Ling a Xing, ciò ke è successo prima della prtenza x ametrist.

« Older   Newer »
  Share  
lovegreed4ever
view post Posted on 8/7/2009, 21:09




io aspetto disperatamente il 21!!! dovrebbe uscire qsto mese...
 
Top
Kyla
view post Posted on 8/7/2009, 21:55




Io cerco l'edizione gold perchè non trovo più quella normale e sto girando su un mucchio di siti per trovarle tutte e due U_U
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 9/7/2009, 20:24




nn hai una fumetteria vicino a casa? io prendo tt li...
 
Top
Kyla
view post Posted on 9/7/2009, 21:54




Sì, ce ne sono un paio vicino casa mia, ma ormai non c'è più niente, devo aspettare la fine del mese...
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 27/7/2009, 21:09




Correvano per le strade quasi deserte.
Silenziosamente si spostavano di ombra in ombra, con la vana speranza di far perdere le proprie tracce.
Sentivano dietro di loro, forti e inesorabili, i passi dei loro inseguitori.
Li stavano seguendo, o meglio li stava braccando. Cacciatori che seguivano le loro prede.
Ling e Lan Fan si accostarono ad un muro guardandosi furtivamente indietro.
Si, erano ancora lì. Sapevano che non li avrebbero seminati tanto facilmente. E ormai erano arrivati al rifugio.
Lo conoscevano come le proprie tasche e lo avrebbero sfruttato a loro favore. Con trappole e imboscate avrebbero potuto ucciderne un paio, ma erano comunque in minoranza.
E quanti erano gli assassini alle loro calcagna? Impossibile dirlo. Forse dieci. Forse cinque. Forse solo, ma uno dannatamente bravo.
La vecchia casa era davanti a loro. Di fianco alla porta sbarrata da spesse assi di legno c'era un'alta finestra: l'u nico modo per accadere all'edificio da terra. Lan Fan si piegò sulle proprie gambe, pronta a scattare rapidamente verso di essa, ma Ling la afferrò per il polso tirandola indietro.
Lan Fan si voltò verso Ling, posando i suoi occhi scuri in quelli del ragazzo. Rimasero un attimo così, fermi contro quel muro.
Lan Fan si corruciò. C'era qualcosa che non andava nello sguardo del principe.
<< Altezza, cosa... >> mormorò. La sua voce si perse in un sussurrò quando, lentamente, Ling avvicinò il suo viso a quella della ragazza. Le loro labbra erano così vicine da potersi sfiorare.
Ling non era sicuro di quello che stava per fare, ma poi, mandando tutto al diavolo, si decise.
Baciò la ragazza con dolcezza. Lan Fan ricambiò un po' impacciata quel bacio pieno dell'amore che non si erano mai dichiarati. Le loro labbra si staccarono quasi subito, consapevoli del poco tempo a loro disposizione.
Lan Fan fissò gli occhi per terra con imbarazzo.
Poco dopo osò alzarli su Ling. Il ragazzo si morse il labbro con espressione triste.
<< Scusami Lan Fan...>> mormorò.
Lan Fan lo guardò negli occhi e in un attimo capì il gesto sconsiderato che il principe voleva compiere. Non fece in tempo a fermarlo.
Con un colpo secco colpì Lan Fan dietro il collo. La ragazza sgranò gli occhi aggrappandosi a Ling in un gesto quasi disperato.
<< Scusami...> le sussurrò ancora il ragazzo mentre Lan Fan si accasciava inerme tra le sue braccia.
Aprì la porta che aveva accanto a se, quella di una piccola casa lasciata incustodita per via dell'incendio alla villa, e vi entrò.
Depose Lan Fan sul pavimento con delicatezza. La accarezzò sorridendo mestamente.
<< Non posso permettere che ti succeda qualcosa...>>disse a mo di scusa. Più a se stesso che alla ragazza. Se mai fosse sopravvissuto avrebbe dovuto sentirla gridare con rabbia per quella sue folle e ingenua scelta.
Sospirò.
Se mai fosse sopravvissuto...
Chiuse la porta dietro di se lanciando un ultima occhiata a Lan Fan.
“Il primo bacio che le ho dato è un bacio d'addio.” Pensò malinconicamente.
Con passo sicuro si diresse in mezzo alla strada, guardando in su verso i tetti, dove si intravedevano delle sagome scure.
Allargò le braccia in segno di sfida senza staccare gli occhi dai tetti e poi si diresse verso la vecchia casa sul lato opposto della strada.
Appena superata la finestra sguainò la spada. Escogitava piani su piani mentre attraversava la sala principale. La sua mente era piena di idee, ma, si rese conto il principe, una più stupida dell'altra. Un piano, un vero piano, non lo aveva. E non era mai stato bravo a pensarli.
Chiuse gli occhi e posò le spalle al muro, portandosi la spada alla fronte.
Cercò di svuotare la mente.
“Un imboscata è fuori discussione. Potrei ucciderne uno, ma gli altri? È questo il punto. Gli altri? Quanti sono! Sapendo questo potrei inventarmi qualcosa....”
I suoi pensieri vennero interrotti da un brusco rumore proveniente dal piano di sopra. Come immaginava erano entrati dal tetto e, per quanto bravi e silenziosi potevano essere, non potevano evitare i rumori di una vecchia e decadente casa.
Stavano arrivando. Ling si spostò in una stanza vicina, la spada stretta convulsamente.
“Un imboscata..” pensò acutendo i sensi nel tentativo di sentire il più minimo rumore prodotto dagli assassini.
“Tenderò un'imboscata e con un po' di fortuna ne ucciderò uno. Una volta visto in quanti sono scapperò di qua, chiedendomi alle spalle l'unica porta di legno buona di tutta la casa. E poi...”
E poi? Dopo quella porta c'erano le cantine.
Strinse i denti. Non c'era altra scelta.
Sentì gli uomini scendere furtivamente le scale. Sentì i loro passi sui tatami rovinati della sala principale e poi sentì il respiro di uno di loro, separato da Ling solo da un sottile muro di legno.
Il principe fece un respiro profondo lanciando un ultimo pensiero a Lan Fan.
Uscì da dietro la parete dirigendosi verso l'ignara vittima vicina a lui. Velocemente gli portò la spada alla gola e lo sgozzò prima che potesse reagire.
Si guardò intorno vedendo, dalla parte opposta della sala altri due ninja.
Uno era vestito come quello che aveva appena ucciso: con un semplice vestito nero e una maschera anch'essa nera sul volto. L'altro ninja aveva una maschera da demone a coprirgli il volto. Portava una sciarpa rossa intorno al collo e una fascia dello stesso colore gli era legata in vita.
“Lo hanno mandato avanti per stanarmi!”
Ling digrignò i denti con rabbia, era cascato nella loro trappola.
Rubò l'arma che l'uomo ai suoi piedi stringeva ancora e scappò verso la porta delle cantine. Prese il primo bastone che vide a portata di mano e, dopo essersi chiuso la porta alle spalle la blocco mettendo il pezzo di legno di traverso.
Scese gli scalini a due a due finendo nelle muffose e umide cantine.
“uccidere l'altro ninja vestito di nero non sarà difficile, ma quello con la maschera da demone sembra un osso duro...”
Un forte colpo scosse la porta, rimbombando per tutte le cantine. Della segature scese dalle travi del soffitto.
Ling soppesò l'arma che aveva rubato. Era un Jutte, piccolo e appuntito.
Un altro colpo si abbatté sulla porta.
Ling lo strinse. Avrebbe potuto lanciarlo sui suoi nemici, ma non era esperto in queste cose. Se avesse sbagliato, si sarebbe ritrovato con un arma in meno.
Scosse lievemente la testa a quel pensiero. Credeva di poterne uscire vivo?
Fissò per erra con disappunto. Lui era l'unica speranza del clan Yao? Non era nemmeno riuscito a salvare se stesso...
Con un ultimo colpo la porta cedette schiantandosi ai piedi di Ling.
Il principe guardò in su verso i due nemici. In cima alle scale i due ninja estraessero le armi preparandosi al combattimento. L'uomo con la maschera sguainò una lunga katana mentre l'altro un jutte identico a quello che aveva in mano lui.
“ Non mi arrenderò. Combatterò fino alla fine.” strinse le armi e si mise in guardia sostenendo lo sgaurdo di sfida dei due avversari.
In un attimo scesero le scale posizionandosi al fianchi di Ling.
Il ragazzo parti immediatamente all'attacco, puntando al ninja in nero. Con il Jutte bloccò quello dell'avversario, mentre con la spada si stava preparando a colpirlo direttamente. Poi sentì uno spostamento d'aria dietro di se. Seguendo l'istinto spostò la spada in quella direzione. Bloccò la katana del suo nemico a pochi centimetri dal suo viso.
Dietro la maschera da demone si sentì sogghignare.
I nemici attaccarono all'unisolo con mosse veloci e precise.
Ling parò entrambi i colpi, uno con il jutte e l'altro con la spada. Le armi dei nemici si allontanarono da lui per sferrare un nuovo attacco. Ling parò a fatica, cercando si allontanarsi dai ninja, ma quelli gli si avvicinarono nuovamente attaccandolo insistentemente. Ogni colpo che vibravano si avvicinava sempre di più al corpo di Ling, sempre di più al suo collo e al suo petto, mettendolo alle strette.
Ling arretrava un fendente dopo l'altro sapendo che ben prsto si sarebbe trovato con le spalle al muro.
La katana del nemico si avvicinò a Ling che con la sua spada riuscì ad allontanarla. All'ultimo secondo riuscì a bloccare il jutte dell'altro ninja. A sorpresa il ninja nero invece che riattaccarlo insistentemente come aveva fatto fino ad allora girò la propria arma su se stessa insieme a quella di Ling.
Il ragazzo si senti storcere il polso e lasciò la presa sul jutte, che cadde a terra con un tintinnio. Prima che potesse recuperarlo il ninja lo allontanò con un calcio lanciandolo dall'altra parte della stanza.
Ling impugnò la spada a due mani mettendosi in posizione di guardia.
Sentì in bocca il sapore della sconfitta, omeglio, il sapore della morte. Al prossimo attacco dei due avversari avrebbe solo potuto scegliere da chi farsi ammazzare.
Il ninja con la maschera da demone si allontano, abbassando un attimo la spada.
<< Povero principe....>> lo prese in giro << non c'è nessuno a salvarti. Se ti arrendi potrei darti una morte più veloce e onorevole.>>
Ling deglutì nervoso, arretrando si un passo.
<< Mai. Combatterò fino alla fine. >>
<< Coraggioso...>> disse divertito il ninja rimettendosi in pozione di attacco.
<< Ma anche dannatamente idiota!>>
I nemici lo attaccarono assieme dai due lati.
In un attimo Ling si rese conto che non sarebbe riuscito a schivarli...
Si rese conto che non sarebbe riuscito a pararli...
Si rese conto che...
...non sarebbe sopravvissuto...


**********************************



non so xkè all'inizio pensavo che insieme ai ninja ci sarebbe stato Mizuki (ma all'inizio inizio....)
ke cosa stupida. Figuriamoci se quello si scomoda!
Cmq kyla ti chiedo scusa x averti fatto aspettare così tanto. anke se ho scritto tanto nn sono andata così avanti...

Bonus! (bonus?!? nd She)

Lan: Altezza, forse dovrebbe mangiare qualcosa
Ling: No, tranquilla nn ho fame!
Stomaco di Ling: Guuuuuuuuuuuu
Ling: Beh...ecco...io...
Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ling: Ok..ho cambiato idea..andiamo.


Poi kyla volevo farti 2 domande...
1 mi aiuti ad inventare nome cognome a soprannome di un alchimista? Mi serve x un'altra fan fic!
2 ho scritto l'inizio di un'altra ( si...ancora un'altra...) fanfic sempre di FMA...vorrei che i fratelli avessero un'avventura. In cui andrebbero vicini alla pietra e poi scoprirebbero che è falsa o in cui cmq nn la prendano, visto ke sappiamo tt ke la storia nn va così. Solo ke nn so cosa inventarmi. Forse qualcosa a roosembole. Qualcuno ke distrugge tt...
tu cosa mi suggerisci?
 
Top
Kyla
view post Posted on 27/7/2009, 23:10




Che bello questo pezzo, ti faccio davvero tanti complimenti Lovergreed. Il bonus poi è davvero simpatico
(Simpatico? Io trovo simpatico un animale o un essere umano... Ormai ho la conferma che sei irrecuperabile NdKy)
A cuccia, Carolina!!! :asd:

Comunque, ritornando alla storia una cosa che mi ha colpito molto è stata la suspance. Durante la lettura mi sono mangiata le mani anziché limitarmi alle unghie...
Mi è piaciuto davvero molto la parte dove Ling e Lan Fan si baciano. Mi sono veramente commossa a quel punto.
M’inchino alla tua sapienza nello scrivere le Fic
CITAZIONE
“Il primo bacio che le ho dato è un bacio d'addio.” Pensò malinconicamente.

Questa frase mi è piaciuta veramente tanto...

CITAZIONE
Cmq kyla ti chiedo scusa x averti fatto aspettare così tanto. anke se ho scritto tanto nn sono andata così avanti...

Non preoccuparti, sono abituata ad aspettare e l’attesa è stata abbondantemente ripagata ^_^

CITAZIONE
mi aiuti ad inventare nome cognome a soprannome di un alchimista?

Mmmm, un possibile cognome potrebbe essere Bloodstrorm se è un alchimista che controlla il clima o provoca uragani, oppure Strokeblade, dipende dal personaggio, dal suo carattere e dalle sue abilità

CITAZIONE
ho scritto l'inizio di un'altra ( si...ancora un'altra...) fanfic sempre di FMA...vorrei che i fratelli avessero un'avventura. In cui andrebbero vicini alla pietra e poi scoprirebbero che è falsa o in cui cmq nn la prendano, visto ke sappiamo tt ke la storia nn va così. Solo ke nn so cosa inventarmi. Forse qualcosa a roosembole. Qualcuno ke distrugge tt...
tu cosa mi suggerisci?

Non so, come hai detto tu Ed e Al tornano a Resembool e trovano tutto distrutto, ma non è stata una persona qualunque, è stata… WINRY!!!, che ha raso al suolo tutto quanto perché Ed non le ha ancora pagato gli automail. Oppure i fratelli Elric trovano la Pietra Filosofale, e in realtà non è una pietra cristallina e rossa, ma è una persona (esempio: il fratello di Scar nell’anime). Oppure ancora il Comandante Supremo rivela che è un Homunculus e scatena il panico per Central City...
(Ok, ora ho la certezza assoluta che sei proprio un caso perso e disperato che nemmeno il più grande psichiatra del mondo può curare NdKy)
Ma se l’idea è stata tua?
(Non tirarmi in ballo quando sai benissimo che non c‘entro!!! U__U NdKy)
Non fare la santerellina, o devo strombazzare ai quattro venti che dormi la notte con il pupazzo del Fagiolino?
(Non oseresti!!! NdKy)
Oh, sì invece, mi sento tutta gasata!!!
(Sei crudele!!! Perché l’associazione “Aiutiamo Le Seconde Personalità Rimaste Senza Padrone” doveva assegnarmi proprio a te? Uffa...NdKy)
Che ci vuoi fare, la vita è crudele. Piuttosto hai qualche idea tu, geniastro?
(Mmmm... Vediamo... Ecco la lampadina che si accende!!! NdKy)
Mah, a me è sembrata sempre spenta, e tu soffri di allucinazioni...
(Sei solo invidiosa perché le idee geniali ce le ho sempre io, gnè gnè!!! NdKy)
Gnè gnè un corno. Spara la genialata e basta!!!
(Ok. Allora, Lovergreed potrebbe scrivere che i fratelli Elric incontrano Kimbly (o qualsiasi altro personaggio in realtà cattivo) e parla loro della Pietra Filosofale, e insegna a Edward un modo più semplice per fabbricarla, cioè bere una gran quantità di Acqua Rossa e diventare lui stesso la Pietra... NdKy)
... E questa sarebbe la gran genialata che ti sei inventata? Assomiglia molto a quella che avevi detto prima...
(Mi sono “ispirata” alla mia precedente idea, zuccona!!! NdKy)
Sì, certo. Magari “ispirati” un po’ di gas tossico, e poi vediamo...
Fine OT

Ritornando nell'argomento originale della discussione ti faccio ancora tanti complimenti e spero di esserti stata di aiuto ^_^
(Oddio, quanto sei logorroica, hai fatto un commento più lungo della storia stessa!!! NdKy)
Anche tu hai fatto la tua parte :P.
Mi dispiace se ti ho fatto aspettare con il commento, ma questo dannato comuputer (che si è allleato insieme e Ky ed entrambi mi rendono la vita impossibile) si è bloccato e ho dovuto riscrivere tutto daccapo.
Ora ti saluto. Buonanotte
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 28/7/2009, 20:40




sono felice ke ti sia piaciuta..sn comossa...dopo tanto aspettare dire ke ne è venuto fuori un bel pezzo!
e complimenti x la fantasia...xkè nn scrivi anke tu qlke fan fic?
 
Top
Kyla
view post Posted on 28/7/2009, 23:11




CITAZIONE (lovegreed4ever @ 28/7/2009, 21:40)
sono felice ke ti sia piaciuta..sn comossa...dopo tanto aspettare dire ke ne è venuto fuori un bel pezzo!
e complimenti x la fantasia...xkè nn scrivi anke tu qlke fan fic?

Naaa, io non sono brava per niente a scrivere e molto spesso alcune delle mie idee si rivelano un vero e proprio schifo. Tu invece sì che sei brava, anzi di più!
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 29/7/2009, 21:15




grz...Mi fai commuovere...cmq sto già scrivendo l'ultima parte della Fanfic....è un po' triste pensare ke sia finita...
 
Top
Kyla
view post Posted on 30/7/2009, 10:25




Peccato che la fic sia quasi alla fine :cry:
Forse in questo periodo non riuscirò a recensirti perchè domani vado in isolamento forzato a Caltabellotta e torno il quattro agosto, poi devo partire di nuovo il sei alle tre di mattina e andare in Irlanda in un campo studio per quindici giorni :cry: :cry: :cry: ma la prima cosa che farò quando torno a casa sarà controllare questo topic e commentare il pezzo (o i pezzi) che hai postato ^_^
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 30/7/2009, 21:32




Mi mancheranno i tuoi commenti...
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 2/8/2009, 20:44




cmq ti volevo chiedere se sai chi è sloth nel Manga.
Nella prossima fanfic ci sarà.
 
Top
Kyla
view post Posted on 4/8/2009, 12:14




Sono tornata!!!!

Lo so chi è Sloth nel manga, un gigante con l'Uroboro sulla spalla e gli occhi che sembrano delle lenti e che scava una galleria sotto Central City, sbaglia e finisce a Briggs (grazie di esistere Wikipedia!!!!! XD)
 
Top
lovegreed4ever
view post Posted on 4/8/2009, 21:56




ok. la prossima fan fic ci sarà anche sloth (oltr a greed)
sai quei 2 vanno d'accordo!
(sl xkè è troppo stupido x capire cm vanno le cose...nd Greed)
O.o nd Me
 
Top
Kyla
view post Posted on 4/8/2009, 22:21




Ihihih, sono proprio curiosa di leggerla...
 
Top
41 replies since 23/5/2009, 21:00   568 views
  Share