L'ultima puntata trasmessa, parliamo dell'ultima puntata trasmessa su Mtv

« Older   Newer »
  Share  
Thafury94
view post Posted on 8/6/2007, 11:05




concordo
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 8/6/2007, 15:06




Ehi, ehi, ehi, aprite un altro topic per il film xD
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


L'ultima puntata mi ha lasciato dell'amaro in bocca, sopratutto il fatto che Al non si ricorda piu quello che è accaduto.
 
Web  Top
Myselfagain
view post Posted on 21/3/2008, 12:18




Mi è piaciuta abbastanza l'ultima puntata! ^^

scusate, ho un dubbio...non vi semvra strano lo stacco improvviso dell'ultima puntata? Ed è sul treno, sta x dire qualcosa...stop! eppoi, guardando su youtube dei video (mi rivolgo alle fan di Roy o Riza) ho visto una scena finale, con Roy (semidistrutto c 'n bastone) e Riza a un mercato e qualcuno ( roy a giudicare dall'inquadratura) che parla dello scambio equivalente...help! ^^
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 21/3/2008, 12:38




già nell ultimo episodio di FMA ed si trova nel nostro mondo ed è sul treno (continua nel film) e roy sta combattendo contro il homonculos pride e alla fine viene ferito da un occhio sparato dal colonello archer (poverino!! :cry: ) e quindi alla fine del episodio riza prende cura di roy e fa un giretto al mercato quando finisce qst episodio i personaggi principali fanno una vita normale m pare!!! e così continua nel film :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 17:11
Avatar

Percorri la via, conta solo su te stesso.

Group:
Member
Posts:
5,425
Location:
Naples, Italy!

Status:


Anche in questo topic ribadisco che l'ultima puntata (e il seguito) hanno rimasto a bocca aperta per la delusione!
 
Contacts  Top
ram@n_98
view post Posted on 25/2/2011, 15:57




PECCATO...L'ULTIMA PUNTATA
 
Top
66 replies since 10/5/2006, 12:09   2013 views
  Share