Image and video hosting by TinyPic
Fullmetal Alchemist Forum [GDR, Download Zone]

Reply
Nuovo personaggio brotherhood????, e qst chi è?
view post Posted on 25/10/2009, 21:31Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:27

Una parola sola:

Ignorala.

Non penso ci sia bisogno d bannarla... d'altro canto non posta mai e penso che non si farà più vedere. Lascia perdere.

image

image Non Copiare Assolutamente! image

image

image

La mia allegra famigliola!

image

SONO UN'ALCOLISTA!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:32Quote

Hitsu95

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:32

quoto

image
image
"Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo ho preso una decisione, e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso"
image
image
image
image
imageimageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:00Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

okay farò come mi dite voi =)
in effetti continua a non rispondere, e la rabbia ormai è sbollita.
la ignorerò, sperando che non succeda più però!!! °A°

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 00:57Quote

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:03

CITAZIONE (beautifuldisaster @ 24/10/2009, 14:36)
Che rabbia che mi fanno quelli che rubano i disegni degli altri...cioè, almeno questa ha avuto il buon senso di non dire che era suo, anche se proprio non riesco a capire che diavolo di fine avesse...
Bha...Tra l'altro non risponde nemmeno...
Vabhe!
Sinceramente non me ne intendo della politica dei forum xD
tu dici che si deve cancellare il topic, oppure far bannare questa qui che mi ha rubato il disegno? o.o

Rubare lo fanno quasi tutti. Anche a me capitano (tipo nella mia firma), l'unica cosa che bisogna metterlo è la parola "Copyright" o tuo nome, un modo per proteggere i propri lavori. Purtroppo nel mondo di Internet non c'è rispetto, quindi non c'è bisogno di bannarlo per questo motivo (più mi sembra inutile visto che si fa vedere, proprio come ha detto Shuku) si può cancellare il topic, ma se vuoi allora lo faccio immediatamente.

O la lasci così o cancello per te.

image

image
image

image

'A quanto sta 'o benessere 'a gente penza a spennere e mo' pure 'o chiu' povero 'o siente 'e cumanna';
Voglio una pizza a vongole chiena 'e funghette e cozzeche con gamberetti e ostriche d''o mare e sta città.
Al centro poi ce voglio 'n'uovo fatto alla cocca e co liguore stok l'avita annaffia'.
Quanto sentenno st'ordine ce vene cca'na stizza penzanno ma sti pizze, songo papocchie o che.
Ca se rispetta 'a regola facenno 'a vera pizza chella ch'è nata a Napule quase cient'anne fa.
Chesta ricetta antica si chiamma MARGARITA ca quanno è fatta arte po ghì nan t''a nu re.
Perciò nun e cercate sti pizze complicate ca fanno male 'a sacca, e'o stommaco patì.

Poesia di G.Esposito - Antica Pizzeria "da Michele" dal 1870 Napoli

Buon Natale
Merry Christmas and Happy New Year

image

Don't Copy O La Vedrete con Hiruma YA-HA!

image

By Okita Sogo
Copyright©

Venerdì 4 Dicembre 2009, ore 22:51. ZioScuffio espugna l'ultimo baluardo della resistenza:

image

P_MSG Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:49Quote

Hitsu95

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:32

se si fa vedere tutti inZieme lo abbattiamo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x beautifuldisaster!

image
image
"Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo ho preso una decisione, e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso"
image
image
image
image
imageimageimage
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 9/10/2009, 10:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Black e Noir Image and video hosting by TinyPic Bleach Revolution L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Naruto Shippuden Accademy Tutto su D.Gray-man Image Hosted by ImageShack.us EoW Clan
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} UMS Forum Anime Fun! Venite ^^ Areagratis host Photobucket

Skin creata da Armstrong