Spero che nessuno ci rimanga male... ma devo precisare alcune cose..., devo postare qui vero? xD

« Older   Newer »
  Share  
Okita Sogo
view post Posted on 14/9/2009, 23:42




Sinceramente mi hai parlato di questo tramite msn (era l'altra volta, ti ricordi?) Ecco, secondo me non devi preoccuparti così tanto di questo. Ognuno fa vuole come pare, di mostrare i nome o no, stesso vale per l'età, ecc.

Sono contenta che ci hai detto a tutti gli utenti del forum ^_^

CITAZIONE (_Chobits_ @ 13/9/2009, 14:42)
con tutte le brutte persone che ormai girano su internet diventa' pericoloso precisare il nome ecc.
Hai cambiato il tuo nome e non la tua personalita' xD

Quoto assolutamente con te :sisi: In questo forum è "superprotetto" (da me, figuriamoci :asd:), si può girare tranquillamente. L'unica cosa che lo consiglio a tutti ed è non mettere il proprio contatto msn, perchè è meglio evitare se qualcuno che non conosciamo aggiunge a "caso". Tra parentesi, io preferirei scambiare il contatto tramite mp. Da un utente che si mostra molto nel forum, però.

E siete pregati di non fl00dare senza esagerazione :sasa: Però nei prossimi giorni chiuderò 'sto topic...magari sposto nella sezione Cestino!
 
Top
hitsu95
view post Posted on 15/9/2009, 10:56




noooooooooooooooooooooooo
 
Top
Alchemy95
view post Posted on 15/9/2009, 13:50




okita sei cattiva!!!tratti tutti i topic come spazzatura!!XD (ovviamente scherzo)comunque anche io non dò i contatti msn a chiunque quindi non conviene metterlo così perchè lo può avere chiunque anche gente tipo pedofili ù_ù
 
Top
The_Queen_of_Punk
view post Posted on 15/9/2009, 20:27




:sisi: infatti il mio contatto lo mando tramite mp o in sezioni protette... dove nessuno può accedere senza aver chiesto l abilitazione...
ma mamma... tu non ci sei mai su msn... image
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 15/9/2009, 21:17




CITAZIONE (Alchemy95 @ 15/9/2009, 14:50)
okita sei cattiva!!!tratti tutti i topic come spazzatura!!XD

Che? Sono cattiva? Eh? Ma stai zitto, cucciolo d'uomo!

O vuoi essere sbranato dal leone? O vuoi essere ucciso dal bazooka che ho usato per ammazzare Hijikata?

:asd:

Comunque, non tutti i topic sono spazzatura, ma prima o poi non serve a nulla. Elimino solo topic doppi (con lo stesso argomento) e questo qui...insomma l'unica cosa è se nessuno scrive qui, allora in tal caso è da chiudere. A me basta che ci sappiate tutti su Mika (o, meglio dire The_Queen_of_Punk) quindi, sposto nella sezione cestino se non serve a nulla! E sopratutto, no fl00d e OT. Ma ora che ci penso, questo topic non è adatto nella sezione "Domande e Suggerimenti".

Sposto nella sezione OT di Noi, magari la lascio così. Chiuderò se nessuno scrive, ma l'unica cosa che è meglio avere la privacy. Tutto qui.

CITAZIONE (The_Queen_of_Punk @ 15/9/2009, 21:27)
ma mamma... tu non ci sei mai su msn...

Purtroppo non è il caso di chattare per ora perchè sono impegnata con gli studi per l'esame, quindi devo svegliarmi presto e tornerò finchè non avrò finito di studiare (a volte mi capita di studiare la sera) quindi è meglio che evito. Sono più presente nel forum perchè è per il controllo diciamo. Con l'accademia non si scherza eh :sasa:

Figliuola abbi pazienza perchè tua madre studia tanto. :sisi: Agli inizi ottobre ci sarò in msn per un periodo di tempo (solo la sera, ad eccezione di giorno). Sono una tipa abbastanza precisa, ma è meglio di non essere "distratti". Mi capisci, figliuola mia?
 
Top
Alchemy95
view post Posted on 15/9/2009, 21:34




mamma mea hai scritto un romanzo :asd: comunque non lo farò chiudere ù_ù
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 15/9/2009, 22:14




CITAZIONE (Alchemy95 @ 15/9/2009, 22:34)
mamma mea hai scritto un romanzo :asd:

Macchè romanzo :nbh:

"non lo farò chiudere"

Questo la dovrei scrivere io. Ma pensi di essere un mod globale, eh? :asd: Si scrive così: "non chiuderlo!"

Ok, va bene così. :nbh:
 
Top
Alchemy95
view post Posted on 16/9/2009, 14:15




---------->-.-" precisina :asd: XP XS comunque vedo di..."non chiuderlo!">.<
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 22/9/2009, 20:49




io dico ke mika puzza e io sno il mejo
 
Top
The_Queen_of_Punk
view post Posted on 22/9/2009, 21:47




image tu puzzi e io sono la meglio image
(beh... alla fine puzziamo tutti e due xD più te che io mi sono fatta la doccia adesso XP)
 
Top
24 replies since 12/9/2009, 22:19   370 views
  Share