Image and video hosting by TinyPic
Fullmetal Alchemist Forum [GDR, Download Zone]

Reply
Buonasera C:
view post Posted on 5/11/2009, 23:09Quote

»кσнαкυ ησ яєηкιηנυтѕυѕнι

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 13:14

... O buongiorno, dipende da quando leggerete il messaggio. 8DD
Sono Rikori, ho 14 anni e sono Pugliese. Una delle mie più grandi passioni è scrivere e spero, un giorno, di poterla sviluppare in un lavoro :3 Mi piacciono molto gli shonen (si.. sono una ragazza strana XD), mentre non posso soffrire la maggior parte degli shoujo ò_o I miei anime preferiti sono Fullmetal Alchemist (noo ma davvero? XDD), Spice and Wolf (un po' shoujo sì.. XD), Wolf's Rain, Ginga Nagareboshi Gin ed Elfen Lied C: Amo anche i videogiochi; i miei preferiti sono Okami e The Legend Of Spyro (draghi <3)
Un'altra grande passione che coltivo è la lettura, insieme al disegno ^w^ Fantasy e natura :3 Disegno lupi, draghi e gatti.. E sono impossibilitata a disegnare gli umani lol (peccato, qualche fanartina ci stava..)
.. Beh la smetto di annoiarvi XD Spero di trovarmi bene ;3 Bau!

image

"I shook off regret and boarded this train
I’ll go and run in order to fulfill my promise.
"

Returnable Memories - Edward Elric

Forums I do frequent:
image-image-image-image-image-image-image-image-image

{
EdWin nostro, che sei nel manga, sia santificato il tuo pairing,
venga il tuo momento, sia fatto il vostro amore, come in giappone così nel mondo,
dacci oggi il vostro bacio tanto atteso, e facci felici e contenti, come noi lo rappresentiamo nelle nostre fanart,
e non ci indurre nello sbaglio, ma liberaci dallo YAOI
Amen. U.u

Preghiera di -mari93-, sappi che ti stimo XD.

ѕєт ву »яιкσяι.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:14Quote

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:03

Benvenutissima! Spero che ti troverai bene in questo forum pieno di pazzi (non ti preoccupare, li ho rinchiusi nella gabbia :asd:)

p.s.: stupendo l'avatar! :sisi:

image

image
image

image

'A quanto sta 'o benessere 'a gente penza a spennere e mo' pure 'o chiu' povero 'o siente 'e cumanna';
Voglio una pizza a vongole chiena 'e funghette e cozzeche con gamberetti e ostriche d''o mare e sta città.
Al centro poi ce voglio 'n'uovo fatto alla cocca e co liguore stok l'avita annaffia'.
Quanto sentenno st'ordine ce vene cca'na stizza penzanno ma sti pizze, songo papocchie o che.
Ca se rispetta 'a regola facenno 'a vera pizza chella ch'è nata a Napule quase cient'anne fa.
Chesta ricetta antica si chiamma MARGARITA ca quanno è fatta arte po ghì nan t''a nu re.
Perciò nun e cercate sti pizze complicate ca fanno male 'a sacca, e'o stommaco patì.

Poesia di G.Esposito - Antica Pizzeria "da Michele" dal 1870 Napoli

Buon Natale
Merry Christmas and Happy New Year

image

Don't Copy O La Vedrete con Hiruma YA-HA!

image

By Okita Sogo
Copyright©

Venerdì 4 Dicembre 2009, ore 22:51. ZioScuffio espugna l'ultimo baluardo della resistenza:

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:56Quote

Tarzan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:10

ciao amore si lo so sei gia pazza di me cmq benvenuta piace molto anke a me wolf rain toboe domina

Babylonia non produce frutti.

image

Il reggae diventerà una forma di lotta, se non è già accaduto. È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po' per volta e lasciare che cresca dentro di te.

image

finché il colore della pelle di un uomo non sarà più significativo del colore dei suoi occhi [...] il sogno della pace durevole e della cittadinanza del mondo e del dominio della moralità internazionale resterà solo una pia illusione, da ricercare senza mai poterla raggiungere

image

Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara!

image

Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale

image
esistito un solo uomo che potè portare i capelli lunghi senza esser chiamato drogato

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:43Quote

CITAZIONE (Sessho-sama @ 6/11/2009, 12:56)
ciao amore si lo so sei gia pazza di me

...
Ci conosciamo? XD

CITAZIONE
Spero che ti troverai bene in questo forum pieno di pazzi (non ti preoccupare, li ho rinchiusi nella gabbia :asd:)

Tehehe ci sono abituata a stare in mezzo ai pazzi :mki:

image

"

Forums I do frequent:

{
venga il tuo momento, sia fatto il vostro amore, come in giappone così nel mondo,
dacci oggi il vostro bacio tanto atteso, e facci felici e contenti, come noi lo rappresentiamo nelle nostre fanart,
Amen. U.u

ѕєт ву »яιкσяι.

view post Posted on 6/11/2009, 16:42Quote

Tarzan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:10

si certo ke ci conosciamo sn l'uomo dei tuoi sogni

Babylonia non produce frutti.

image

Il reggae diventerà una forma di lotta, se non è già accaduto. È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po' per volta e lasciare che cresca dentro di te.

image

finché il colore della pelle di un uomo non sarà più significativo del colore dei suoi occhi [...] il sogno della pace durevole e della cittadinanza del mondo e del dominio della moralità internazionale resterà solo una pia illusione, da ricercare senza mai poterla raggiungere

image

Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara!

image

Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale

image
esistito un solo uomo che potè portare i capelli lunghi senza esser chiamato drogato

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:28Quote

morte e desolazione porta questo nick...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:39

:patpat: sessho è in calore quindi nn si può trattenere
comunque...benve-newwwwwww @_@

"Il alch"
<i> una storia vera ... purtroppo! </ I>
Oggi alch si sentii trascurato nei forum, visto Che Non C'era nessuno Andò poi su msn e incontro le 3 Porcellone e la matta dei Pecche all'inizio alch si senti uno disagio ... ma dopo ... si senti ancora più Uno disagio ... Le Tre Porcellone nel ruolo di numero # 1, numero 2 e numero 3.456.789 # # Che chiameremo numero "L" (meno Porcella ma lei è la ragazza lollosa) e la ragazza dei Pecche, Che in un altra chat di MSN continuava una tariffa domande DI CUI IO dovevo Rispondere subito se no altre 20 ç__ç
La storia inizia così: depresso alch e perchè oggi è festa e nei forum non c'è nessuno ... Povero alch ... Quindi si connette su msn Sperando di chattare in pace con i suoi amici ... ma i suoi amici "normali" non ci sono, ma ci sono 2 contatti: lacrime di sangue e ragazza "L" (indescrivibile U_U nome) all'inizio il Porello alch non le cerco, doveva fare una ricerca, axxate poi L inizio a Salutare e a dire le solite, però più pazza, Dopo 2 ore di axxate si aggiunse la Porcella Parlò di cose Loro io non gli diedi Attenzione Dopo 5 minuti invito e lacrime # 2, mi tormentavano ripetibili non con parole al pubblico U_Udopo 5 minuti stavo impazzendo , in un altra chat lacrime inizio UNO farmi domande DI CUI IO dovevo Rispondere se nooo ... el tipo (20 Nello stesso minuto) "come stai? Che si dice di nuovo? come va? sei pazzo? sei pazzo per colpa mia?".

M ù_ù Rovagnati l'intuito e tutte le pubblicità:
"Mi è morto il cane e l'Ippopotamo Ippopotamo Di Felice, ho trovato Giovanni Rana alla porta di casa mia che Voleva entrare e ho dovuto assaggiare" la sua nuova Creazione delle Nazioni Unite il prosciutto e fichi "che non la mangia Nemmeno un tedesco in Riviera, poi sono uscito e Cerano Quelli della pubblicità e rovagnadi Hanno cantato: "A) sono bello
B) sono snello
C) Voglio Carosello tariffa
MA ...
A Grassi) pochi
B) poco in vendita
C) per la linea niente male
D) Fai la spesa con il cervello
E) snello Metti nel carello
Rovagnati lancia snello sani, buoni Appena nati dall'intuito Rovagnati! "
POI Dopo 5 minuti di sigla stavo per arrivare ed è arrivato Topo Gigio con l'influenza che mi ha dettato tutte le leggi per Prevenire la febbre suina gli ho dato un calcio e poi Ho Incontrato il maialino d'oro, ho pensato "questo aaaaaah è Quello che fà venire la febbre a tutti! "Quindi ho preso un martello e l'ho spaccato in mille pezzi, ho rubato Quei 3 € Che ha risparmiato in 5 anni di telefono e sono arrivato qui in questo posto CHIAMATO" Gardaland "colomba Ho visto un coniglio e una papera Parlanti, Quindi ho preso un accetta e Ho fatto un brodino di coniglio e anatra in agrodolce, poi C'erano tutte le persone che mi inseguivano Dicendo cose del tipo "hai ammazzato le nostre mascotte! al Rogo" Che ne sapevo io avevo la fama solo!!, poi sono ANDATO IN UN ALTRO POSTO credo disneyland Fosse, vidi 2 schifosi Ratti, 2 cani pulciosi DI CUI UNO Parlavà, 2 Papere DI CUI »» »» »» diceva una ecc quackaranjula solista. poi tutta la fattoria di animali, e mi diedero il benvenuto, dicevano: "hai eliminato la Concorrenza" io non ci volevo stare con loro! Quindi presi un fucile e gli ammazzai Vendetti tutto al macellaio ea qualche cinese, poi corsi e mi Misi in salvo e mi dissi: "Almeno per ora ç__ç". "Le pubblicità fanno morire dentro.
[IMG] [URL = [URL = [URL = http://deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg] http://deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg [/ URL ]] [URL = http://deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg] http://deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg [/ URL] [/ URL]] [ URL = [URL = http://deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg] http://deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg [/ URL]] [URL = http: / / deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg] http://deltaforce5.altervista.org/_altervi...roestelline.jpg [/ URL] [/ URL] [/ URL] [/ IMG]
[size = 7] [color = red] porelle le paperelle [/ color] [/ size]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:14Quote

CITAZIONE (Sessho-sama @ 6/11/2009, 16:42)
si certo ke ci conosciamo sn l'uomo dei tuoi sogni

mah, l'importante è che tu ne sia convinto :patpat:

CITAZIONE
comunque...benve-newwwwwww @_@

Thank you very grazie *w*/

image

"

Forums I do frequent:

{
Amen. U.u

ѕєт ву »яιкσяι.

view post Posted on 6/11/2009, 23:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:23

benvenuta!!! I'm mika (non il cantante :look: )
se sei pazza qui ti troverai da Dio :sasa: perhè sono l imperatrice delle pazze :carli: nessuno mi batteimage

imageimageimage

Ragazzi...
Vi voglio un BENE dell anima
L'infinito non basta per dirvi quanto vi voglio bene...
Saremo distanti tanto uno dall'altro ma non importa...
L'importante è che il volersi bene c è...

Tatatatà Pubblicità
image
image
image
And MichiEva's forum u.u

image

Gemelmoglia Mogliettina Moglia Peppolone!"La" Glo'! Moglietta Mammina! New Wife <3

Mari:_Ehi, tu! Si proprio TU! Dove hai letto che Billie lo ha lungo 9 cm? o.ò
Io:_Non me lo ricordo...
Mari:_Per me non è vero U_U
Io:_Anche per me non è vero. Infatti non è vero un cazzo U_u

Francy:_Ma c'hai la sturza oggi? Ma che droga hai assunto?
Michi:_Ho sniffato cioccolata u.u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:30Quote

ghgh e qua ti devo contraddire 8D
hai trovato una degna rivalA.

Grazie :3

image

"

Forums I do frequent:

{
Amen. U.u

ѕєт ву »яιкσяι.

view post Posted on 6/11/2009, 23:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:23

di nulla signora u_u (sono più matta di te!!! ho ancora un amico immaginario che nascondo nell armadio insieme agli altri miei 3 amici immaginari muahahahahahahahah

imageimageimage

Ragazzi...
Vi voglio un BENE dell anima
L'infinito non basta per dirvi quanto vi voglio bene...
Saremo distanti tanto uno dall'altro ma non importa...
L'importante è che il volersi bene c è...

Tatatatà Pubblicità
image
image
image
And MichiEva's forum u.u

image

Gemelmoglia Mogliettina Moglia Peppolone!"La" Glo'! Moglietta Mammina! New Wife <3

Mari:_Ehi, tu! Si proprio TU! Dove hai letto che Billie lo ha lungo 9 cm? o.ò
Io:_Non me lo ricordo...
Mari:_Per me non è vero U_U
Io:_Anche per me non è vero. Infatti non è vero un cazzo U_u

Francy:_Ma c'hai la sturza oggi? Ma che droga hai assunto?
Michi:_Ho sniffato cioccolata u.u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:29Quote

Hitsu95

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:32

ciao beh nn hai conosciuto il piu' pazzo ovvero il RE DEI PAZZI MUHAHAHAH stati attenta posso essere dietro di te anche adesso basta uno schiocco di dita x teletrasportarmi muhahaahahah
*fugge*

image
image
"Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo ho preso una decisione, e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso"
image
image
image
image
imageimageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:26Quote

CITAZIONE (•_The_Waiting_• @ 6/11/2009, 23:41)
sono più matta di te!!! ho ancora un amico immaginario che nascondo nell armadio insieme agli altri miei 3 amici immaginari muahahahahahahahah

D8 Hai rubato il mio!! Ridammelo! *lancia cetriolo*

CITAZIONE
ciao beh nn hai conosciuto il piu' pazzo ovvero il RE DEI PAZZI MUHAHAHAH stati attenta posso essere dietro di te anche adesso basta uno schiocco di dita x teletrasportarmi muhahaahahah
*fugge*

*Paura*

image

"

Forums I do frequent:

{
Amen. U.u

ѕєт ву »яιкσяι.

view post Posted on 8/11/2009, 21:25Quote

Hitsu95

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:32

fai bene muhahahahahahha

image
image
"Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo ho preso una decisione, e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso"
image
image
image
image
imageimageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 5/11/2009, 23:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Black e Noir Image and video hosting by TinyPic Bleach Revolution L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Naruto Shippuden Accademy Tutto su D.Gray-man Image Hosted by ImageShack.us EoW Clan
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} UMS Forum Anime Fun! Venite ^^ Areagratis host Photobucket

Skin creata da Armstrong