L'ultima puntata trasmessa, parliamo dell'ultima puntata trasmessa su Mtv

« Older   Newer »
  Share  
yukina91
view post Posted on 24/5/2006, 14:18




ke uomo spregevole!!sempre se si possa definire uomo una persona ke ha fatto qst alla propria moglie e figlia!
 
Top
Hylian Mage
view post Posted on 24/5/2006, 14:24




Ecco un altro gruppo anti-Tucker... Gente, non preoccupatevi: Tucker farà altre comparse, e vi assicuro che avrà la giusta punizione XDDD Cmq io do vita al comitato "Protezione pazzi&affini"... Perchè che mondo sarebbe senza qualcuno che butta le vite? XDDD Il Pazzo è una spece in via d'estinzione, salviamola XDDD

Scherzo, cmq Tucker a parte tutto mi fa proprio pena... Come si fa...
 
Top
ZONDAG90
view post Posted on 19/6/2006, 12:17




la puntata del macellaio mi ha fatto morire dalle risate

ahahahahaha
 
Top
~squall91~
view post Posted on 20/6/2006, 09:04




bellissima psiren *.*
 
Top
ZONDAG90
view post Posted on 20/6/2006, 09:09




ah poi quella di martedì scorso:con la ladra alchemista madonna che bella,in un certo punto dice a ed che lei può fare qualsiasi cosa x lui(xkè l'aveva liberarta dalla prigione)allora in quel punto a voglia le richieste che gli avrei fatto se ero al suo posto,xò almeno ed l'ha palpata nel davanzale...
lol

nn perdetevi la puntata di stasera!
 
Top
Karly-chan
view post Posted on 20/6/2006, 11:28




Quella di martedì scorso mi ha fatto morire dal ridere... XD soprattutto il fatto che Ed non la smetteva di mangiare... poi con tutto quello che fa ha paura della punturina??? ma che uomo è??? XD per non parlare di Clara che ogni tanto si apriva la maglia... se ci fosse stata Winry l' avrebbe uccisa sia a lei che a Ed... a proposito mi piace la nuova voce di Ed veramente azzeccata... molto più di quella di prima rauca...^^,
 
Top
Getcopy
view post Posted on 20/6/2006, 11:41




psyken...si kiamava così?? bella anke lei e molto furba ^^
 
Top
Karly-chan
view post Posted on 20/6/2006, 11:48




si quando non faceva la ladra si faceva chiamare Clara... mi ha fatto davvero impazzire quella puntata con Al che cascava sempre nei trucchi di Psiren XD
 
Top
Getcopy
view post Posted on 20/6/2006, 14:22




" Clara..non farebbe mai male a una moska" diceva Al..quanto era dolce..
 
Top
Karly-chan
view post Posted on 20/6/2006, 14:35




A me piaceva quando diceva "Ora è diventata una suora e sono sicuro che sta lottando contro la distruzione della sua chiesa" poi quando vanno vicino alle rovine della chiesa...
Al: No... è impossibile ci deve essere un' errore...
Ed: Ma la smetti??? Una cosa è essere ingenui ma a tutto c'è un limite!!!!
Mi faceva morireeeee XDXDXD
E poi Psiren che chiamava Ed "bimbo" XDXDXD rido ancora adesso...
 
Top
ZONDAG90
view post Posted on 21/6/2006, 08:49




sisisi da morire!!!!!!!!!!!!cmq la puntata di ieri mi è piaciuto solo lo scontro tra l'impostore e ed sopratutto quando ed trasmuta il suo braccio in una spada e l'impostore con la sua pietra rossa(nn filosofale)fa la stessa cosa solo che la sua è meno resistente di quella di ed...

ah è bello quando ed si prende un pugno in faccia dall'impostore e per ghiaccio usa la gamba di alfonse!

lol
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 16:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
451

Status:


sentite non conoscete un link dove scaricare l'anime di fma
 
Top
Sanji--
view post Posted on 31/7/2006, 14:27




ah ragazzi io ho scaricato una puntata molto + avanti d quelle su mtv e li edward muore
 
Top
Le'Lorinel
view post Posted on 31/7/2006, 18:12




O.O dove l'hai trovataaaaaaaaaaaaaa titolo???? noooooooooooo Edddddd ;_; muoioooo!
 
Top
Sanji--
view post Posted on 1/8/2006, 15:40




si ma era in giapponese...cmq nn mi ricordo il titolo ma l'ho scaricata da bearshare nn so se conoscete
 
Top
66 replies since 10/5/2006, 12:09   2013 views
  Share