Ed e Winry se lo daranno un bacio prima della fine del manga?
Poll choicesVotesStatistics
SI72 [61.54%]
NO45 [38.46%]
Guests cannot vote (Voters: 117)

Ed e Winry se lo daranno un bacio prima della fine del manga?, Io spero di si *_*

« Older   Newer »
  Share  
.:L:.
view post Posted on 1/7/2010, 10:50




Mmmm....aspettiamo solamente 5 giorni prima di chiudere ok?
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 1/7/2010, 23:06




Ma no, non chiudo questo topic, in fondo è solo uno scherzo da parte mia :asd:.

Comunque sia, la lascio aperto finchè non sarà uscito l'ultimo numero di Fma, probabilmente a dicembre 2010. Fine OT.

- continuate pure a discutere questo sondaggio -
 
Top
Flame_Alchemist
icon12  view post Posted on 9/7/2010, 09:18




cmq nell'ultimo episodio ed e winry si abbracciano e poi nella sigla finale si vedono sulla bacheca della casa di pinako delle foto che mostrano mustang diventato ormai comandante supremo e ed e winry che hanno fatto dei figli :riot:
 
Top
esk
view post Posted on 9/7/2010, 10:50




ATTENZIONE! E' meglio che tu metta sotto spoiler quel che hai scritto, perché chi segue l'edizione italiana non sa ancora come finisce e potrebbe rimanerci male se dovesse scoprire la fine così. :jec:
 
Top
_Holy
view post Posted on 9/7/2010, 22:24




Non saprei, le possibilità di bacio eguagliano quelle di NON bacio...
Nel manga vi sono moltissimi elementi che possono farlo pensare, ad esempio Brosch che chiede ad Ed "E' la tua fidanzata?" o Hughes che gli dice "... Ho saputo che ti sei portato una bella ragazza qui dentro, vecchio porco!"
Ecco, sono indizi da non trascurare, e non sarebbe la prima volta che si opta per un simile filo narrativo (con LUI che disprezza LEI e viceversa, quando poi sboccerà l'amore negli episodi finali)

Però sarebbe brutto per Alphonse, non credo che rimarrebbe indifferente a riguardo.
(premetto che son solo al numero 10, di manga)
 
Top
_Holy
view post Posted on 15/7/2010, 12:18




rettifico, dopo la dichiarazione di winry, allora penso proprio di sì
 
Top
foglierosse‚
view post Posted on 18/8/2010, 09:55




u.u
SPOILER (click to view)
Niente bacio, ma Ed fa una sottospecie di dichiarazione a Winry *___* Che bello! *Q*
 
Top
josh_91
view post Posted on 21/9/2010, 14:16




Uffa la fine è proprio brutta Ed e Winry nn si baciano la cosa più romantica è 1 abbraccio e inoltre Ed nn è nemmeno in grado di fare 1a dichiarazione decente...ad 1 certo punto si mette xsino ad urlare...nn cambierà mai!!!!xD
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 21/9/2010, 14:31




josh_91, sei pregato di presentarti, è da maleducati senza essersi presentati.

Se ci tieni a scrivere qui allora presentati, grazie.
 
Top
BlueSunnyPearl
view post Posted on 21/9/2010, 21:13




No uffaaa! Un bacio ci vuoleeee *_____*
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 22/9/2010, 15:13




Mamma se siete noiosi!
La scena tra Edward e Winry è molto bella e ben più romantica della media dei baci presenti in film e cartoni.

Tutti che vogliono vedere solo slinguazzate XD.
 
Top
BlueSunnyPearl
view post Posted on 22/9/2010, 19:09




Ma nuuuuu! Io dico che ci sta!
Insomma il rapporto che hanno è bello, non è banale come in altri manga, ma almeno alla fine ci vuole un bacino! -.-" Sarebbe così tenerello :kido:
 
Top
No Brains
view post Posted on 22/9/2010, 20:25




CITAZIONE (Irene Kirsh @ 22/9/2010, 16:13)
Mamma se siete noiosi!
La scena tra Edward e Winry è molto bella e ben più romantica della media dei baci presenti in film e cartoni.

Tutti che vogliono vedere solo slinguazzate XD.

Quoto quoto!!! La scena finale secondo me è perfetta così com'è anche perchè un bacio avrebbe stonato...bo sarebbe stato troppo sdolcinato (invece la dichiarazione di Ed è stata stupenda xD)
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 23/9/2010, 14:29




Rega', se Edward Elric vi sembra un tipo da baci a iosa, avete sbagliato manga, quello è "Kiss me , Licia" si chiama Mirko.
Ed è piùil tipo timido e burbero, già solo per quella dichiarazione stava morendo d'infarto, non si può pretendere pure il bacio XD
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 23/9/2010, 14:37




Quoto il tuo post .-.
Ma sarebbe anche stonato con tutta l'atmosfera del manga. La scena è perfetta così com'è, ed è anche coerente con i personaggi. Per scene di questo tipo esistono gli shojo, genere che non è assolutamente di FMA.
 
Top
524 replies since 25/5/2009, 15:27   10854 views
  Share