Come avete conosciuto FMA?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2009, 20:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,221

Status:


io lo ho conosciuto l'estate del 2008 su cartoon network, la prima puntata che ho visto è stato "FUOCO CONTRO ACCIAIO" e da li non ci ho capito molto ma mi ha intrigato e ho scaricato le puntate precedenti, ma anche tutte le altre!
 
Top
hitsu95
view post Posted on 8/8/2009, 18:52




io sn entrato in fumetteria c'era il numero uno e l'ho preso ahahah era cosi popolare allora lho preso e poi di li in poi il mio preferito e' FMA
FMA 4ever!!!!:Q_____________
 
Top
»Angiu
view post Posted on 17/8/2009, 18:28




in effetti la mia è una storia abbastanza lunga e complessa .__.
ricordo che un giorno di fine marzo (o maggio) dell'anno scorso vidi su Mtv una puntata di Fullmetal Alchemist e me ne innamorai all'istante :smak: cercai di vedere le altre ma le trasmettevano alle 7 di sera e a quell'ora io sono ancora in palestra. Poi trasmessero la pubblicità del film, l'avrei tanto voluto vedere ma non sapevo la storia quindi era inutile u_u
un giorno (il 1° maggio xD) il fidanzato di mia zia se ne viene a casa con il primo volume dell'edizione gold °o° io glielo prendo dalle mani e dico: "QUESTO è MIO! CHIARO?! TE LO CONFISCO!!" dopodicchè mi chiusi in camera e iniziai a leggerlo, brutta scelta dato che l'indomani avevo un interrogazione.. :asd:
poi mano a mano comprai gli altri volumi ed un giorno scoprii che lo trasmettevano su cartoon network. FINE xD
 
Top
Alchemy95
view post Posted on 18/8/2009, 20:42




my god e all'interrogazione hai risposto la data di nascita della creatrice del manga??asd com pure io su cartoon netword (ho conosciuto fma)
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,045

Status:


Io girovagavo su EFP nella sezione di Naruto, e trovo una storia crossover dove come i protagonisti erano i personaggi di vari manga, e tra questi c'era Edward! Me ne sono innamorata solo leggendone il carattere, mii scompisciavo dalle risate da come reagiva a quando qlc lo chiamava piccoletto :lool:
Poi avevo sentito parlare di FMA molto bene e ieri sera ho cominciato a vederlo, non mi stacco quasi più dal pc, sn al capitolo 25, è stato amore a prima vista :smak:
 
Web  Top
-mari93-
view post Posted on 18/8/2009, 22:31




ne avevo sentito parlare da alcune mie amiche che dicevano fosse un capolavoro *_*...poi l'anno scorso facendo zapping su sky becco full metal alchemist e,incuriosita,l'ho guardato! innamorata subito*///*
 
Top
Shukumei Taisa
icon8  view post Posted on 19/8/2009, 11:20




La mia storia è da censurare...

Nel marzo 2007 io sono fan di Inuyasha... così voglio vedere l'anime night su mtv....
Leggo su mediavideo il programma della serata e c'è
"Fullmetal Alchemist" io non sapevo neanche che una cosa del genere esistesse all'epoca.... così penso che è il film di Full metal Panic. (vergogna....)
Accendo la tv... Vedo Inuyasha... ok.... incomincia FMA.... e vedo:
Maria Ross (che odio) ed il sottotenente Brosh (mah)... Fin qui ok... Pi vedo Al e penso.. "Nooooooooo un anime di robottoni nooooooo!" Poi vedo il fagiolino che fa il mongolo (ed) e sento come parla Al... e dico - ma che cazzo di voce c'ha 'sto qua?- vedo altri due secondi e poi dico.... - mamma mia che cazzata fammi spegnere, va! -....
Due settimane più tardi lo ri incrocio dopo Inuyasha....
dico - minchia... che palle sta roba.... vabbè vediamo un po di cosa parla... -
=_= o_o O_O *_* ADORAZIOOOOONEEEEE! Da allora non me ne sono persa mai più una puntata e a maggio dello stesso anno ho comprato il mio primo manga.... Fullmetal Alchemist N°10! :smak: :smak: :smak:
Che bello.... :pazz:
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 19/8/2009, 12:12




Nel 2007 (non ricordo il mese xD) stavo allegramente gironzolando su Deviant Art per passare il tempo mentre aspettavo che alcuni altri anime che avevo cominciato a vedere finissero di scaricare (tre tutti di una volta: fate/stay night, chobit e haruhi suzumiya XD) quando mi vedo una gif del primo episodio (quando Al rimane insabbiato e Ed gli tira un calcio e la sabbia gli cade in testa XD) e la trovo interessante.Così vado su Youtube a vedere cosa trovo e mi ritrovo a vedere la prima puntata (stato d'animo all'opening > =3= 'perchè la linea è così lenta oggi?'; all'ending > 'andate a quel paese altri anime!Adesso mi vedo fma XD!') e così me ne sono innamorata. Conoscevo già qualcosa dei personaggi (tipo che Ed era il protagonista),e all'inizio confondevo il nome di Edward con 'Eric' per causa del cognome XD ma dopo 10 episodi ho imparato XD E oggi sono una fan accanita di Edward & co. ^3^ (e convertitrice al 'fullmetalismo' XD sono già riuscita a convertire mia madre e alcuni amici >:3)
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 19/8/2009, 12:23




Io ho convertito ben 20 persone......non vorrei dire ma come profeta sono quai meglio di Gesù! (just kidding...)
 
Top
Alchemy95
view post Posted on 19/8/2009, 16:14




io solo 10 T.T alcune devono ancora venire
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 19/8/2009, 16:20




Aaaaaaaah.....
 
Top
Alchemy95
view post Posted on 19/8/2009, 16:34




sisi devono venire ma nn possono in estate xkè il computer c'è l'hanno fisso...
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 19/8/2009, 16:54




Aaaaaaaaaaah.... sono onomatopeica oggi.
 
Top
Alchemy95
view post Posted on 19/8/2009, 18:39




eeeeeeh???? image image
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 19/8/2009, 18:44




Onomatopeica! le onomatopee sono quelle dei fumetti!
Esempio pratico: bim bum crack sbam muahahahah aaaaah! nuooooooo! bang! tip tap plic plic
CAPITOOOO?
 
Top
108 replies since 8/2/2009, 09:55   1098 views
  Share