Dal capitolo 87 in poi, Nuovi poteri per Pride wahah

« Older   Newer »
  Share  
timmyfun
view post Posted on 3/8/2009, 20:37




e il perdono...?
SPOILER (click to view)
bha! ma alla fine sono tutte chiacchere chi finora si è mai vendicato di qualcosa? tutti hanno avuto un ripensamento finale
mha! magari gring ha un po' più di fegato e ammazza quel ba*****o di warth
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 3/8/2009, 21:07




Ma chi lo conosce.... No scherzo...
Scar... no :nono:
Ed... no neanche lui... :nono:
Roy... sti cazzi.... :pazz:
Winry.... boh image
Riza..... eh no eh... :nono:

Non voglio vivere ad Amestris!!!! :nosa:
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 4/8/2009, 12:51




Wè poco da ridere che se ci vai e fai qualcosa di sbagliato o scateni una guerra o ti arriva l'ufficiale dell'esercito(magari un colonnello)/pazzo reduce che ti vuole ammazzare! image
 
Top
timmyfun
view post Posted on 4/8/2009, 17:22




inoltre per sctenare una guerra non ci vuole neanche tanto ad Amestris,
basta uccidere un bambino sfigato che rompe magari,e scoppia la prima guerra mondiale!!!
bha! per questo è meglio xing
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 4/8/2009, 20:20




No image .... W Xerses che basta che passi il primo coglione che dice " voglio essere immortale" e questi sterminano il mondo! image
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 4/8/2009, 23:34




CITAZIONE (timmyfun @ 4/8/2009, 18:22)
inoltre per sctenare una guerra non ci vuole neanche tanto ad Amestris,
basta uccidere un bambino sfigato che rompe magari,e scoppia la prima guerra mondiale!!!
bha! per questo è meglio xing

CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 4/8/2009, 21:20)
No image .... W Xerses che basta che passi il primo coglione che dice " voglio essere immortale" e questi sterminano il mondo! image

Mi sa' proprio che è meglio il nostro mondo :asd:
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 4/8/2009, 23:44




Nooooooo, non è vero vuoi mettere?! Lì basta essere un bimbominkiascazzuto come may chang per imbattersi in figoni come Ed o Roy.... o Combattere meglio di Jaky Chang.... Ehy.. Ma May Chang.... E' LA FIGLIA DI JAKY CHANG!?!?! image ora basta che vado a letto... Notte!
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 4/8/2009, 23:59




CITAZIONE (Shukumei Taisa @ 5/8/2009, 00:44)
Nooooooo, non è vero vuoi mettere?! Lì basta essere un bimbominkiascazzuto come may chang per imbattersi in figoni come Ed o Roy.... o Combattere meglio di Jaky Chang.... Ehy.. Ma May Chang.... E' LA FIGLIA DI JAKY CHANG!?!?! image ora basta che vado a letto... Notte!

Hai scoperto la crudele realtà :patpat: :asd: XD
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 5/8/2009, 11:55




OMMIODDIO! image ù
Beh basta off topic...

C'è un interrogativo che mi affligge image .... Ma Roy dopo cotanta sfuriata cosa farà? Si unirà al Gruppo di Ed e Gring... O se ne andra mer i cavoli suoi?
 
Top
*x~Vincy~x*
view post Posted on 5/8/2009, 15:05




Credo che si unirà a Ed e compagnia bella :gratt: ... anche perchè siamo già al cap 98 (tra qualche giorno +.+) e mi ricordo di aver visto qualche dialogo in cui dicevano che anche lui sarebbe stato uno dei 'sacrifici' insieme a ed,al,izumi-sensei e hoho-san (mi pare o_O) :look: ... speriamo che non facciano fuori Riza :jec:!Questa non la perdonerei image ...
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 5/8/2009, 17:26




Io una teoria a riguardo. Vai sul topic teorie e ragionamenti tra un po'.
 
Top
E x PL o ;
view post Posted on 31/12/2009, 19:07




Scusate la mia ignoranza . Ho visto soltanto l'anime e non ho mai letto il manga .
Per caso il manga contiene scene che nell'anime non sono presenti?OwO
 
Top
esk
view post Posted on 3/1/2010, 12:34




CITAZIONE (E x PL o ; @ 31/12/2009, 19:07)
Scusate la mia ignoranza . Ho visto soltanto l'anime e non ho mai letto il manga .
Per caso il manga contiene scene che nell'anime non sono presenti?OwO

Il manga e l'anime del 2003 sono paaaaarecchio diversi. :ahsisi: L'anime si è distaccato dalle vicende del manga intorno a metà serie (<--- così dice la Wiki :look: ) e finisce con Shambala.
Il manga invece è ancora in corso, e di Shambala o di viaggi nel "nostro mondo" per fortuna non c'è traccia. :riot:
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 3/1/2010, 20:14




Molto per fortuna :sasa:
 
Top
29 replies since 7/11/2008, 22:04   682 views
  Share