importante altezza Ed!!!

« Older   Newer »
  Share  
ROY MUSTANG_86
view post Posted on 15/2/2009, 10:52




nel film si vede che è cresciuto un tantino,ma che ridere nell'anime quando dicono che è basso e va su tutte le furie!!!!!!!!
 
Top
blackina
view post Posted on 26/2/2009, 21:46




Ma...è una mia impressione o Ed nel manga è piu alto rispetto all'anime?O_o
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 27/2/2009, 13:25




CITAZIONE (blackina @ 26/2/2009, 21:46)
Ma...è una mia impressione o Ed nel manga è piu alto rispetto all'anime?O_o

Nell'anime esagerano con l'altezza. Comunque pian piano cresce, soprattutto dopo che Winry gli ha montato degli auto-mail più leggeri :gira: (che grammatica di merda :specchio: )
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 27/2/2009, 15:10




:asd:

Come ha detto Riza, nell'anime prendono molto in giro. Nel manga è un pochino cresciuto, anche se Winry ha cambiato un pò gli auto-mail.

Io lo consiglio a Ed: se vuole diventare più alto, devi bere per forza quel liquido spremuto dalla mucca. :asd:
 
Top
Chris Martin XXXX
view post Posted on 27/2/2009, 16:42




Povero Ed è alto quanto un mio compagno di classe ahahahahahahahah image image image
 
Top
ROY MUSTANG_86
view post Posted on 28/2/2009, 13:05




CITAZIONE (Okita Sogo @ 27/2/2009, 15:10)
:asd:

Come ha detto Riza, nell'anime prendono molto in giro. Nel manga è un pochino cresciuto, anche se Winry ha cambiato un pò gli auto-mail.

Io lo consiglio a Ed: se vuole diventare più alto, devi bere per forza quel liquido spremuto dalla mucca. :asd:

si ma se lo beve si prende un'infarto come minimo,poveretto devo dire che anche a me il latte non piace che ci devo fare è questione di gusti XD
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 1/3/2009, 00:00




CITAZIONE (ROY MUSTANG_86 @ 28/2/2009, 13:05)
si ma se lo beve si prende un'infarto come minimo,poveretto devo dire che anche a me il latte non piace che ci devo fare è questione di gusti XD

Si è vero, può anche essere, però esagera un pò. :asd: Tutti lo bevono il latte, no? E' la prima volta che vedo un individuo che non piace il latte. :omg: Tutti lo fanno, ma lui no.

Strano, no? Anche noi esseri umani beviamo il latte per la crescita, mentre l'autrice lo fa apposta ad avere un personaggio che odia il latte, eh? E' proprio un idea originale dell'autrice.
 
Top
ROY MUSTANG_86
view post Posted on 1/3/2009, 14:55




infatti è un'idea stupenda e molto divertenteXD
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 4/3/2009, 22:27




Ahahah poverino 1,50 con gli zatteroni!!! Certo che però sono tutti parecchio bassi (a parte Al e Armstrong è ovvio :asd: ), io sono tipo Lust e Mustang...
 
Top
blackina
view post Posted on 5/3/2009, 15:18




comunque nel manga non è così basso!
 
Top
bloody X rose
view post Posted on 13/3/2009, 14:19




Wow! Pensavo fosse + alto di me, invece Ed è alto quanto me! Meglio *_*
CITAZIONE
mah... ma tnt cresce...nel manga...

nel manga si baciano??? Cacca, Winry mi ha precedutoo! è_é
 
Top
Rebekka_195
view post Posted on 19/4/2009, 21:07




io sono Ed senza scarponciniiiii!!! xDDD E io che pensavo ceh Ed infondo non era così basso xDD e invece... Ecco la sua patetica prospettiva del mondo.... Poverino
 
Top
Wild_Wolf
view post Posted on 24/5/2009, 12:36




Mitico,il nostro Ed è sempre il più basso!!!
Poveriiino...persino più basso di Winry...
Comunque ha una consolazione : è più altro del cane xd
 
Top
Laucian
view post Posted on 25/5/2009, 15:41




wow sn cresciuto adex sn cm Lust *_* SIII piano piano cresco anche io!..(FORTUNATAMENTE NON HO LE TETTE ASD)
 
Top
SOUL_ghost
view post Posted on 8/6/2009, 21:08




woo che nano!!XP almeno io sono alta come winry(sigh anche lei non è tanto alta) :riza: haaa e il bello è che non cresco neanche più!ohh sigh sob...
(però sono più alta del cane)
 
Top
73 replies since 9/1/2009, 18:00   1432 views
  Share