kosa odiate di + al mondo???

« Older   Newer »
  Share  
{l.i.d.i.u.z}{raising up}
view post Posted on 26/2/2009, 21:28




detesto i razzisti, gli omofobici, la guerra, le persone ipocrite, quelli che credono di essere originali quando invece sono semplicemente pecore come gli altri, quelli che stanno a farsi problemi sulle stronzate (e quindi spesso mi detesto per quest'ultima cosa), le pecore *non le povere bestiole, le persone-pecore*, chi pretende di dirmi come cazzo mi devo vestire o cosa devo fare, chi pretende di credere cosa è meglio per me *tranne i miei genitori e parenti stretti in generale. loro hanno il diritto di dirmi cosa fare*, gli stereotipi, i luoghi comuni, chi mi mette dentro uno stereotipo...etc etc.
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 13/3/2009, 13:28




CITAZIONE
detesto i razzisti, gli omofobici, la guerra, le persone ipocrite, quelli che credono di essere originali quando invece sono semplicemente pecore come gli altri, quelli che stanno a farsi problemi sulle stronzate (e quindi spesso mi detesto per quest'ultima cosa), le pecore *non le povere bestiole, le persone-pecore*, chi pretende di dirmi come cazzo mi devo vestire o cosa devo fare, chi pretende di credere cosa è meglio per me *tranne i miei genitori e parenti stretti in generale. loro hanno il diritto di dirmi cosa fare*, gli stereotipi, i luoghi comuni, chi mi mette dentro uno stereotipo...etc etc.

Quoto su tutto!!!! E anche sulle zanzare e Gigi d'alessio!! Nessuno c'ha ancora
messo che odia Moccia?E poi le scarpiere dell'Ikea e il controllore dei biglietti.

Schipp non sono razzista visto che dovremmo odiare tutti gli esseri umani in generale
per fare stronzate da millenni e non avere imparato nulla!!! I bastardi purtroppo
non li trovi in qualche etnia e basta...
 
Top
{l.i.d.i.u.z}{raising up}
view post Posted on 15/3/2009, 15:54




Giusto!!!

Comunque aggiungo Moccia e Gigi dìAlessio ^^
non li avevo considerati xD
 
Top
Kagøme Higurashi
view post Posted on 8/7/2009, 18:07




io di piu' al mondo odio i truzzi :riot:
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:00
Avatar

Percorri la via, conta solo su te stesso.

Group:
Member
Posts:
5,425
Location:
Naples, Italy!

Status:


I soprusi, quando ti dicono di stare zitto, ti vogliono imbrogliare, ti prendono in giro e quando ti dicono che sei ridicolo o inutile e quando ti escludono.
 
Contacts  Top
49 replies since 23/4/2008, 18:36   436 views
  Share