come finisce il manga, potete per favore dirmelo

« Older   Newer »
  Share  
roymustang89™
view post Posted on 28/12/2008, 01:11




Purtroppo i manga finiscono subito :asd:

Mi dispiace così tanto per un manga che è il mio preferito in assoluto lo sapevo anche io ._. Almeno cè la seconda serie che ha la trama fedele manga
 
Top
animesenseimangaka
view post Posted on 25/1/2009, 21:07




non importa quando finisca il manga!!!l'importante e che finisca bene e in maniera spettacolare!!!per ora fma non ha deluso nessuno non ha mai tirato fuori storia noiose o robe simili come altri manga!!!
prego che hiromu voglia creare almeno una coppietta prima della fine...e che roy diventi comandante supremo e che ed tenga gli automail xk sn trooooooppo fiki!!!^^
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 25/1/2009, 21:53




Sposto in Spoiler :sasa:
 
Top
kanna =]
view post Posted on 12/5/2009, 18:04




io credo che l'Harakawa non lo faccia finire del tutto bene come dici tu Schippor.
a me non piacerebbe se finisse tutto rosa e fiori. la mia unica paura è che faccia morire Riza...una cosa probabile..
 
Top
SOUL_ghost
view post Posted on 15/6/2009, 10:35




scusate ma il mana non è già finito?cioè con ed che sacrifica il suo corpo ecc ecc. oppure l'anime si è inventato la fine?(sto leggendo ancora leggendo il manga)
 
Top
kanna =]
view post Posted on 19/6/2009, 10:51




esatto...l'anime si è inventato la fine e a me, sinceramente, fa un pò schifetto come finisce! ora infatti, in giappone, stanno ricominciando l'anime....dovrebbero essere già alla puntata 11
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 21/6/2009, 16:22




Si spera che non finisca come l'anime, che sul serio, non mi è piaciuto granché il finale...
 
Top
SOUL_ghost
view post Posted on 22/6/2009, 20:28




ok scusate la mia ignoranza.
infatti mi sembrava che la serie Brotherhood fosse più legata al manga.
ecco svelato il mistero Ù.U
 
Top
*ThemiS«__™
view post Posted on 22/6/2009, 20:30




Per come è disegnato però preferisco la prima serie
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 17:18
Avatar

Percorri la via, conta solo su te stesso.

Group:
Member
Posts:
5,425
Location:
Naples, Italy!

Status:


Mancano ancora due volumi.
 
Contacts  Top
24 replies since 22/10/2008, 16:11   1172 views
  Share