ESAME DI 3A MEDIA

« Older   Newer »
  Share  
glorious black soldier
view post Posted on 29/7/2006, 16:18




io credo che bisogna prendere gli esami con più serietà...
 
Top
iop000
view post Posted on 29/7/2006, 17:43




CITAZIONE (Roy Mustang @ 23/6/2006, 23:23)
Il mio esame lo ricordo come fosse ieri! ( anche perchè è stata la prima volta che ho studiato in vita mia XD )
All'inizio ero un pò incasinato, cercavo di non scordarmi niente e mi ripetevo tutto in mente.
Ho iniziato con la storia ( tutta a memoria dal libro XD ) e poi a seguire le altre materie.
Poi la bastardata finale che mi ha abbassato il voto da ottimo a distinto...la prof di inglese...
Ha iniziato a farmi le solite domande cretine ( "come ti chiami?" "dove sei nato?" ecc... in inglese ) e siccome io vado troppo bene in inglese ( e alla prof dispiaceva, visto che l'ho smerdata varie volte davanti alla classe correggendola e facendole notare che so più vocaboli di lei ) mi chiede "Cosa mangiano in Inghilterra a colazione?"...io rispondo "e cosa mangiano? dipende, mica sono tutti uguali, ci sarà chi prende il thè, chi le uova, chi le salsicce, chi il latte..." e lei "no, l'abbiamo studiato, era sul libro..." e io " ma che dice?" e lei " vabè, ho capito che non sei preparato, puoi andare!"........................................................................................
Mah'!!!!!

ma puveriiiiiiiiiiino. io lo devo ancora fare :cry: image cmq penso che sara la prima volta che studiero :P , anke preke nn ho mai studiato -_- , cmq ecco coisa dico ai prof image image image image image image
 
Top
glorious black soldier
view post Posted on 29/7/2006, 17:53




CITAZIONE (iop000 @ 29/7/2006, 18:43)
CITAZIONE (Roy Mustang @ 23/6/2006, 23:23)
Il mio esame lo ricordo come fosse ieri! ( anche perchè è stata la prima volta che ho studiato in vita mia XD )
All'inizio ero un pò incasinato, cercavo di non scordarmi niente e mi ripetevo tutto in mente.
Ho iniziato con la storia ( tutta a memoria dal libro XD ) e poi a seguire le altre materie.
Poi la bastardata finale che mi ha abbassato il voto da ottimo a distinto...la prof di inglese...
Ha iniziato a farmi le solite domande cretine ( "come ti chiami?" "dove sei nato?" ecc... in inglese ) e siccome io vado troppo bene in inglese ( e alla prof dispiaceva, visto che l'ho smerdata varie volte davanti alla classe correggendola e facendole notare che so più vocaboli di lei ) mi chiede "Cosa mangiano in Inghilterra a colazione?"...io rispondo "e cosa mangiano? dipende, mica sono tutti uguali, ci sarà chi prende il thè, chi le uova, chi le salsicce, chi il latte..." e lei "no, l'abbiamo studiato, era sul libro..." e io " ma che dice?" e lei " vabè, ho capito che non sei preparato, puoi andare!"........................................................................................
Mah'!!!!!

ma puveriiiiiiiiiiino. io lo devo ancora fare :cry: image cmq penso che sara la prima volta che studiero :P , anke preke nn ho mai studiato -_- , cmq ecco coisa dico ai prof image image image image image image

ok che ho detto che gli esami vanno presi con più serietà, ma per superarli nn c'è bisogno che studi!!xD
 
Top
Ireat
view post Posted on 17/5/2007, 15:40




Io devo ancora fare gli esami (quest'anno)!!
Ma porto il giappone, Leopardi e (con mio disappunto) la restaurazione.
Cioè, a parte storia, il giappone con tutti i manga che leggo non ho neppure perto il libro... e leopardi è la mia passione!
Le prof vanno avanti a fare campagna terroristica. Dicono che basta sbagliare un Pi-greco sullo scritto di mate per essere bocciati.
Cioè, questa è un po' troppo grossa...
Però mi rimane il dubbio...non è poi così importante il P-greco?
Cioè, infondo è solo un 3,14...(se la mia prof di mate legge questo messaggio sono morta XP)

Ireat
 
Top
~ Lena_{Deutsches Mädchen}.
view post Posted on 9/2/2008, 18:38




Io l'esame lo devo fare a giugno, xò ci hanno detto ke prima ci danno un documento -nn ho capito molto bene ke cs ci danno XD- poi ci danno 20/30 minuti x preparare tt i collegamenti e poi si fa l'esame!!!! A me sembra impossibile e ho 1a fifa bluuuu :unsure:
 
Top
Schippor
view post Posted on 10/2/2008, 21:29




ghghg io ormai l' esame l'ho fatto ^^ però dai è una scamata, io non avevo nemmeno studiato..
preferisco iniziare a preoccuparti per la maturità malgrado arrivi tra un paio di anni ^^
 
Top
~ Lena_{Deutsches Mädchen}.
view post Posted on 13/2/2008, 15:52




XDXDXDXDXD xò tu l'hai ja passato, quindi in qst preciso istante, sinceramente io nn poxxo capire la tua preokkupazione, ma sn sikura ke tu la puoi capire... ci sei paato anke tu!!! O... nn dirmi ke nn eri preokkupato!!!
 
Top
Schippor
view post Posted on 13/2/2008, 19:10




beh.. per l'' orale ad essere sincero avevo solo un po di andia.. cmq a dirtela giusta ero + preoccupato per l' esame di 5^ elementare ghghg lì si che me la facevo sotto..

pensa che subito prima dell' esame di inglese avevo vomitato e stavo da cani.. che sfiga che avevo ghghg

cmq beh.. vai tra, tanto di solito non bocciano nessuno.. a meno che sei prorpio un asino :)
 
Top
*Raku*
view post Posted on 27/2/2008, 21:49




io mi ricordo che avevo una paura cane... ma poi appena finì mi sn resa conto che era una cavolata e quasi volevo rifarlo XD XD
 
Top
Schippor
view post Posted on 27/2/2008, 22:41




hahaha! davvero?? no io non oserei più rifarlo.. è stato traumatizzante quando l' insegnate di ginnastica mi ha ciesto cosa significa "dinamico" e a passato metà esame per cercare di farmi capire qual era il suo significato..

non lo so ancora gh!
 
Top
*Raku*
view post Posted on 28/2/2008, 13:51




si ahahaha!!! XD XD a me il prof di ginnastica mi ha fatto : ''vuoi ke ti chiedo qualcosa?? '' E io: no. e allora fa : ''ok, allora puoi andare!!!'' LOL LOL!!!! :D
 
Top
allphonze
view post Posted on 9/3/2008, 20:47




a il mio esame e stata una merdata hihihihhih mi anno salvato il culo tt le prof conto una questa mi faceva le domande e ele altre prof mi suggerivano ad un certo punto questa si e alzata e a detto ke erano tt troie e poi mi anno detto esci e da fuori si sentvano le ura hihihihih

tt le prof ce lavevano cn questa ahahahahahhaha

e io non o mai fatto un cazzo a scuola e non so xke mi anno parato il culo
 
Top
Schippor
view post Posted on 9/3/2008, 21:27




beh almeno hai lasciato il tuo ultimo ricordino alle medie! un bel litigio finale tra prof!
 
Top
allphonze
view post Posted on 9/3/2008, 22:29




sisissi
 
Top
Sabaku no ale
view post Posted on 9/3/2008, 22:43




anch'io avevo una paura tremenda.. poi alla fine è stata una caz**ta.. mi hanno anche offerto la merenda, diciamo colazione dato che ero il primo del giorno alle 8:15 O_O
 
Top
36 replies since 23/6/2006, 19:02   915 views
  Share