FMA Prince of the Dawn

« Older   Newer »
  Share  
Irene Kirsh
view post Posted on 11/5/2010, 16:11




Da notare l'urlaccio di Edo all'inizio XD:




Ehi, ma ...Roy!!! Che hai combinato?




Ok, allora:
Ha un titolo il gioco ispirato all’universo di Full Metal Alchemist rivelato nei giorni scorsi da Famitsu: Prince of the Dawn è attualmente in sviluppo presso gli studi di Square-Enix ed è un’esclusiva per Wii. Prince of the Dawn tratta una storia inedita scritta da Motomu Toriyama, director di Final Fantasy XIII, e dal creatore della serie Hiromu Arakawa e racconta le avventure di Edward Elric.

I fan della serie non devono però temere perché la trama di Prince of the Dawn è strettamente legata alle vicende trattate nei 16 manga originali e nel corso del gioco faranno la loro comparsa tutti i volti noti di Full Metal Alchemist. Seguendo questo link si accede al sito ufficiale dedicato al gioco.a storia guarderà da vicino alla trama del manga. Il giocatore prenderà il controllo dei protagonisti, Edward ed Alphonse, mediante i quali dovrà far luce sugli arcani motivi che hanno causato un determinato incidente nella città di Central City.

Il gameplay, scelta peculiare, sarà quello di un’ avventura grafica. Edward ed Alphonse si muoveranno per la città e, parlando con le persone ivi residenti ed interagendo con le ambientazioni, dovranno arrivare alla risoluzione del mistero che si cela dietro la trama della storia.

Il giocatore controllerà i protagonisti, in versione miniaturizzata, su di una mappa della città. La visuale cambierà quando Edward ed Alphonse si troveranno ad interagire con persone e cose. I comandi utilizzabili saranno “Guarda”, “Tocca” e “Parla”.

Sembra che i controlli siano alquanto minimalisti, in un periodo che si urla al “free roaming” ed alla libertà totale, una tale impostazione potrebbe rivelarsi perdente, ma è presto per dirlo.

Dal punto di vista tecnico la Square Enix sembra averci messo una maggiore cura. I personaggi saranno ricreati interamente in 3D con il medesimo appeal grafico della serie e con una grande quantità di espressioni facciali.

Data l’impostazione del gioco è molto probabile che Full Metal Alchemist Prince of Dawn non esca dei confini del Giappone :mae: , ma il brand è talmente famoso in tutto il mondo che un’eventuale esportazione non risulterebbe inaspettata :riza: :riza: .

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image



Che ne pensate?
Ho sentito anche di un certo "FMA: the daughter of the dusk", ma c'è troppo poco materiale per aprire un topic.
 
Top
Tomoko
view post Posted on 20/7/2010, 17:17




CITAZIONE
Data l’impostazione del gioco è molto probabile che Full Metal Alchemist Prince of Dawn non esca dei confini del Giappone

ma ma ma ma ma ma ma io ne ho bisogno per sopravvivere T^T
CITAZIONE
ma il brand è talmente famoso in tutto il mondo che un’eventuale esportazione non risulterebbe inaspettata

confido in queste ultime parole
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 24/7/2010, 19:11




Solo per Wii eh? Fuckshit!
 
Top
Iris09
view post Posted on 11/9/2010, 21:33




il principe dell'alba (il personaggio intendo) da come era disegnato sul promo del vol 23 sembrava un sosia di Roy Mustang! :lol:
 
Top
No Brains
view post Posted on 18/9/2010, 13:53




Ma è stupendoooo *_____________* Speriamo veramente che i giapponesi non se lo tengano tutto per loro >.<
 
Top
darthmatic crow.
view post Posted on 15/1/2011, 20:33




Brotherhood??? *getta acqua santa addosso* VADE RETRO! ç_ç
 
Top
5 replies since 11/5/2010, 16:11   908 views
  Share