Al nel manga e nell'anime
Poll choicesVotesStatistics
manga16 [69.57%]
per me sono uguali5 [21.74%]
anime2 [8.70%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Al nel manga e nell'anime, dopo Winry c'e pure Al!! Non scordiamocelo

« Older   Newer »
  Share  
Schippor
view post Posted on 16/1/2009, 15:01




è inutile.. stai a vedere che per rivere il suo stupido corpo e avere l' onore di conoscere la pubertà farà morire Ed! o cmq si sacrificherà per farlo tornare normale..
 
Top
Ice_Cat
view post Posted on 16/1/2009, 15:54




Concordo, in poche parole romperà da qua fino alla fine dei suoi *inutili* giorni
 
Top
suxkeke
view post Posted on 23/2/2009, 16:41




come siete cattivi...O_O...poveretto, sempre meglio di Winry(culo)LoL
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 21/7/2009, 13:42




Al...... Alphose....
Come dice schippor nell'anime prima serie sembra una checca ( in tutte le versioni: jap Ita e ing )
Nel manga invece non mi fa nè caldo nè freddo.... gli sono totalmente indifferente ... si fa rapire di più di Winry, che vergogna..... image
Nell'anime tralaltro è un rompimaroni di quelli giurassici... " Nii - san" di qui " Nii - san " di là.... UFFA!!! nongli chiede di fargli la spesa per misericordia! Deve fare tutto Ed, e per di più deve sorbirsi pure la ramanzina nella puntata 23!!! ma io non so.... Cosa l'hai riportato in vita a fare Ed?!.....
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 6/8/2009, 11:46




Al *0* è così... puccioso *0*! Mi è simpatico *-* nell'anime sembra un po' un buono a nulla,ma nel manga è più... 'fratello minore elric'! XD nel senso che lotta di più, fa' vedere di più la sua determinazione,e riesce a tenere a bada quel peperino di Ed.

CITAZIONE (Sessho-sama @ 15/12/2008, 19:23)
Il doppiatore del anime è una ragazza lo sapevate

Che la doppiatrice di Al è Rie Kugimiya? Sì, e la doppiatricE (sottolineo il CE perchè anche lei è una donna) di Ed è Paku Romi, si sa' :riot: (e Edward Elric non sarebbe lui senza quella voce :sisi: ). Ed è proprio per questo che adoro ancora di più loro due e le loro doppiatrici.Se vogliamo metterla così,sai quanti personaggi tra i più 'duri' sono doppiati da donne,sia qui che in Giappone? ti prenderesti un colpo a scoprirli tutti :lool:
PS: Scusate l'OT :asd:
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 6/8/2009, 11:54




W romi paku..... Comunque Anche Hitsugaya di Bleach è doppiato da romi paku...
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 6/8/2009, 12:19




CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 6/8/2009, 12:54)
W romi paku..... Comunque Anche Hitsugaya di Bleach è doppiato da romi paku...

Lo sò *-* per questo che adoro anche Shiro-chan (credo di conoscere quasi tutti i personaggi doppiati da Paku-san e Rie-san )
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 6/8/2009, 13:38




Da rie-san chi altro?
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 7/8/2009, 17:10




CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 6/8/2009, 14:38)
Da rie-san chi altro?

Bhe...sempre in bleach lei doppia anche l'assistente di Kurotsuchi-taichou (lo scienziato pazzo per intenderci :may: ), e una delle sorelle di Ichigo, Karin (quella dai capelli neri).Mi ricordo che c'è stato un periodo di filler che Karin e Toushiro si incontravano e si aiutavano per tutto l'episodio :mki: .Nell'anime di Fairy tail lei farà la voce di Happy (il gatto parlante-azzurro-volante XD). Nella prima serie di fma, ha fatto anche la sorella del maggiore Armstrong.In Gintama fa' Kagura (anche conosciuta come 'la pazzoide con il cagnolone' :ahsisi: ).Ha fatto anche un personaggio (Victoria mi sembra sia il nome) nell'anime di Busou Renkin/Il guerriero alchemico (cugino distante di fma :asd: )... ce ne sono molti altri,ma questi credo siano i più 'famosi' :asd: (o almeno negli anime/manga che ho visto/letto :sisi: )
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 7/8/2009, 17:59




Tutti i manga che conosco Wow! Grazie mille! fine ot.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 23:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,221

Status:


secondo me nel manga è più forte e risoluto mentre nell'anime è proprio l'opposto di Ed (tranne per la loro determinazione)
 
Top
kira_elric
view post Posted on 21/2/2010, 20:45




certamente è molto meglio nel manga.... è più attivo e ha un ruolo importante nello svolgersi delle azioni... non è per niente un buono a nulla....
 
Top
Foglierosse.
view post Posted on 22/2/2010, 17:01




Visto che non ho mai letto il manga non so che carattera ha lì. Però ho visto i disegni e secondo me è più carino nell'anime òwò
 
Top
Iris09
view post Posted on 15/8/2010, 14:30




Manga. Riesce a frati capire meglio la situazione di Al e come si senta, le privazioni che ha siccome ha perso il suo corpo. E poi è molto più profondo, mentre nell'anime era un po' come la spalal di Ed e basta XD
 
Top
28 replies since 11/12/2008, 17:11   457 views
  Share