potete postare cerchi alchemici?, facciamo una bella collezione qui all'interno

« Older   Newer »
  Share  
Okita Sogo
view post Posted on 10/7/2010, 23:47




Di niente, mi raccomando quando inserite le immagini grandi utilizzate lo tasto spoiler ;) (lo trovate nel menù sopra vicino "QUOTE")

Kvasir, per curiosità ma di che programma hai usato per farli? Illustrator o Macromedia Freehand?
 
Top
Kvasir47
view post Posted on 11/7/2010, 09:09




eheh.. segreto.. ahah.. no dai.. ho utilizzato cabri geometre II plus.. a mio parere è l'unico in grado crearne di così perfetti.. e questo è dato dalla sua capacità di trovare punti medi, fare poligoni regolari e tutto quello che concerne la geometria che può essere applicato all'alchimia.. provalo.. è una bomba..
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 12/7/2010, 07:19




image sembra ci siano un pò tutti scusate, se nn si vede l' immagine è perchè sto imparando...
 
Top
Kvasir47
view post Posted on 12/7/2010, 08:04




belle matrici, ma sai che alcune non le ho mai viste? xD..
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 12/7/2010, 08:47




Già però mi piace come immagine peccato però che nn ci siano i nomi....
 
Top
Kvasir47
view post Posted on 12/7/2010, 10:03




già.. xò posso dirtene alcuni.. se vuoi dimmelo..
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 12/7/2010, 10:45




La maggior parte li so grazie lo stesso... xò ti chiedo un altra cosa... cosa fa quello della morte?

Kvasir47 ti ho aggiunto in rubrica mica è un problema?

Ma non ne postate più cerchi???
 
Top
Kvasir47
view post Posted on 12/7/2010, 11:08




eh.. bel dilemma.. quello non lo so neanche io.. a dire il vero non l'ho mai visto.. ne posto io qualcuno tra poco.. solo il tempo di fare l'upload e li metto.. ok?
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 12/7/2010, 11:34




ok :D
 
Top
Kvasir47
view post Posted on 12/7/2010, 13:49




eccoli qui.. scusate il ritardo dall'ultimo mio messaggio ma c'era il pranzo e la pausa per la ciurma di cappello di paglia.. comunque eccoli.. allora.. cominciamo con quelli di Kimblee, che mi sembra qualcuno li aveva richiesti..

Questo è quello della mano sinistra:
SPOILER (click to view)
image


mentre quello che segue è presente sulla mano destra:
SPOILER (click to view)
image


ora veniamo agli altri..

sotto spoiler c'è il cerchio normalmente utilizzato dagli alkahestristi (se così si dice):
SPOILER (click to view)
image


I cerchi che seguono sono leggermente incompleti.. infatti mancano delle matrici che non sono riuscito a riprodurre tramite il mio programma vettoriale.. ma nell'insieme sono venuti bene lo stesso..

rimanendo sempre sull'arte di Ching questo è il cerchio alchemico inverso frutto degli studi del fratello di scar:
SPOILER (click to view)
image


mentre per ultimo, ma non meno importante, il cerchio alchemico della pietra filosofale annullato dal cerchio alchemico inverso(spero di essere riuscito a farvi capire quale intendo):
SPOILER (click to view)
image


A breve spero di postarne altri..

Edited by Kvasir47 - 13/7/2010, 14:38
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 12/7/2010, 15:12




*-* bellissimi soprattutto gli ultimi 2 bravo!!
 
Top
Kvasir47
view post Posted on 12/7/2010, 15:19




per l'ultimo mi ci sono voluti 3 giorni.. il primo per fare la circonferenza i due pentagoni più grandi e le circonferenze minori.. il secondo giorno ho fatto la matrice centrale, mentre il terzo giorno ho fatto le matrici minori (vedi cerchi piccoli con quadrati e triangoli) e infine ho collegato il tutto.. è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena.. =D
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 12/7/2010, 20:38




già... cmplimenti sul serio!....

mi piacciono proprio.. sai se incisi su una pietra che si trova come una porta nel centro della foresta... Luogo Mistico *W*
 
Top
Kvasir47
view post Posted on 12/7/2010, 21:22




CITAZIONE (alchimistaacciaio @ 12/7/2010, 11:45)
Kvasir47 ti ho aggiunto in rubrica mica è un problema?

no no.. figurati.. fai pure..
 
Top
alchimistaacciaio
view post Posted on 12/7/2010, 21:44




grazie :D
 
Top
129 replies since 28/9/2008, 20:30   27371 views
  Share