Inizio una FF u_u, che qui sta a significare Fun fiction u_u

« Older   Newer »
  Share  
•_The_Waiting_•
view post Posted on 1/11/2009, 21:47




detto e fatto kyla :asd: ecco a voi il settimo capitolo :asd: mi viene da ridere... :lool:
Capitolo 7
Il giorno dopo Sciopero
Michi:_Iniziamo molto bene l'anno scolastico :=D:... se non avrà da fare uscirò con Eva...
Prendo il cellulare, vado sulla rubrica e in quel momento mi arriva un messaggio. Lo leggo, sullo schermo c era scritto:
“Michela accendi subito la TV sul canale 5 senza farti domande. Eva”
Vado in salotto un po' confusa e accendo la televisione su canale 5. Prorio in quel momento mandavano il servizio di un incidente stradale.
“Grave incidente stradale avvenuto a Berkeley, California. Una persona ubriaca è andata a sbattere contro un taxi in cui viaggiavano 5 persone, uccidendone due e ferendo gravemente le altre tre. A bordo dell'auto erano appena entrati i componenti della band molto seguita al mondo, i Green Day: Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool, mentre le persone morte erano il conducente del taxi e un signore che si doveva recare urgentemente all'ospedale dall'altra parte della città. Ora i ragazzi sono stati portati all'ospedale vicino e adesso non sono in pericolo di vita”
In quel momento mi sono sentita mancare l'aria... come se qualcuno mi avesse legato al collo una corda e mi stessero per impiccare. Dopo 5 minuti arrivarono a casa mia Eva, Elisa e Eleonora dicendo che non era possibile quello che è successo, che proprio le persone non ci stanno con la testa, non ragionano. Io mi stavo li, seduta sul divano, in silenzio... finchè non mi arriva una chiamata. Era Billie. Risposi singhiozzando
Michi:_Pronto?
Billie:_Ciao Mchi sono Billie. Volevo sapere come stavi... Come sta?
Michi:_Io voglio sapere come stai tu... ho saputo dell'incidente e mi sono preoccupata moltissimo :cry:
Billie:_A... io sto bene... è che Mike si è rotto una gamba... e torneremo in Italia tra qualche mese... almeno per Natale speriamo di essere li
Michi:_...
Billie:_Michi ci sei?...
Mi si era presa una fitta al cuore... come si mi avessere pugnalato, le lacrime iniziarono a scendere come dei torrenti in una discesa ripida
Billie:_No. Non piangere... C è qualcuno con te?
Eva:_Si ci sono io, Eva
Billie:_Va bene... adesso devo hiudere O_O ho finito i soldi sul cellulare... ciao e salutami 'a Michi
Eva:_Va bene ti salutano Eleonora e Elisa
Billie:_Ok ciao!
Tré:_Non l ha presa bene vero?
Billie:_No.
Tré:_Ma proprio oggi quest incidente e non per esempio l anno scorso, 5 anni fa oppure nel lontano 1990?
Billie:_...
Dottore:_Potete entrare da Mike.
Tré:_Mike... come stai?
Mike:_Tutto bene apparte la gamba... mi fa un male cane...
Tré:_Mi dispiace Mike...
Mike:_Dispiace più a me... dovremo spostare la partenza...
A queste parole Billie si senti come morire...
Mike:_Billie... Ci sei rimasto male vero?
Billie:_...
Tré:_Sfgati pure su di me :sisi:
Billie:_... non ce la faccio... io devo... IO DEVO!!!

Eva:_Non ti preoccupare Michi, Mike starà benissimo ^^ sta molto meglio di noi messe insieme :sisi: lo sai come sono quei tre... e poi ricorda che anche tu ti devi rimettere in sesto :sisi: mica ti vuoi portare dietro quel braccio per altri 3 anni XD
Michi:_Hai ragione Eva... mi sento meglio. Grazie^^
Elisa:_E noi siamo quelle che non fanno niente ogni volta che qualcuno si sente male XD
Eva:_Contribuite :addict: _ sottovoce a Michi_ piangi ancora un po'
Michi:_ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Elisa:_ :=O: dai non fare così... ritorneranno presto qui... te lo prometto... adesso raddrizza quella faccina che piange
Ele:_E facci vedere che con il tuo sorriso riuscirai a tirare su di morale tutti!!!
Michi:_...
Elisa:_Adesso che hai fatto? :=O:
Michi:_...mmm
Eva:_ :=O: che ti prende?
Michi:_... eheh...
Ele:_ :=O: è fuori come la cucuzza :=O:
Michi:_Buahahahahahahahahahahahahahahahahah
Eva-Ele-Elisa:_ -.-''''''''' abbiamo dedotto che non è normale...
Michi:_Almeno mi avete tirato su di morale :=D:
Eva:_Allora ti senti meglio :=D:
Michi:_SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Elisa:_TRENINO!!!
_ cri cri cri_
Elisa:_ -.-''
Michi:_Ti ci vedo un botto con Mike *-* farete una bella coppia *-*
Elisa:_Magari ç___ç
Michi:_Eheheheheheh...
Ele:_Mi mette paura quando fa così :=O:
_Piripiripippipiiiiii _
Elisa:_E' il mio cellulare... scusatemi...
Ele:_E' il ragazzo :shifty:
Eva:_Uuuuuhh
Elisa:_Vi tengo d occhio _sguardo minaccioso _
_Tralalà _
Michi:_Scusate... O_O... non è possibile...
Eva:_Cosa? :=O:
Michi:_E' Billie...
Eva:_ :=O: che c è scritto sul messaggio?
Leggo il messaggio a mente... iniziai a piangere... ma di felicità... Eva e Elisa non avevano capito il perchè... Poi...
Ele:_O.O... allora viene!!!
Michi:_ :cry: viene...
Eva:_Non sei contenta? :=D:
Michi:_Si :cry:
Elisa:_Un altro trenino!!!
_ cricricricri_
Elisa:_ -.-'' meglio che sto zitta... Quando viene Billie?
Michi:_Viene tra 2 giorni :cry:
Eva:_ :=O:... proprio proprio?
Michi:_Va be... facciamolo venire...
 
Top
Key-T
view post Posted on 2/11/2009, 22:55




Cosa minchia deve fare Billie Joe????????????? :asd: :asd: Scherzo, che bello questo pezzo, soprattuto quello del trenino :asd:
 
Top
16 replies since 26/9/2009, 22:41   257 views
  Share