voi cosa vi piace di + al mondo????

« Older   Newer »
  Share  
roymustang89™
view post Posted on 28/4/2008, 18:54




ma ke bravo skippy!!! complimenti!!! 6 un bravo ragazzino.....ahahah skerzo nn hai voglia di fare sport, eh???? xD io invece lo faccio solo.................

x fare la dietaaaa!!! :asd:
 
Top
Schippor
view post Posted on 28/4/2008, 19:32




ah voi donne e la vostra mania della dieta.. voi siete pazze.. onn sapete gustarvi il apore del cibo.. infatti io amo mangiare hahaha (però nn sono un botolino!) anzi vado in ipoglicemia se non mangio niente!
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 28/4/2008, 19:32




come non vi piace lo sport raga!!!!!
è la cosa più fantastica del mondo!!!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 28/4/2008, 19:58




CITAZIONE (Tanis_mezzelfo#21 @ 28/4/2008, 20:32)
come non vi piace lo sport raga!!!!!
è la cosa più fantastica del mondo!!!

6 grandeeeee tanis!!! :1st: già amo molto fare sport!!! :riat:
 
Top
..Mizu..
view post Posted on 28/4/2008, 20:38




Nuuu buuuu... lo sport è troppo faticoso Tanis!!!!... la dieta si deve fare per forza però se si vuole andare al mare -_- (almeno io... soffro di depressione pre-mare xD xD)
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 28/4/2008, 20:48




è vero hai ragione quello ke dici anke io sn un pò così qnd si va al mare devo mettermi alla dieta.... :sisi: lo sport m serve mlt x fare una bella dieta... :sisi:
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 28/4/2008, 21:10




ma nuuuuuuuuuuuuu
lo sport nonva fatto epr la dieta, ma per divertirsi!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 28/4/2008, 21:15




si anke x quello mi sa ke sn proprio d'accordo cn te, tanis!!! :lee:
 
Top
Schippor
view post Posted on 29/4/2008, 18:37




bah.. nn capite niente.. io me ne frego quando vado al mare.. anhe se sono un fusto di mio ghghgh

voi donne vi tirate troppi pacchi! ise no se ho un po di pancetta tengo su la maglietta e dico che mi sto scottando hahaha!

se no io amo il cioccolato!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 29/4/2008, 19:59




CITAZIONE (Schippor @ 29/4/2008, 19:37)
bah.. nn capite niente.. io me ne frego quando vado al mare.. anhe se sono un fusto di mio ghghgh

voi donne vi tirate troppi pacchi! ise no se ho un po di pancetta tengo su la maglietta e dico che mi sto scottando hahaha!

se no io amo il cioccolato!

già è vero noi donne diciamo delle cose impossibili (cioè intedevo robe x noi ragazze e nn voi uomini xD)

cioccolato bè insomma fa un pò ingrassare!!! m piace quello amaro e fondente nn m piace quello al latte :)
 
Top
..Mizu..
view post Posted on 30/4/2008, 13:42




noooo il cioccolato al latte è la fine del mondooooo!!!! Roy cm puoi dire una cosa del genere!! xD Anche se la mia preferita è la nutella... e non si supera *___* :epil: :epil: (sta faccetta mi mette paura :look: )
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 30/4/2008, 14:14




eeeh forse hai ragione!!! cmq m piace quello al cioccolato al latte (però mangio poco...xD) anke io adoro la nutella sopratutto qnd si fa una bella piadina alla nutella!! :epil: lo sai ke a napoli fanno delle crossaint e ciambelle grandi grandi cn ripieno di nutella mmm....ke buona!!! bè lo so scusate x tutti se esagero un pò!!! :emb:
 
Top
Schippor
view post Posted on 30/4/2008, 16:29




image image image image image image image image

nuuutella.. (faccia di homer con la bava) ahhh.. mmm.. nutella... ahhh..
buonissima! anchio la lovvo! soprattutto con la piadena! però mia mamma nn la compra mai :( crea dipemdenza!
 
Top
roymustang89™
view post Posted on 30/4/2008, 18:03




waaah un pazzo di nutella!!!! hihi già davvero buona....

CITAZIONE
però mia mamma nn la compra mai :( crea dipemdenza!

xkè??? 6 allergico di qlcs?? :(
 
Top
Schippor
view post Posted on 2/5/2008, 18:52




nono.. mi crea dipendenza la nutella :)
qualche anno fa l' ha presa per un certo periodo ed ero diventato un mini botolino!
 
Top
35 replies since 26/4/2008, 22:26   378 views
  Share