| |

Group: Mod GlobalePosts: 27154 Location: Shinsengumi Status:  | |
| CITAZIONE (Honey_chan @ 2/11/2009, 23:03) scusami per i codici >////< mi sono reso conto dopo di aver fatto un pasticcio ma non sapevo come modificare XD
Quello che mi interessava sapere era: se voi non le subbate le puntate, le prendete da altri forum giusto? ma si può O.o? quello che intendo dire è se non c'è nulla di male nel farlo? *O* Non ti preoccupare, io ho già modificato  Esattamente, si può prendere da altri forum anche se non lo facciamo noi personalmente.  Però, il copyright era molto importante basta che noi ci mettiamo i crediti.  ♣ ♣ ♣ ♣ ♣

'A quanto sta 'o benessere 'a gente penza a spennere e mo' pure 'o chiu' povero 'o siente 'e cumanna'; Voglio una pizza a vongole chiena 'e funghette e cozzeche con gamberetti e ostriche d''o mare e sta città. Al centro poi ce voglio 'n'uovo fatto alla cocca e co liguore stok l'avita annaffia'. Quanto sentenno st'ordine ce vene cca'na stizza penzanno ma sti pizze, songo papocchie o che. Ca se rispetta 'a regola facenno 'a vera pizza chella ch'è nata a Napule quase cient'anne fa. Chesta ricetta antica si chiamma MARGARITA ca quanno è fatta arte po ghì nan t''a nu re. Perciò nun e cercate sti pizze complicate ca fanno male 'a sacca, e'o stommaco patì.
Poesia di G.Esposito - Antica Pizzeria "da Michele" dal 1870 Napoli
Buon Natale Merry Christmas and Happy New Year

Don't Copy O La Vedrete con Hiruma YA-HA! 
By Okita Sogo Copyright© Venerdì 4 Dicembre 2009, ore 22:51. ZioScuffio espugna l'ultimo baluardo della resistenza: 
|
| | |