I miei orro di fma, sono orribili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2009, 09:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


allora scusate ma non trovavo più il forum nei favoriti beh ha dei problemi sto pc.

Allora non dico di essere migliorata tanto ma questo disegno mi è piaciuto molto com'è venuto non è identico al 100% ma mi è piaciuto, avevoa nche provato a disgenare al, ma non mi è piaicuto così quando l'ho scannerizzato l'ho tolto.

Lo stile è questo ho disgenato con la matita poi ho passato con il tratto pen uno strumentoc he suavo a sucola e poi ho cancellato le linee a matita.

SPOILER (click to view)
image


L'ho copiato ad occhio direttamente dal volume 16 del manga

quesdta è la verione con el tempere, dovevo migliorare, l'ho usato come allenamente
SPOILER (click to view)
image


questa è Izumi ho utilizzato al stessa tecnica del precedente
SPOILER (click to view)
image


Riza e Black Hayate, non mi piace com'è venuto
SPOILER (click to view)
image


Mao Chang e il panda di cui non ricordo il nome
SPOILER (click to view)
image


non ridete di questi ude sono Envy e Jessica due protagonisti di uan mia vecchia storia mai publicata
SPOILER (click to view)
image


winry
SPOILER (click to view)
image


Il tratto in alcuni punti punti è tremolante, vi spiego il perchè, non ero ancora abiduata a ripassare con il tratto pen

non en ho fatti altri di fullmetal alchemist, am ho intenzione di farne ancora
 
Web  Top
Rima
view post Posted on 16/3/2009, 13:11




Credo che l'unica cosa che dovresti migliorare è il pastello: quando colori tieni la mano leggera e fai più passate; così ottieni più sfumature^^ per il resto hai un bel tratto^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 15:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


quello è un mio grossissimo problema, cioè ho porpio il tratto pesante sia con le matite che con i colori, ma stoc ercando di tutto per andare più leggera
 
Web  Top
Rima
view post Posted on 17/3/2009, 11:24




vedi che pian piano diventerai bravissima^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 18:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


ieri dopo aver preso in mano tuttti e dico tutti i miei volumi du full metal alchemist per fare un disgeno, li sfoglio e li risfoglio inc erca di un immaggine da copiare dove trovo un immagine? sul pc!

Ho voluto provareuna nuova tecnica che non avevo mai fatto l'inchiostrazione.

mi piace com'è venuto ma è leggermente storto
http://art3.server07.sheezyart.com/image/203/2032301.jpg
 
Web  Top
Jake, Alchemist`
view post Posted on 22/7/2009, 10:03




o notato che in alcuni fai le teste enormi e sproporzionate
 
Top
fullmetal.ed.al
view post Posted on 3/8/2009, 16:34




Si i disegni sono molto belli! Devi solo..si cambiare la tecnica! Così saranno fantastici! Ciaooo
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 3/8/2009, 20:41




Carini....XD alcuni sono un po' sproporzionati e storti ma tutto sommato sei molto meglio di altri... secondo me dovresi prepare dei manichini seguendo le proporzioni, se vuoi te ne posto uno per fartivedere cosa intendoXD! Comunque gli ultimi due disegni non erano niente male.... devi solo fare un po' più di pratica! :asd:

CITAZIONE
bellini
devi migliorare un pochino
prova a farli piccoli e poi man mano falli + grandi

Non quoto. :nosa:
Per quanto riguarda il disegno, più spazio si ha a disposizione più i particolari sono precisi e rifiniti. :sisi:
Anche per quanto riguarda la stesura dell'inchiostro sarebbe meglio che scegliessi figure grandi in modo da avere una vista più ampia e precisa sul soggetto e di conseguenza diminuire i rischi di sbordo. :epil:
Comincia con figure più tondeggianti e meno spigolose sia perchè così non incontri angoli che ti possono mettere in difficoltà ed anche per allenare la mano. :kido:
 
Top
hitsu95
view post Posted on 8/8/2009, 19:04




hai molta strada da fare ancora asd nn scoraggiarti esercitati smp di +
 
Top
Shukumei Taisa
view post Posted on 9/8/2009, 12:18




Quotissimo.^^
 
Top
24 replies since 25/7/2008, 13:32   471 views
  Share