatto e che sono stato molto bene con te ..mi sentivo a mio agio e forse ho scambiato il semplice affetto con amore ed inoltre ero molto dispiaciuto per te..scusa”
“non dovrei perdonarti..ma visto che mi sei stato vicino e mi hai aiutato molto..lo farò..ascolta che non capiti più una cosa del genere..prima di fare qualcosa c’è bisogno che tu abbai le idee chiare..ora vai a scusarti con Winry e portale anche le mie scuse..dopotutto ho sbagliato anch’io”disse Trisha abbassando il capo.
“ok”disse ED correndo velocemente giù per le scale.
“ho sbagliato anch’io...avrei dovuto dirti che anch’io sono stata bene insieme a te..e che provo più che della semplice amicizia..ma se sei confuso e non sai quello che vuoi io non posso condizionarti..dopotutto il tuo cuore è già occupato”

“Winryyyyyyyyy!ascoltami ti prego”disse Ed picchiando forte contro la porta della camera della ragazza “mi apri..voglio parlarti”. Dopo poco la porta si spalancò e la ragazza con un gesto della mano fece entrare il giovane alchimista dentro.
“perché mi stai facendo questo?????è lampante come il sole quello che provo per te..ma tu continui ad ignorarmi..mi spieghi il perché?e poi passi la notte con Trisha e ti nascondi in camera sua..perché se pensi che non me ne sia accorta ti sbagli..i farfugliamenti di Al che non voleva farmi entrare in camera..le tue scarpe nella sua stanza..si genio ti sei dimenticato di toglierle..e poi quello che ho visto poco fa..ma chi sei tu?non certo l’Edward che conoscevo..”
“ascoltami Winry..non posso dirti il motivo per cui sono stato con Trisha..ma sappi che non è successo nulla di male..mi dispiace per quello che hai visto prima..davvero..ma sono confuso..ho conosciuto Trisha da circa un mese..e non so quello che sta succedendo, ma in qualche modo il suo arrivo sta cambiando la mia vita..stando con lei mi sento diverso..mi sento a mio agio..io non volevo ferirti..e ti ho sempre voluta bene anche più di una sorella..ma ora non so più cosa voglio..forse è vero non provo che semplice affetto per Trisha..ma ho bisogno di capirlo..ho bisogno di riflettere..ti prego ho solo bisogno che ti non sia arrabbiata con me..ti prego perdonami..non ti sto mentendo.”
“ti….ti perdono..ma non posso aspettarti in eterno..sai quello che provo per te..ma se tu non provi lo stesso devi dirmelo..ti lascio riflettere se sei confuso..ma presto esigerò una risposta caro Edward Elric e dovrai darmela..sappi solo una cosa non ti odierò mai indipendentemente dalla tua risposta perché ti conosco meglio di me stessa e so che sei una persona buona e gentile che non farebbe mai del male alle persone a cui tiene..quindi decidi con il cuore e so che sarà la scelta giusta..ora vai altrimenti perderai il treno”.
Central City
“colonnello Mustang”disse Trisha entrando nello studio del colonnello insieme a Laisa,Ed e AL “LAISA, sei coinvolta anche tu, dobbiamo parlarvi”
Fine 6 capitolo














 
Top
Haruno
view post Posted on 13/6/2010, 20:11




Mi piace come scrivi ^^
Ma adesso voglio il continuoooo :3
Mi hai lasciata in sospeso! Voglio sapere che dice Roy! xD

Edited by Haruno - 26/7/2010, 13:39
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 25/7/2010, 12:30




CAPITOLO 7 “DECISIONI”
CENTRAL CITY(QUARTIERE GENERALE DELL’ESERCITO)GIORNO DELL’ESERCITAZIONE ESTIVA
“FA UN CALDO PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!”DISSE EDWARD ELRIC SDRAITO SU UNA PANCHINA CHE ERA UNO DEI POCHI PUNTI DEL CAMPO AL FRESCO perché COPERTO DA UN TELO PER FAR RIPARARE DAL SOLE I SOLDATI STANCHI DALL’ALLENAMENTO E CHE ERA STATO OCCUPATO ABUSIVAMENTE DA I NOSTRI 3 PROTAGONISTI CHE NON AVEVANO MOSSO UN MUSCOLO DA QUANDO ERANO ARRIVATI COMODAMENTE CIRCA 4 ORE DOPO GLI ALTRI SOLDATI “IO DI CERTO NON MI MUOVO DA QUI..NON HO VOGLIA DI ALLENARMI”
“è NORMALE CHE FACCIA CALDO..SIAMO AD AGOSTO..E COMUNQUE DOVREMO FARE QUALCOSA..IL COMANDANTE SUPREMO CI GUARDA”
“ED..TRISHA HA RAGIONE..ALMENO DOVREMO MUOVERCI UN Po’..PARTECIPARE CON GLI ALTRI ALLE ESERCITAZIONI..EHI MA QUELLI DI BRINGS COME FANNO AD ALLENARSI CON QUEI CAPPOTTI ADDOSSO??!!MUOIO DI CALDO PER LORO..MA VISTO CHE NON POSSO SENTIRE IL CALORE VOGLIO PARTECIPARE..IL COMANDANTE SUPREMO MI GUARDA”
“ALPHONSE IL COMANDANTE SUPREMO TI GUARDA perché TU NON FAI PARTE DELL’ESERCITO..NON DOVRESTI ESSERE NEMMENO Qui..E TROVO CHE QUESTE ESERCITAZIONI SIANO UNA STUPIDATA”
“DAVVERO ACCIAIO??..SONO SICURO CHE IL COMANDANTE SUPREMO SARà FELICE DI CONOSCERE LA TUA OPINIONE”
“STIA ZITTO COLONELLO..NON VEDE CHE MI STO RILASSANDO”DISSE ED ALZANDOSI DALLA PANCHINA PER SGRANCHIRSI “IO NON HO BISOGNO DI ALLENARMI..SONO Già IN FORMA COSì”
“MA SE HAI DEI MUSCOLI DA CRICETO!!!!!!!!!ZIO NON è CHE MI PRESENTI QUEL SOLDATO COSì CARINO LAGGIù..SEMPRE SE PUOI”
“TRISHA!!!!!!!!!!!NO, NON CI PENSARE NEMMENO”
“UFFA ZIO..NON TI HO CHIESTO MICA SE POTEVO SPOSARLO!!!!!!!!!!”
“TENETELA A BADA VOI..IO DEVO ANDARE”
“NON SONO MICA LA SUA BALIA..COLONNELLO SI PRENDA LE PROPRIE RESPONSABILITA!!!!!”DISSE ED URLANDO DIETRO AL COLONNELLO MUSTANG CHE NATURALMENTE IGNORANDOLO SI ERA DIRETTO VERSO UNA DONNA CHE DOVEVA ESSERE LA SORELLA DEL MAGGIORE AMSTRONG. IL GENERALE ALLA VISTA DI MUSTANG LO AVEVA COMPLETAMENTE IGNORATO FINGENDO DI IMPARTIRE ORDINI AD UNO DEI SUOI UOMINI CHE SI TROVAVANO VICINO A LEI,COSì IL COLONNELLO TRA IL RISO DI TUTTI GLI SPETTATORI SI RITIRò AMAREGGIATO E DEMORALIZZATO NEGLI SPOGLIATOI .
“TRISHA..DOVE VAI?”
“VISTO CHE ZIO è OCCUPATO IO VADO AD INFORMARMI SUL SOLDATO CARINO”
“AL TI PREGO..PUOI ANDARE TU..GRAZIE”DISSE EDWARD QUANDO VIDE CHE IL FRATELLO CORREVA Già DIETRO ALLA GIOVANE ALCHIMISTA CHE IN UN ATTIMO ERA SPARITA TRA LA FOLLA .
“EHI..CARO EDWARD..COME VA E DA 6 MESI CHE NON CI VEDIAMO”
EDWARD SI GIRò E VIDE DIETRO DI LUI UNA RAGAZZA CHE CONOSCEVA MOLTO BENE: LAISA MUSTANG. COMUNQUE MI SENTO IL DOVERE DI SPIEGARE ALCUNI AVVENIMENTI ACCADUTI DOPO IL RITORNO DEI TRE ALCHIMISTI A CENTRAL PER UNA MIGLIOR COMPRENSIONE DELLA STORIA. NATURALMENTE ANCHE IL COLONNELLO E LAISA ERANO RIMASTI SCIOCCATI DALLA STORIA RACCONTATAGLI DA TRISHA CHE TROVAVA UNA SUA CONFERMA NEL DIARIO DELLA MADRE DELLA RAGAZZA . ARRIVATI A QUESTO PUNTO IL COLONNELLO DI FUOCO DECISE DI CONFESSARE ANCHE UN ‘ALTRA VERITà..E DI RACCONTARE A LAISA LA VERA STORIA SU I SUOI GENITORI..LA RAGAZZA COSì DECISE DI PRENDERE UNA DRASTICA DECISIONE..LASCIò AMESTRIS E PARTì PER IL NORD DOVE SOTTO IL COMANDO DEL GENERALE OLIVIER MILLA AMSTRONG SEGUì UN RIGIDO ALLENAMENTO..MA SOPRATTUTTO EBBE TEMPO DI RIFLETTERE SU I CAMBIAMENTI CHE LA SUA VITA AVEVA SUBITO IN COSì POCO TEMPO. INTANTO A CENTRAL TRISHA E IL COLONNELLO SUPERATO L’IMBARAZZO GENERALE SI CONOBBERO MEGLIO E COMINCIARONO A COMPORTARSI COME UNA FAMIGLIA QUASI NORMALE..ANCHE SE LA RAGAZZA NON SI SENTIVA ANCORA PRONTA PER VIVERE INSIEME ALLO ZIO,CHE COMUNQUE FATICAVA ANCORA A CREDERE DI AVERE UNA NIPOTE A CUI CERCAVA DI DEDICARE TUTTE LE ATTENZIONI POSSIBILI..ANCHE SE NATURALMENTE IL SUO PENSIERO ERA IN PARTE RIVOLTO A LAISA CHE SI TROVAVA A NORD..DOPOTUTTO AVEVA VISSUTO CON LUI PER MOLTI ANNI E PUR NON ESSENDO LEGATI DA NESSUN VICOLO DI SANGUE SI SENTIVA COMUNQUE LEGATO ALLA RAGAZZA DA UN AFFETTO PROFONDO. COSì CON LAISA ALLE PRESE CON I CONTINUI ALLENAMENTI..ED E AL CHE CONTINUAVANO LE LORO RICERCHE E I LORO VIAGGI INSIEME A TRISHA E IL COLONNELLO NOVELLO ZIO DI UNA RAGAZZINA BISOGNOSA DI AFFETTO E DI CURE MAI RICEVUTE IN VITA SUA,PASSARONO VELOCEMENTE 6 MESI..COSTERNATI DA DIFFICOLTà MA ANCHE MOMENTI FELICI PER I NOSTRI PROTAGONISTI.
“SI..Già SONO PASSATI 6 MESI..NON POTEVI STARTENE UN ALTRO Po’ AL NORD???SONO STATO COSì BENE SENZA DI TE PER TUTTO QUESTO TEMPO”
“MA SENTILO..VEDO CHE TI SEI FATTO Più..”
“MUSCOLOSO..BELLO..ALTO”DISSE ED ESIBENDO UN SORRISO A 32 DENTI.
“IO INTENDEVO BASSO..E POI LO SAI CHE HAI I MUSCOLI DI UN CRICETO”
“QUESTO MI SA CHE OGGI ME L’HANNO Già DETTO..GRAZIE PER I COMPLIMENTI”DISSE IL GIOVANE SEDENDOSI VICINO ALLA RAGAZZA .
“COME VANNO I TUOI PROBLEMI AMOROSI?
“EH???..E CHI TE NE HA PARLATO..NON CHE IO NE ABBIA..CHI TE NE HA PARLATO???”DISSE ED DIVENTANDO ROSSO IN VOLTO.
“ALPHONSE..CI SIAMO TENUTI IN CONTATTO A TUA INSAPUTA..AVEVO NOTATO QUALCOSA NELL’ARIA LA SERA CHE SIAMO PARTITI DA CASA ROCKBELL..E POI NE HO AVUTO LA CONFERMA..ALLORA CHI HAI SCELTO??”
“NESSUNA DELLE DUE”
“EH????????”DISSE LAISA VOLGENDO LO SGUARDO VERSO L’ALCHIMISTA CHE A SUA VOLTA LA GUARDò “DUE BRAVE RAGAZZE TI FANNO LA CORTE..E TU NON SCEGLI NESSUNA DELLE 2..SAI CHE STAI DIVENTANDO VECCHIO..E SEI PIUTTOSTO BRUTTINO..E BASSO E HAI I MUSCOLI DI UN CRICETO..E SEI CONSAPEVOLE CHE NESSUN ALTRA DONNA TI PERESTERà LA SUA ATTENZIONE..VUOI PERDERE DAVVERO UN OCCASIONE COS ì RARA???”
“NON HO CAPITO SE IL TUO è UN CONSIGLIO O UN OFFESA..E POI NON SONO VECCHIO HO 16 ANNI”
“UN OFFESA E IN PARTE ANCHE UN CONSIGLIO..MA perché NON TI ARRABBI Più?????? SE NON VAI IN ESCANDESCENZA PER QUELLO CHE DICO è INUTILE PARLARTI..SEI CAMBIATO EDWARD ELRIC .. NON SEI Più QUELLO CHE CONOSCEVO”
“SONO CRESCIUTO”
“SE..CRESCIUTO..MENTALMENTE perché FISICAMENTE …NON MI SEMBRA PROPRIO”
“IN REALTà NON HO ANCORA SCELTO NESSUNO..PERCHè IN REALTà AMO TE..”
“SCUSA MI VIENE DA VOMITARE..STAI SCHERZANDO SPERO..VERO SCHERZAVI??????”DISSE LAISA CON UN ESPERESSIONE PREOCCUPATA E DISGUSTATA ALLO STESSO TEMPO.
“SI..NON TI PREOCCUPARE”DISSE ED SORRIDENDO.
“PER FORTUNA..HO TEMUTO IL PEGGIO”DISSE LA GIOVANE SOLLEVATA DALLA SMENTITA DELL’ALCHIMISTA.
“NON è CHE NON MI PIACCIA WINRY O TRISHA E SOLO CHE ORA HO ALTRO A CUI PENSARE..IO ED AL DOBBIAMO PRIMA RECUPERARE I NOSTRI CORPI..POI QUANDO TUTTO SI SARà RISOLTO DOPO AVER PASSATO DEL TEMPO CON LORO POTRò SEGLIERE CON CALMA SE MI SENTIRò PRONTO PER AVERE UNA RAGAZZA,HO PARLATO CON WINRY CIRCA UN MESE FA ED ACCETTA QUESTA MIA DECISIONE,TRISHA MI HA DETTO DI FARE QUELLO CHE VOGLIO ,SPESSO MI SEMBRA CHE NON GLI INTERESSI”
“CAPISCO..SONO BRAVE RAGAZZE..E TRISHA è INNAMORATA DI TE E ANCHE WINRY SOLO MI DISPIACE perché SI SONO INVAGHITE DI TE..DIMMI LA VERITà CHE DROGHE LE HAI SOMMINISTRATO..QUALE GIOIELLO LE HAI PROMESSO ..PERCHè SE è UN DIAMANTE SAREI DISPONIBILE ANCH’IO..SCHERZO NON METTERTI STRANE IDEE IN TESTA”
“HAI VOGLIA DI COMBATTERE???”
“IO E TE..HO CAPITO VUOI VEDERE WINRY”
“NO..PERCHè?????!!!??”
“SAI CHE TI FARò A PEZZI..SE NON AVEVI UNA MINIMA POSSIBILITà DI BATTERMI 6 MESI FA CHE ERO COSì DEBOLE NON NE AVRAI NESSUNA ORA CHE SONO STATA UN’ALLIEVA DELLA REGINA DI GHIACCIO DELLA PARETE NORD DI BRINGS..LO SAI DI CHI STò PARLANDO????NE SEI MINIMAMANTE CONSAPEVOLE???????”
“NON PREOCCUPARI IN QUESTI MESI ANCH’IO MI SONO ALLENATO..SONO Più FORTE DI PRIMA”
“L’HAI VOLUTO TU”
DRIIIINDRINNNNNNNN
“PRONTO OFFICINA ROCKBELL..CON CHI PARLO??”
“WINRY!!??”
“SI,ED SEI TU,VERO?”
“ESATTO”
“COME MAI MI HAI CHIAMATA..ASPETTA NON DIRMI CHE HAI ROTTO DI NUOVO L’AUTO-MAIL!????!!!!”
“NON L’HO ROTTO IO..è STATA LAISA..DI NUOVO”
“QUINDI SCOMMETTO CHE DEVO VENIRE A CENTRAL GIUSTO???”
“ESATTO..GRAZIE..CIAO”DISSE ED CHIUDENDO VELOCEMENTE IL TELEFONO PRIMA CHE LA RAGAZZA POTESSE RIBADIRE POI SI GIRò CON UNO SGUARDO FURENTE VERSO LAISA.
“TE L’AVEVO DETTO CHE ERO DIVENTATA Più FORTE..NON è COLPA MIA”
“SI..NON è MAI COLPA TUA”
“SAI DOV’è IL COLONNELLO DEVO PARLARGLI”
“BOH..CIRCA UN’ORA FA L’HO VISTO DIRIGERSI VERSO GLI SPOGLIATOI..PENSO CHE SIA RITORNATO NE SUO UFFICIO”
UFFICIO DEL COLONNELLO ROY MUSTANG
“LAISA SONO DAVVERO FELICE DI RIVEDERTI”DISSE IL COLONNELLO INDICANDO CON LA MANO DESTRA UNA POLTRONA ALLA RAGAZZA FACENDOLE CENNO DI SEDERSI.
“ANCH’IO SONO FELICE DI RIVERERLA COLONNELLO”
“MA perché MI DAI DEL LEI???”
“LEI CONOSCE IL perché..QUELLO CHE MI HA RACCONTATO QUEL GIORNO MI HA PROFONDAMENTE CAMBIATA..SAPERE LA VERITà MI HA CAMBIATA..ANDANDO A BRINGS HO POTUTO RIFLETTERE SULLA MIA VITA PASSATA E FUTURA E NON SONO CERTA DI POTERLA PERDONARE DEL TUTTO PER LE SUE BUGIE..MA NONOSTANTE Ciò LEI LO HA FATTO PER PROTEGERMI ,ERO PICCOLA QUNDO I MIEI GENITORI SONO MORTI..E ANCHE DA Più GRANDE SAPERE DI ESSERE SOLA MI AVEREBBE DISTRUTTA..QUINDI LA SUA è STATA UNA BUGIA A FIN DI BENE, DETTA PER PROTEGGERE UNA GIOVANE ORFANA CHE HA CRESCIUTO COME UNA PROPRIA CONSANGUIGNA..DEDICANDOLE TUTTE LE CURE NECESSARIE perché CRESCESSE IN UN AMBIENTE SERENO E FAMILIARE IN CUI RIFUGGIARSI NEI MOMENTI DIFFICILI..C’è SEMPRE STATO PER ME..ANCHE IN QUESTI MESI HO APPREZZATO IL SUO TENTATIVO DI CONTATTARMI..ANCHE SE IL GENERALE DISTRUGGEVA LE SUE LETTERE E NON RISPONDEVA ALLE SUE CHIAMATE..PER QUESTO..POSSO CHIAMARLA DI NUOVO ZIO ED AVERE UN ABBRACCIO DI CONFORTO..SAI A BRINGS MI SEI MANCATO ZIETTO MIO..”
“MA è NATURALE..ANCHE SE SONO SOLO IL TUO PADRINO FARò IN MODO CHE TU E TRISHA ABBIATE TUTTE LE MIE ATTENZIONI E CURE SENZA DISTINZIONI..PERCHè IO TI CONSIDERO PARTE DELLA MIA FAMIGLIA”DISSE IL COLONNELLO ABBRACCIANDO LA RAGAZZINA CHE ERA PROFONDAMENTE COMMOSSSA.
“ORA PERò DIMMI UNA COSA..NON LO HAI MICA SCRITTO TU IL DISCORSO CHE HAI FATTO POCO FA?”
“ZIO..MA MI STAI SOTTOVALUTANDO”DISSE LAISA CON TONO SERIO E CON ARIA OFFESA “NO,ME LO HA SCRITTO MILES..è MOLTO INTELLIGENTE..GRANDE SCRITTORE..IO L’HO SOLO IMPARATO A MEMORIA ANCHE SE LE EMOZIONI CHE VOLEVO TRASMETTERE ERANO QUELLE”
“GRANDE INTERPRETAZIONE..UN Po’ CARENTE ALL’INIZIO MA POI MI HAI RAPITO COMPLETAMENTE..DOVRESTI FARE L’ATTRICE”
“CI STò PENSANDO..SI FORSE POTREI”DISSE LAISA USCENDO INSIEME ALLO ZIO PER RIUNIRSI CON I RESTANTI DEL GRUPPO PER POI RECARSI A CENA.
UN RISTORANTE A CENTRAL
“LAISA SEI TORNATA!!!!!!!!!”DISSE TRISHA CORRENDOLE IN CONTRO “SONO DAVVERO FELICE CHE TU SIA QUI E CHE TI SIA CHIARITA CON ZIO”
“TU COME FAI A SAPERLO???”DISSE MUSTANG PRENDENDO POSTO VICINO AD ALPHONSE
“HO SCOVATO UN SOLDATO DI BRINGS..MILES SE NON SBAGLIO CHE TI STAVA SUGGERENDO QUELLO CHE DOVEVI DIRE DURANTE L’INCONTRO CON ZIO”
“MA NON LO AVEVI IMPARATO A MEMORIA???!!!!!!”
“NO..è CHE NON HO AVUTO MOLTO TEMPO..UFFA SEMPRE A LAMENTARTI!!!!!!!!!!”DISSE LAISA RIVOLTA VERSO IL COLONNELLO PER POI GIRARSI VERSO TRISHA “E TU SEMPRE A FARE LA SPIA!!!!!”
“MANGIAMO??!!HO UNA FAME TERRIBILE”DISSE ED SPAZIENTITO PER LE CONTINUE DISCUSSIONI
“OK..OK BUON APPETITO”
HOTEL DI CENTRAL
“SIGNORINA KANATA..ECCOLA”DISSE IL SIGNORE DELLA RECEPTION VICINO A TRISHA CHE STAVA RIENTRANDO IN HOTEL INSIEME AD ALPHONSE,EDWARD E LAISA.
“AL TELEFONO..PER LEI”
“NOI SALIAMO SOPRA..OK??”DISSE ED AVVIANDOSI VERSO LE SCALE INSIEME AGLI ALTRI 2 ALCHIMISTI.
“OK..PRONTO CHI è???”
“NON IMPORTA CHI SONO..SO DOVE SI NASCONDE TUA MADRE”
FINE 7 CAPITOLO
Dopo una lunga attesa finalmente il 7 capitolo..domani posterò l'ottavo.
Ormai la storia sta per terminare..cosa accadrà a Trisha e ai nostri protagonisti????io lo so ma non ve lo dico :asd: :asd: :asd:

 
Top
annacarmela0
view post Posted on 26/7/2010, 11:16




Ecco a voi l'ottavo capitolo
Capitolo 8 “il ballo”
“Hah sono così emozionata!!!!!!!!!!”
“perché..perché mi stai facendo questo!!!!!!!!!!”disse Edward rivolto verso Laisa,mentre era alle prese con un sarto che cercava di prendergli le misure.
“ma tu non sei emozionato per il ballo d’estate organizzato dal comandante supremo per festeggiare la fine delle esercitazioni????!!io sono al settino cielo..ora sta fermo il sarto non riesce a prenderti le misure se ti muovi di continuo..ah Alphonse che bello sei arrivato”
“Ehi..Laisa perché mi hai fatto chiamare???Ed ma che..oh no ho capito!!”disse l’armatura cercando di fuggire non appena vide il fratello pieno di spilli e stoffe “io non lo voglio l’abito per il ballo..non ho nemmeno un corpo..a che serve??!!!”
“stai scherzando forse???faticheranno a fartelo..ma anche tu devi indossare lo smoking..lo dice anche l’invito”
“no..io non penso di venire”
“nemmeno io partecipo”
“non ho chiesto il tuo parere..complimenti signore anche se sono convinta che un grigio gli stia meglio”disse Laisa avvicinandosi ad Ed che oramai rassegnato a quello strazio stava in silenzio e non osava neanche respirare a causa dei numerosi spilli che aveva addosso che al primo movimento l’avrebbero perforato,così quel giorno per i 2 fratelli Elric passò molto lentamente costernato dei continui lamenti di Laisa che trovava un colore o un abito scelto dai 2 troppo antico o da funerale e prove di smoking che Ed non avrebbe voluto indossare neanche al suo matrimonio.
“ehi..se devo indossarlo fa che mi piaccia”disse Ed con addosso uno smoking troppo grande per la sua taglia “con questo sembro un cameriere..e poi è troppo grande!!”
“primo non capisci nulla di moda..secondo non c’è un solo vestito in tutta Amestris che non ti vada così..non è mica colpa mia se ti devi ancora vestire da 0-12 anni..mi sa che deve farne uno su misura per entrambi”disse poi Laisa gentilmente al sarto..che stava totalmente impazzando per le continue pretese di Laisa che voleva che tutto fosse perfetto.
“questo gentile signore..te lo ha detto circa 4 ore fa che avrebbe dovuto cucirceli su misura..ma ascolti quando la gente parla???”
“oh..scusa..che hai detto????!!”disse Laisa distratta dalla sua immagine riflessa nello specchio “sono bellissima..ok faccia come ho detto io poco fa”
“la ringraziamo..se non può cucirli non è un problema tanto a noi non importa..grazie ancora”disse Al accompagnando all’uscita il povero sarto piuttosto sollevato di uscire da quella camera.
Uscendo fuori..con tono dispiaciuto guardò Al e disse “ragazzi mi dispiace immensamente..e buona fortuna..consegnerò gli abiti appena pronti”
“grazie..e arrivederci”disse Al che non riusciva a comprendere il significato delle parole del sarto fin quando non vide una schiera di parrucchieri e calzolai che entravano in Hotel.
“oh..cielo..signor sarto posso venire con lei??!!!la pregooooooooooo!!!”
Stanza di Edward e Alphonse Elric(tarda sera)
“così Laisa vi ha fatto provare circa 40 vestiti diversi!!!??”
“si,io ne ho rotto pure uno”disse Al sedendosi vicino a Trisha che stava mangiando un biscotto “almeno i biscotti che vi ha portato sono buoni”disse la giovane prendendone un altro.
“era una trappola..tu hai già comprato il vestito??”disse Ed sdraiandosi su uno dei 2 letti della stanza
“si sono andata oggi con zio..voleva farmi comprare un abito da suora..ho cercato di fargli capire che non era una festa in maschera..ma lui ha detto che senza il copricapo era perfetto come abito da sera e che non dovevo scoprirmi troppo..altrimenti attiravo i ragazzi che per lui sono tutti malintenzionati nei miei confronti..così dopo che se n’è andato me ne sono comprato un altro”
“beata te che hai potuto scegliere..e poi io non ci voglio venire al ballo!!”disse AL “Ed dovremo trovarci anche un accompagnatrice”
“Al che ne dici di venire con me???”disse Trisha che si avviava verso la porta.
“certo..non c’è problema”
“ok buonanotte ragazzi..oh ciao Winry”
“ciao Trisha..Edward ora me la paghi”disse la ragazza entrando nella camera dei 2 alchimisti.
“non fate troppo rumore..io devo riposarmi..chiudo la porta”
“Trisha non andartene..ho bisogno che tu mantenga Ed mentre io lo picchio a sangue”
“Winry”disse Ed mentre la ragazza gli si avvicinava minacciosamente “vuoi venire al ballo con me???”
“eh!!??”disse la ragazza stupita dall’improvvisa richiesta “ok..ma questo non ti salverà”
“noooooooooo!!!!!!!!!!!”
Quartier generale di Cantral City
“quanta gente..e come e ben decorata la sala..fantastico Ed hai visto quante luci!!??”disse Winry entrando in una sala del quartier generala allestita appositamente per il ballo organizzato dal comandante supremo elegantissimo in un vestito blu notte accompagnato da sua moglie e da suo figlio anche loro molto eleganti.
“si..ora possiamo andare??”
“o cielo..acciaio sei magnifico..con questo abito..ho creato un capolavoro”
“Laisa che ti sei fumata..mi stai facendo dei complimenti???”disse Ed vedendo che la ragazza sorridendo gli veniva in contro..indossava un lungo vestito blu elettrico con una coroncina tra i capelli raccolti in una coda di cavallo.
“no ho chiamato te..ma ho visto il mio riflesso per terra e mi sono distratta..comunque stai bene dopotutto ho curato io la tua immagine”
“grazie..comunque come mai questa sera indossi un abito così semplice??”disse Ed guardandosi attorno “pensavo che venissi vestita con qualche creazione esclusiva di qualche stilista pazzo..e invece indossi lo stesso abito di Winry..è troppo semplice per te..no?”
“m’è lo ha regalato zio..d’altronde Trisha verrà vestita da suora..quindi stasera non sarò la peggiore”
“Trisha ha comprato un nuovo abito..e poi questo vestito non è poi così brutto”
“zio mi ha ingannata..vado a cambiarmi..avevo un abito di ricambio in caso di emergenza nella borsetta”disse mostrando una borsa piccolissima in cui non sarebbe entrato neanche un rossetto “comunque Winry tu stai benissimo con il mio abito..e solo che io sono diversa..non vorrei che ti fossi offesa per aver detto che con quel vestito sarai la peggiore stavo scherzando ci sono altre ragazze vestite peggio”
“non ho capito se il tuo è un complimento o un’offesa”disse Winry .
“perché non hai un accompagnatore??”disse Ed accorgendosi che non accompagnava nessuno la giovane
“zio pensa che minacciandoli i ragazzi si allontanino da me..ma comunque oggi sono sola perché così facendo potrò trovare qualche ragazzo carino qui..che se fossi stata accompagnata non avrei potuto conoscere..capisci..no vero..ok ora vado..ho adocchiato un boy carino..byebye”
“ciao”dissero Al e Trisha insieme
Edward si girò e non poté credere a quanto fosse bella Trisha vestita con un abito color pesca a balze,forse questo era un segno dopotutto anche Winry era bellissima..ma lui non provava le stesse emozioni per entrambe.
“ciao”disse il ragazzo incantato alla vista della ragazza.
“Ed stai bene??”disse Al che era piuttosto ridicolo in smoking .
“si..tutto ok..AL posso parlarti un attimo??”
“certo,che c’è??”disse Al non appena i 2 due si furono allontanati dalle ragazze.
“secondo te Trisha perché non mi ha invitato al ballo??”
“forse non so perché sapeva che Winry sarebbe venuta qui da lontano..e le sembrava giusto che tu andassi con lei..poi avresti dovuta invitarla tu..ora andiamo voglio invitare Trisha a ballare”
“Trisha balliamo??”disse Al porgendole la mano
“ok..balliamo”
“AL posso chiederti una cosa”disse Trisha mentre i 2 volteggiavano sulla pista da ballo
“certo”
“io ti piaccio??”
“no..ecco sei una bella ragazza ma no..ti considero come una sorella..perchè me lo chiedi?”
“no..e che pensavo il contrario..sai non volevo ferire i tuoi sentimenti..sai che mi piace tuo fratello”
“lo so..te l’ho detto per me sei come una sorella comunque sono felice che ti sia preoccupata per me”
“anche per me sei come un fratello..scusami un attimo vado in bagno”
“si..ok”disse Al mentre la ragazza si allontanava
“Trisha i bagni sono dall’altra par..ma dove sta andando?”
Giardini del quartier generale
“eccomi..sono qui”disse Trisha rivolgendosi ad un uomo di mezz’età in uno smoking blu “devi essere l’homunculus …Envy..non è così???”
“esatto”disse l’uomo che lentamente assunse la forma dell’homunculus che noi tutti conosciamo “Trisha Kanata..è un piacere conoscerti..ti condurrò da tua madre”
“guidami”disse la ragazza con un espressione seria in volto
Trisha ha conosciuto Envy e si sta recando da sua madre..mentre AL li sta seguendo.......domani posterò il 9 capitolo(sto scrivendo moltissimo ultimamente..sapete non ho nulla da fare :mki: :mki: :mki: )
 
Top
annacarmela0
view post Posted on 29/7/2010, 11:27




9 capitolo “chiarimenti”
“sei consapevole del fatto che tua madre ti voglia usare..hai letto il suo diario..beh ha fatto in modo che lo trovassi”disse Envy che aveva assunto la forma di un giovane ragazzo per non suscitare sospetti visto che la città era piuttosto affollata quella sera “dobbiamo prendere questo sentiero che conduce nel bosco”
“so che mia madre vuole usarmi..ma io non lascerò che il suo piano si realizzi..so anche che quando Ed e Al riusciranno a rintracciarmi verranno a salvarmi..dopotutto”disse Trisha abbassando la voce “Al ci sta già seguendo no???”
“sei più sveglia di quanto pensassi”
“riuscirò a batterla..e a mandare a monte il suo piano fosse l’ultima cosa che faccio..anche a costo della vita..la odio più di qualsiasi altra persona al modo”
“che spasso questi umani!!!”disse Envy che era ritornato alla forma che tanto gli piaceva poiché i 2 si erano appena addentrati nel bosco “forza cammina..ci siamo quasi”
Circa 10 minuti dopo
“eccoci arrivati..ti presento la dimora di tua madre..e stata sotto al tuo naso per tutto questo tempo..e non te ne sei mai accorta..ahhhh!!!che spasso”disse l’homunculus indicando con la mano una villetta abbandonata nel cuore del bosco di Central che la ragazza insieme ad AL e Ed aveva visto tante volte durante quei 6 mesi in cui quando avevano voglia di rifugiarsi dal caos della città per fare un picnic o per sfidarsi in gare di abilità o di corsa(che vinceva naturalmente sempre Al) si erano recati in quel luogo.
“che rabbia”disse la ragazza stringendo i pugni “mi ha fregata..poteva tenermi sotto controllo e allo stesso tempo far procedere il suo piano..muoviti conducimi dentro..ho voglia di rompere la faccia a quella donna”
“la cosa si sta facendo interessante..vieni”
Quartier generale di Central City
“fratelloneeeeee!!!Ed dove sei??”disse Al facendosi largo nella folla di invitati che si stava riversando in una sala accanto a quella allestita per il ballo per banchettare.
“Ed!!!!!!!!!!!è impossibile trovarlo in questa confusione..eppure sono così alto e grosso dovrebbe vedermi..Eddddd”
“Al”disse Laisa sbucando da dietro all’armatura “dov’è Trisha non era con te???”
“si..ora mi dici dov’è Ed??!!poi ti spiego”disse Al agitato poi guardando maglio la ragazza disse “ma che ti sei messa???”
“ti piace..è una creazione originale di un famosissimo stilista di Xing”disse Laisa guardandosi l’abito che era molto corto e formato al 90 percento da piume bianche e nere “ti sei perso anche la mia entrata spettacolare..zio voleva uccidermi”aggiunse poi ridendo
“originale”disse Al per niente convinto di quello che stava dicendo “ora aiutami a cercare ED”
“ha detto che andava in giardino proviamo lì”
Così i 2 alchimisti si diressero in giardino dove effettivamente trovarono Edward e Winry che stavano discutendo.
“Ed!!!”dissero i 2 giovani all’unisono correndo
“Trisha è andata da sua madre insieme ad Envy..l’homunculus!!!”
“Eh!!!!???”disse Laisa fermandosi improvvisamente e sbattendo contro Al..mentre Ed giratosi di scatto non poteva credere alle parole del fratello
“dove si trova ora.. li hai seguiti????”
“si..so dove si trovano..dobbiamo salvarli”
“chiamerò zio..ci potrà essere d’aiuto”
“no non farlo non ci lascerebbe mai andare da soli..avvertirebbe il comandante supremo e gli altri..dopotutto la madre di Trisha è ricercata per aver ucciso i tuoi genitori”
“hai ragione..però io vengo con voi”disse Laisa con un aria dispiaciuta ma allo stesso tempo speranzosa
“non pensarci nemmeno ..so che vuoi vendicarti ma non è questo il metodo più adatto..non è questo il momento adatto..resta qui e coprici”
“no..io..voglio venire”
“Laisa non fare i capricci e resta qua!!!”disse Al che si stava già dirigendo verso la porta principale insieme al fratello che venne bloccato da Winry
“Ed è pericoloso andarci da solo..non devi..chiama il colonnello..tu non devi..resta qui..con me”le ultime parole morirono in gola alla ragazza ormai rassegnata
“Winry..io devo andare..c’è la possibilità che stasera recupereremo i nostri corpi..ma soprattutto devo salvare Trisha..non posso restare..mi dispiace di averti fatta soffrire in questi anni..mi dispiace”
“ho capito..hai fatto la tua scelta..salvala e non preoccuparti per me..anche se fa male..riuscirò a superare ciò..te l’ho detto non posso odiarti..ma anche se tu non ricambi il mio amore io voglio starti sempre vicina..come una sorella..come quand’eravamo bambini..ora va e recupera i vostri corpi..così potrete tornate a casa..e potremmo vivere di nuovo come prima..come una famiglia”
“si..ciao”queste furono le uniche parole che il biondo riuscì a pronunciare..non sapeva cosa dire a quella ragazza che tanto lo aveva amato e a cui seppur lui le aveva spezzato il cuore riusciva ancora a volergli bene come prima..come un fratello.
“vieni qua”disse Laisa abbracciando Winry che non appena aveva visto scomparire i 2 giovani era scoppiata a piangere “è difficile superare una delusione amorosa..e non so suggerirti nulla che possa farti star meglio in questo momento quindi piangi pure sulla mia spalla e sfogati..grida quanto vuoi ..ma ricorda una cosa..questa esperienza ti renderà più forte e presto anche tu troverai il tuo principe azzurro come in ogni favola che si rispetti ..Edward non era il ragazzo giusto per te..ma il modo è pieno di bei ragazzi..che farebbero la fila per te..ma se ti fa stare meglio lo meno davanti ai tuoi occhi o lo torturo..oh!!!! hai visto ti ho fatto ridere”disse Laisa vedendo che Winry seppur lieve aveva accennato un sorriso .
Intanto AL stava raccontando al suo fratellone ciò che aveva sentito da Trisha ed Envy
“questo è tutto..”
“ho capito..è incredibile si erano messi d’accordo..ma soprattutto Envy è ancora vivo..credevo che fosse morto insieme agli altri homunculus..quando abbiamo ucciso Dante”
“lo credevo anch’io..sono rimasto esterrefatto ..ma soprattutto in questo modo accelereremo il piano della madre di Trisha..ricordi noi siamo 2 dei 5 sacrifici per creare la pietra filosofale”
“già faremo in modo di non farci catturare anche se non conosciamo il nostro nemico..ma soprattutto dopo aver sventato il piano della madre di Trisha potremo recuperare i nostri corpi..sembra l’unico modo possibile..l’unica soluzione”
“Ed..non possiamo sacrificare delle vite umane per recuperare in nostri corpi..inoltre servono 5 sacrifici che abbiano aperto il portale proprio come noi..non possiamo”
“hai ragione..e solo che questa è forse l’ultima possibilità..capisci anche se io non riavessi gli arti vorrei ridarti il tuo corpo” disse Ed abbassando il capo
“siamo arrivati”disse Al “Trisha deve essere entrata già da un pezzo..andiamo”
“dovremmo trovare un entrata secondaria..forse crearla con l’alchimia..o”
“no darebbe troppo nell’occhio se creiamo una porta con l’alchimia..e oltretutto non sappiamo dove sbucheremmo”
“hai ragione..e poi”
Mentre i 2 stavano discutendo una voce familiare li fece sobbalzare
“guarda chi si rivede il piccoletto d’acciaio e suo fratello”
“Envy!!!!!!!!”
fine 9 capitolo
Tra qualche settimana posterò il 10 capitolo
commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 17/2/2010, 22:27   997 views
  Share