Cambio Nick

« Older   Newer »
  Share  
Okita Sogo
view post Posted on 18/10/2009, 12:49




CITAZIONE (·•.Saint Jimma.•· @ 17/10/2009, 22:56)
prima ero °-.°-.Fantasma_Formaggina.-°.-°
adesso sono :look: ·•.Saint Jimma.•·

Mamma mia, figliuola cambi sempre! Ma che hai, una crisi d'identità? :asd:

CITAZIONE (Kyla @ 17/10/2009, 17:10)
Scusate, ma come si fa a cambiare nick? (perdonate la mia gigantesca ignoranza :mae: )

Come ha detto Mika (io preferisco chiamarla così al posto di Jimma :asd:) io posso cambiare nick degli utenti. Oppure devi creare un forum tutto tuo così puoi modificarlo.

Dimmi Kyla, che nick vorresti cambiare? Segnalami qui se vuoi. ;) (sinceramente il tuo nick mi piace molto, per me non è il caso di cambiarla, poi fa' come vuoi :asd:)
 
Top
Kyla
view post Posted on 18/10/2009, 18:42




CITAZIONE (Okita Sogo @ 18/10/2009, 13:49)
Dimmi Kyla, che nick vorresti cambiare? Segnalami qui se vuoi. ;) (sinceramente il tuo nick mi piace molto, per me non è il caso di cambiarla, poi fa' come vuoi :asd:)

Grazie Okita :riza:
Posso cambiare nick da Kyla a T-Key? Poi vi prometto che non rompo più, grazie :)
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 18/10/2009, 18:53




Figurati Kyla ;) Ma certo che c'è bisogno di rompere :asd: Io faccio tutto, faccio parte dalla Shinsengumi una polizia che farà di tutto per prendervi cura e proteggervi anzi anche di far tirare fuori dai vostri guai informatici :asd:

Comunque, mi spiace ho provato a farlo ma è stato usato da un'altro utente. Ti consiglio di guardare prima questo link Cerca Utente da qui cerchi un nick che ti viene in mente, controlla che c'è qualcuno sta usando o no. Poi me lo dici qui, così modificherò il tuo nick con una semplice conferma. ;)
 
Top
Kyla
view post Posted on 18/10/2009, 21:57




CITAZIONE (Okita Sogo @ 18/10/2009, 19:53)
Figurati Kyla ;) Ma certo che c'è bisogno di rompere :asd: Io faccio tutto, faccio parte dalla Shinsengumi una polizia che farà di tutto per prendervi cura e proteggervi anzi anche di far tirare fuori dai vostri guai informatici :asd:

Comunque, mi spiace ho provato a farlo ma è stato usato da un'altro utente. Ti consiglio di guardare prima questo link Cerca Utente da qui cerchi un nick che ti viene in mente, controlla che c'è qualcuno sta usando o no. Poi me lo dici qui, così modificherò il tuo nick con una semplice conferma. ;)

Grazie mille Okita, non so come ringraziarti :)
Mah, visto che non si può con T-Key allora opto per l'inversione. Ho controllato se era disponibile Key-T e non ci sono utenti con questo nick...
Posso cambiare da Kyla a Key-T?
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 18/10/2009, 22:05




Perfetto, ho cambiato adesso.

Figurati! ;)
 
Top
•_Two_Dollar_Bill_•
view post Posted on 18/10/2009, 22:18




mamma ho ricambiato nick :riza:
da ·•.Saint Jimma.•· a •_Two_Dollar_Bill_•
CITAZIONE
Mamma mia, figliuola cambi sempre! Ma che hai, una crisi d'identità? :asd:

possibile :look: non lo so :look: ... mi sa di si ...
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 18/10/2009, 22:28




CITAZIONE (•_Two_Dollar_Bill_• @ 18/10/2009, 23:18)
possibile :look: non lo so :look: ... mi sa di si ...

Cavoli, ma tu sei tutta matta! BASTA!

:asd:
 
Top
Kyla
view post Posted on 19/10/2009, 16:21




CITAZIONE (Okita Sogo @ 18/10/2009, 23:05)
Perfetto, ho cambiato adesso.

Figurati! ;)

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie *sta a fare copia e incolla come una scema per tre ore* grazie grazie grazie grazie

Ah dimenticavo...
Ho cambiato nick da Kyla a Key-T :)
 
Top
•_Two_Dollar_Bill_•
view post Posted on 19/10/2009, 20:54




CITAZIONE
Cavoli, ma tu sei tutta matta! BASTA!

mamma non si urla :nosa: vietato urlare qui :addit: comunque... grazie per il complimento :mki:
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 19/10/2009, 20:57




CITAZIONE (Key-T @ 19/10/2009, 17:21)
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie *sta a fare copia e incolla come una scema per tre ore* grazie grazie grazie grazie image image image image image image image image image image image image

:asd:

Di niente! Ma che è, sono la dea del forum? Però non lo trovo mio scettro d'oro :asd:
 
Top
•_Two_Dollar_Bill_•
view post Posted on 19/10/2009, 21:00




image mamma vai così!!! ti ho trovato la corona :sasa: lei ci dovrebbe comandare sa... image e mi dovrebbe sfottere (scusate la parola) image
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 19/10/2009, 21:04




image

Ma che ti sfotto, sono troppo buona e pacifica :asd:
 
Top
•_Two_Dollar_Bill_•
view post Posted on 19/10/2009, 21:15




ha ragione signora... non dovrei essere così cattiva con una signora anziana come lei... mi scusi :epil: image
 
Top
Okita Sogo
view post Posted on 19/10/2009, 21:22




CITAZIONE (•_Two_Dollar_Bill_• @ 19/10/2009, 22:15)
ha ragione signora... non dovrei essere così cattiva con una signora anziana come lei... mi scusi :epil: image

Eh? Sono anziana? Oh cavoli ho scoperto di avere vent'anni :o_o: Sono ancora giovane per fortuna :zizi:

Eh purtroppo i ragazzi d'oggi sono proprio cattivi (anche cafoni), l'unica cosa che io devo fare: avere la pazienza :asd:.

Vabbè, ora basta OT. :)
 
Top
•_Two_Dollar_Bill_•
view post Posted on 19/10/2009, 21:26




voglio cambiare nick di nuovo :omg:... meglio di no :omg:
 
Top
65 replies since 31/12/2008, 00:57   2207 views
  Share