| |
 pazza malata disegnatrice u.u
    Group: MemberPosts: 259 Location: resembool n17 XD Status:  | |
| edduzzo *____* prima che tu possa ammirare la bellezza delle immagini della mia firma u.u ti dico solo che se vuoi prendere qualcosa fai pure nessun problema ;) ma avvisami prima se vuoi qualcosa o ti spacco la testa a suon di pugni ok ;),buona visione =)
possono offrirmi il mondo,possono offrirmi il cielo,possono offrirmi la vita eterna,ma non accetterei mai queste cose se significa lasciarti per sempre!Non dimenticare che tu sei il mio mondo,che sei tu il mio cielo,tu sei l'angelo che mi condurrà alla gioia eterna!! Ti Amo forse non ti dimostro chiaramente i miei sentimenti,ma ti prego,non devi mai dubitare del mio affetto per te dolce stella mia Edward Elric
sò di essere impulsiva,sò di essere eccessiva nei miei comportamenti,sò di non essere perfetta,ma non mi interessa,con te al mio fianco sarò la stella più brillante del cielo! Ti Amo Edo Winry Rockbell EdWin nostro,che sei nel manga,sia santificato il tuo pairing,venga il tuo momento,sia fatto il vostro amore,come in giappone così nel mondo,dacci oggi il vostro bacio tanto atteso,e facci felici e contenti,come noi lo rappresentiamo nelle nostre fanart,non ci indurre nello sbaglio ma liberaci dallo YAOIAMEN U.u<----opera mia che nessuna se la prenda senza avermi chiesto il permesso U_U io ti proteggerò a qualunque costo winry,non permetterò mai che il sole debba sparire dal mio cielo Edward Elric vorrei stare con te nel nostro paradiso per sempre,desidero fermare il tempo ora che ti ho davanti e non farlo andare mai più Winry Rockbell questo istante,questo secondo,sai da quanto tempo l'ho aspettato? Neanche ti immagini come mi sento bene quando sono con te mio dolce angelo! Edward Elricquesta utente è una pazza assurda xD,innamorata alla follia di edxwin e in particolare di ed UçU,anche se dicono che io e lui siamo simili >xD,sono una disegnatrice u.u principiante xD e mangaka xD |
| | |