Ling a Xing, ciò ke è successo prima della prtenza x ametrist.

« Older   Newer »
  Share  
lovegreed4ever
view post Posted on 5/8/2009, 21:59




allora posto in qsti gg, prima ke parti...
 
Top
Kyla
view post Posted on 5/8/2009, 23:29




Ciao ciao ti saluto, parto per il mio grande viaggio...
(E ridaje...)
Zitta tu!!!! Ci vediamo fra due settimane Lovergreed :cry:
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 6/8/2009, 20:50




ok...mi mancherai!!!!!!!!!!
 
Top
Kyla
view post Posted on 21/8/2009, 17:44




Ciao Lovergreed, sono tornata!!!!!!
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 21/8/2009, 23:14




alleluia!!!!!!!! ho quasi finito di scriver il pezzo finale d qsta fanfic! ke tristezza...
Ma tu 6 tornata! mi tira su di morale sapere ke la mia più grande estimatrice è di nuovo tra noi!
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 29/8/2009, 14:49




kyla....parto! addio mia grande fan!
(e unica per la cronaca....nd She)
smettila di fare l'avvoltoio she!
 
Top
Kyla
view post Posted on 31/8/2009, 11:21




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non partire proprio adesso che son tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi dispiace di essere mancata per una settimana ma mia madre mi ha trascinato a forza al mare)
Vabbè ciao ciao ci vediamo quando torni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 12/9/2009, 21:01




oddio kyla...nn so come dirtelo!
(se vuoi lo dico io. Questo e l'ultimo pezzo della fanfic. nd She)
No! xkè lo hai detto! Ha rovinato tutto!
(beh, tu non lo avresti mai detto! O cmq lo avresti fatto con u giro di parole troppo lungo. È finita la storia e tu ci hai scritto anke una porcata! Nd She)
nn è una porcata! È amore...ma tu non puoi capire...
(per fortuna...nd She)


********************


<< No!!>>
Un urlo femminile risuonò per le cantine portando un attimo di esitazione nei due ninja. Ling ne approfittò, deviando la lunga katana del nemico.
L'altro colpo, quello del guerriero vestito di nero non arrivò mai.
Ling fece un balzo indietro allontanandosi dall'avversario.
Quando la sua spalla tocco un altra persona si fermò, mordendosi il labbro. Sapeva bene chi aveva lanciato quell'urlo.
<< Lan Fan...>> sussurrò piano. << Perché mi hai seguito...>> (e qui ci andrebbe una bella splash page! XD nd Me)
Lan Fan non rispose.
Con una mossa secca estrasse il kunai dalla gola del ninja nero, che cadde a terra gorgheggiando nel suo stesso sangue.
Fece un passo avanti mettendosi in guardia davanti al ninja-demone. Ling la guardò con preoccupazione, ma poi si mise a sua volta in guardia, mentre l'avversario sembrava studiare la situazione.
Con uno scatto improvviso corse verso le scale salendole velocemente. I due ragazzi lo seguirono senza esitazione, una dietro l'altro su per le strette scale. Ma in cima si ritrovarono davanti l'uomo che con in fendente di spada cercò di ferire Ling. Il ragazzo parò mentre da dietro Lan Fan lanciò un kunai. Ma il ninja era agile le lo schivò scappando nuovamente in un'altra stanza.
Vennero attaccati nuovamente dal ninja appena superato l'uscio della porta. Ma i due ragazzi non si fecero prende impreparati, contrattaccando subito. L'uomo si fermò per un secondo, un secondo soltanto, Ma fu abbastanza per dare a Ling e Lan Fan l'occasione per cominciare il loro attacco.
Lo attaccarono senza sosta, un colpo dietro l'altro in una sincronia quasi perfetta, anche nella loro poca esperienza. Il ninja parava e schivava una mossa dopo l'altra, facendo sembrare inutile i loro sforzi.
Ma poi finalmente la lama di Ling riuscì a ferirlo alla spalla. L'avversario indietreggiò, una smorfia di dolore sul poco viso visibile sotto la maschera. I ragazzi si rianimarono. I loro attacchi non erano stati inutili.
Ricominciarono il loro assalto, facendolo indietreggiare poco alla volta.
Se non fosse stato per Lan Fan, Ling avrebbe perso sicuramente in quel duello. Il ninja era davvero abile ed esperto e, nonostante la ferita, riusciva a tener testa ad entrambi gli avversari. Ma lentamente la stanchezza cominciò a renderlo meno preciso e più scoperto.
All'improvviso si ritrovò con le spalle al muro, la porta della stanza accanto vicina, ma comunque troppo lontana per sottrarsi a quell'accerchiamento.
I due ragazzi tentarono un attacco congiunto, senza curarsi di rimanere scoperti in casi di un contrattacco.
Ma il ninja nemico dimostrò di nuovo la sua abilità.
Diede una gomitata in pancia a Lan Fan facendola accasciare, piegata in due, mentre la spada di Ling gli fece solo un piccolo taglio sulla schiena.
Nel vedere la ragazza a terra, Ling si sentì pervadere dalla rabbia. Prima che l'uomo potesse allontanarsi gli tirò un pugno in viso, per poi tirargli un calcio che lo fece indietreggiare fino alla stanza accanto. Lo colpì con l'elsa della spada facendolo cadere a terra stremato. La maschera gli cadde dal viso, rivelando un uomo dai capelli brizzolati, simile per molti aspetti a Foo.
Il ninja si tirò a sedere respirando a fatica. Alzò la sguardo socchiuso dal dolore e dalla stanchezza sul principe sorridendo cupamente. Dentro di lui sapeva di aver perso.
Allungò la mano verso la sua katana che si trovava a terra vicino a lui, ma in un attimo si ritrovò la spada di Ling puntata al collo. Si fermò, facendo un profondo respiro.
<< Non mi permetti di avere una morte onorevole? >> chiese con un sorriso arrogante.
Ling abbassò la sua arma lasciando che il ninja raccogliesse la sua katana. Si voltò dall'altra parte, rinfoderando la propria spada mentre l'uomo rivolgeva la propria verso se stesso. Sentì il suono sgradevole di carne lacerata e il respiro mozzato dell'uomo mentre la spada gli penetrava il collo. Poi il tonfo del corpo caduto a terra e il silenzio della morte. Ling deglutì a disagio, non osando guardarsi alle spalle. Si incamminò verso la sala affianco senza voltarsi indietro.
Lan fan era seduta per terra con le spalle appoggiate al muro. Il ragazzo si chinò verso di lei prendendola per le spalle.
<< Tutto bene? >> chiese cercando di vedere l'espressione di Lan Fan sul viso rivolto verso il basso e coperto dalla frangia.
La ragazza cominciò a tremare e Ling cercò di prendergli il viso per voltarlo verso di lui.
Ma dopo qualche secondo Lan Fan si liberò con rabbia dalla presa di Ling, alzandosi in piedi davanti al principe.
Ling notò che non tremava per il colpo ricevuto....ma tremava di rabbia.
L'unico motivo per cui non gli aveva detto una parola fino ad allora era perché era così piena di rabbia che gliene avrebbe gridate quattro piuttosto che attaccare il nemico.
<< Ehi! Calmati...guarda che io....>> disse Ling scrutando il viso arrabbiato di Lan Fan.
Una schiaffo lo colpì in pieno volto lasciandolo sorpreso.
<< Maledetto principe! >> gridò Lan Fan buttando contro di lui. Prese a tirargli pugni sul petto con rabbia.
<< Come avete potuto fare questo...come avete potuto FARMI questo! Io...Devo proteggervi...voglio proteggervi... quello che avete fatto...>> Lentamente la sua voce si spense, sostituita dai singhiozzi che cominciarono a scuoterla.
<< Ho avuto paura...>> biascicò smettendo di tirar pugni. Premette la testa sul petto del ragazzo aggrappandosi con forza al suo vestito.
Ling gli cinse le spalle con dolcezza sorridendo davanti alla reazione di Lan Fan.
<< Dai...sono ancora vivo....>> disse Ling dandogli un bacio sulla testa.
Lan Fan tirò su con il naso cercando di trattenere le lacrime.
Alzò il viso per guardare Ling negli occhi. Si ritrovarono di nuovo così vicini da sfiorarsi.
Ling sentiva di non potersi trattenere. Voleva sentire ancora il dolce sapore delle labbra di Lan Fan.
La baciò piano, un po' insicuro, stringendola a se. Lan Fan sgranò gli occhi visibilmente imbarazzata.
Quella volta non era un bacio dato da un ragazzo che sapeva di andare incontro alla morte. Finalmente erano riusciti a superare quell'imbarazzo che li aveva sempre frenati dal rivelare i loro sentimenti.
Lan Fan ricambiò abbracciando stretto Ling.
<< Altezza, io....>> protestò debolmente tra un bacio e l'altro.
Lui era un principe mentre lei non era che un cane da guardia. Una relazione del genere non era concepibile.
<< Non ci pensare Lan Fan...>> le sussurrò Ling ad un orecchio. << Io....>>
Si interruppe un attimo, guardando Lan Fan negli occhi. Rise davanti alla frase che stava per pronunciare.
<< Io ti amo. >>
La ragazza rise a sua volta, imbarazzata davanti alla confessione del principe.
<< Ma non te lo avevo mai detto perché...perché...>> cercò le parole giuste dando nel frattempo un bacio a Lan Fan. << perché sono un “maledetto principe”!>>
<< Io non volevo...dirlo seriamente...>> ammise la ragazza portando le braccia intorno al collo di Ling con imbarazzo. Ma man mano l'imbarazzo stava sparendo, sostituito dalla tenerezza e dai forti sentimenti che provava.
<< Per sdebitarti voglio che tu faccia una cosa, allora >> annunciò il principe. << Chiamami per nome...chiamami Ling.>>
La ragazza posò la testa nell'incavo del collo di Ling, prendendo un grosso respiro.
<< Ling...>> sussurrò poco dopo.
<< Ancora>>
<<ling...>>
Alzò il viso avvicinandolo a quello del principe.
E andarono avanti a baciarsi senza più pensare al popolo e alla villa che, probabilmente, stava ancora andando a fuoco.
Andarono avanti a baciarsi felici tra sorrisi e risolini fino a quando, quasi con naturalezza, Ling sfilò la maglia a Lan Fan.
<< Ling...>>


(Oddio ke imbarazzo!!!! >//////////>nd Me)

Foo si fermò un attimo a guardarli sdraiati per terra.
Dormivano sereni una nelle braccia dell'altro, coperti solo dalla giacca di Ling.
Un po' in imbarazzo distolse quasi subito lo sguardo. Era corso fin lì dall'altra parte dell'impero per niente. O forse non proprio per niente. Sapeva di persona che quei due stavano bene.
Rincuorato si girò dalla parte opposta incamminandosi lentamente verso la porta. Sull'uscio si fermò un attimo a pensare.
Sorrise.
Infondo non c'era niente di male...

<< Devo andare alla biblioteca della capitale. Devo fare ancora due ricerche...>> annunciò Ling sorseggiando il te, dopo essersi spazzolato le sue solite dieci portate di pranzo.
Lan Fan sospirò annoiata. Altre giornate passate in biblioteca la attendevano. Si sentì lo sguardo severo di Foo puntato addosso, che la rimproverava. Non si era resa conto di aver sospirato così platealmente.
Si portò una mano alla bocca scusandosi impacciata, mente Ling le sorrideva divertito.
<< Effettivamente stare in una polverosa biblioteca non è il massimo >> ammise << ma devo controllare delle cose >>
<< Cosa avete in mente, Altezza? >> chiese Foo, smettendo finalmente di fissare Lan Fan.
<< Beh...>> inizio il principe << purtroppo a Xing non c'è niente che mi possa aiutare ad entrare nelle grazie dell'imperatore. Ma sono sicuro che in una altro stato troverò qualcosa. Magari ad est, verso Ametrist. Dopo tutto il saggio che insegnò l'arte rentan venne dall'est.>>
Ma poi sul suo viso comparve un sorrisetto sconsolato.
<< E poi la villa è andata completamente in fiamme...>>
Lan Fan lo guardò, mente cominciava a discutere con Foo sul viaggio e sul bisogno di dire all'imperatore del tentato assassinio subito. Ne parlava come fosse niete, come fosse stato solo un brutto sogno, ormai svanito. Ma Lan Fan sapeva che quel giorno non era del tutto svanito, e sapeva che non lo avrebbe fatto mai.
<< Ling...>> sussurrò piano.

Ling camminava per il corridoio con le spalle dritte, quasi impettito.
Al suo passaggio i servitori si inchinavano lasciandolo proseguire per il lungo tappeto dritto davanti a lui.
Le porte venivano aperte al suo passaggio man mano che si avvicinava alla sala del trono.
L'ultima porta, alta e imponente, ricca di ricami dorati, fu aperta con largo anticipo.
<< Il Principe Ling del clan Yao >> venne annunciato.
Quando Ling entrò nella sala Lan Fan e Foo rimasero indietro, inginocchiandosi a terra prima della porta.
Ling avanzo nella stanza dirigendosi verso il tatami riccamente ricamato. Vi si inginocchiò chinando leggermente il capo verso terra. Davanti a lui vi era il consigliere. Alle sue spalle, dietro una spessa tenda, si intravedeva vagamente la figura dell'imperatore.
Il ministro avvicinò l'orecchio alla tenda ascoltando le flebili parole del sovrano.
<< Il sommo imperatore, padre di tutti noi, chiede cosa ti porta a partire per una terra lontana. >> ripeté il consigliere rivolto a Ling.
Il ragazzo si permise un sorriso, una vena di arroganza negli occhi. Alzo il viso da terra drizzandosi con tutto il suo orgoglio.
<< Per potervi portare il segreto dell'immortalità! >>


e...sembra strano pure a me, ma...

FINE





bonus: (un altro? ora basta!nd She)

Foo: nn è stata proprio una buona idea dirlo così platealmente. Così la principessa May Chang ci ha imitato, seguendoci ad Ametrist
Ed: dai, che se quei 2 si sposano va bene x entrambi i clan...
Lan: tu nn ha ancora capito cm stanno le cose a Xing...
May: cmq se potessi io mi sposerei con il mio Alphonse...
Al: Io?
Ling: Ed, ma non l'hai letta la storia? Dopo quel ke è successo abbandono Lan Fan incinta?
Ttt: incinta!?!
Lan: >//////>
Ling: ops...cioè....io volevo dire...da sola! Volevo dire da sola! ahahah! Sapete la parola da sola nella lingua di Xing ha una pronuncia simile a incinta. Ahahah!
Ttt: ci siamo persi un colpo.
Foo si avvicina di soppiatto a Lan Fan.
Foo: dobbiamo parlare...


forse ho esagerato con qsto bonus....e anche con la fine della storia...mi sa ke, infondo, sto diventando un po' perv....ç_ç
( Pattu ti sta contagiando!?! non ha il permesso...solo io posso contagiare te!nd She)
(do x scontato ke sai ki è Pattu...sul mio forum...nd Me)
(e nn metterti a fare anke i “nd”!!! sennò mi devi pagare i diritti!nd She)
seeee...come se lo avessi inventato tu...
(modalità pazza sanguinaria: ON. Cosa hai detto? Nd She)
ki...io? niente...niente...
(Muuahhaaaaaa!!! nd She)
e si rimette a fare le risate sataniche....sempre la solita...

a già....sai cos'è una splash page? È una pag in cui una sola vignetta occupa tt la tavola. E quindi...una bella splash page di Lan Fan ke sgozza il ninja! Forse, prima o poi, disegnerò anche le fan fiction che scrivo. (si, quando le mucche voleranno -_-. nd She) guarda una mucca ke vola! (dove! Dove!?! ma non c'è niente! nd She) eheheh...(ti ricordo che la modalità pazza sanguinaria è ancora ON. Nd She) O.o ehm....io...*se la da a gambe* (vieni qua. mi dispiace ma ti tocca la macchina da tortura tascabile. Nd She) no...aspetta....era solo uno scherzo!! ahahahaha!!! si si...solo uno scherzo!aahahahahaha!!!!!(sicura? Sai...da quando ho dovuto ripararla perché tu me l'hai fatta rompere nn ho più avuto modo di provarla...*la strofina con dolcezza* nd She) Kyla...Help! Help me!!!

P.S.: nn mi piace molto come ho scritto il pezzo di Ling e Lan...Maledetto principe! È tutta colpa tua! Non riesco ad immaginarti in momenti del genere!....e per certi versi e meglio così, effettivamente...


regalino!




e conta ke qsta è stata la mia 2° fan fic...ç_ç
 
Top
Kyla
view post Posted on 12/9/2009, 23:21





Non so se commentare solo con questa faccina, perchè ce ne sarebbero a centinaia che vorrei usare in questo momento, e centinaia di parole che vorrei dire per commentare questa magnifica fic. In questo momento però posso dire solo una cosa: SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!! (il maiuscolo è per sottolineare, non sto urlando altrimento sveglio i miei e se viene mio padre so' guai seri).
Non posso fare che commuorvermi davanti alla tenerezza del pezzo tra Ling e Lan Fan, e non è assolutamente vero che fa schifo, io lo trovo fantastico.
Hai ragione sorella, ti stimo, sono d'accordo con te per una volta U__U
Smettila di bestemmiare in truzzese o ti tolgo gli alimenti, non so cosa vuol dire ma come minaccia suona convincente, no?
Perdonami, ti prego, non lo faccio più, è che Nico mi ha contagiato... :cry:
Smettila o metto in pratica la minaccia sopracitata a te e a quel truzzetto poser anch'esso sopracitato.
Va bene, ma ora vuoi commentare il post di Lovergreed? Secondo me la stiamo annoiando...
Hai ragione. Perdonaci Lovergreed per la mia sclerata e quella della mia seconda personalità, è tutta colpa sua U__U :asd:
Ehi!!! è_é
Ok, scherzavo, sei troppo permalosa, lo sai?
Fine OT

:omg: :omg: :omg: <---- (questa era l'espressione che ho avuto da metà bonus fino alla fine, dalla parola "incinta"... Mi chiedo se siano più sciroccati quelli di Amestris o quelli di Xing :asd: )

Un po' mi dispiacerà non leggere più questa ff e aspettare il seguito, però il finale è molto bello e non mi è dispiaciuto lasciare questa storia per quelle che scriverai e che continuo a seguire con grande trepidazione (ma io conosco il significato di trepidazione ora che ci penso? )

Be' non so che dirti, rischierei di essere tropo banale o ripetitiva, quindi ti ringrazio veramente di cuore per aver scritto questa ff per me e per tutti quelli che l'anno commentata e non (anche nell'altro forum l'hai postata, no?)

Per finire un ennesimo e grandissimo grazie Lovergreed
Kyla
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 13/9/2009, 20:33




solo ke..continuarla non si puo! almeno fino a quando leggerò la fine del magna ASSOLUTAMENTE NON IN SPOILLER!!!!
cmq grazie...
 
Top
Uzumaki Devil Dario
view post Posted on 13/11/2009, 18:58




ma che bella fanfic, letta tutta d'un fiato. Un pò breve ma davvero appassionante, che teneri Ling e Lanfan^^
Sai che descrivi molto bene le scene d'azione? Brava

CITAZIONE
mi sa ke, infondo, sto diventando un po' perv....ç_ç

Pervertita, solo per "quello"? Eh eh mia cara, tu neanche immagini allora cosa ho scritto nella MIA fanfic "Resembool High School", se quello che hai scritto tu ti sembrava da pervertiti vorrei vedere che diresti della mia X°°°°°°D
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 17/11/2009, 21:58




grazie dei complimenti ^^ non ho ancora letto la tua, ma magari ci faccio un salto.
 
Top
41 replies since 23/5/2009, 21:00   568 views
  Share