Dear Micheal Jackson....., Poveretto....

« Older   Newer »
  Share  
Sessho-sama
view post Posted on 7/7/2009, 23:22




e si però a me dispia x lo jacko ma ke kazzo manco fosse morto il papa sono 3 settimane ke su mtv lo fanno vedere a ripetizione ke palle certo pace all'anima sua ma manko fosse stato un santo

comunque la moonwalk la so fare basta ke kuado arrivi alla punta del piede con il tallone dell'altro mentre strisic lo fletti all'insù in modo da provocare un effetto visivo strano e continuare cosi è facile da fare con le calze xk si scivola meglio
 
Top
Kyla
view post Posted on 7/7/2009, 23:33




CITAZIONE (Sessho-sama @ 8/7/2009, 00:22)
comunque la moonwalk la so fare basta ke kuado arrivi alla punta del piede con il tallone dell'altro mentre strisic lo fletti all'insù in modo da provocare un effetto visivo strano e continuare cosi è facile da fare con le calze xk si scivola meglio

Eh? :gratt:
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 7/7/2009, 23:36




e si è cosi se nn ci credete magiatevi un cartone
 
Top
Schippor
view post Posted on 8/7/2009, 00:37




per me era solo un finto negro pedoflo.. poi beh poteva anche essere un bravissimo danzatore e cantante, ma io certi pregiudizi non me li tolgo..
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 8/7/2009, 00:38




ba nn si sa io so solo ke ma rotto adesso
 
Top
Schippor
view post Posted on 8/7/2009, 12:08




già.. ogni canale in televisione ne parla almerno 10 volte ogni giorno, dicendo sempre le stesse cose.. viva la fantasia..
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 19/7/2009, 14:46




In effetti mi sto un po' rompendo le palle. Uffa, :epil: sempre gli stessi discorsi... pace all'anima sua e basta!!! non ne voglio più sentir parlare in tv! se uno ci è affezionato si mette le cuffiette e se lo ascolta o parla in sto topic ma se anche io che non guardo la tv mi rompo le palle quelli che la guardanon cosa fanno? Seconndo me in tv non hanno niente da dire e menano sempre lo stesso torrone.... Che pizza...
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 16:05

Uno è tutto e tutto è uno

Group:
Member
Posts:
232

Status:


spero di non essere bannato per quello che dico a me quando mi hanno detto che era morto ho detto "ok" insomma fosse vivo fosse morto a me non mi interessa..non avevo pregiudizzi su di lui (xk appunto non mi fregava nulla) insomma come diceva mio nonno :patpat: ti entra in un orecchio e ti esce dal altro XD
alfonse952...
 
Top
82 replies since 26/6/2009, 10:57   540 views
  Share