ecco a voi un altro hentay! scusate se ciò messo tanto a postarlo ma ho avuto un paio di problemini ^^
buona lettura!
fin.
Edited by Schippor - 4/2/2008, 18:59
w me
_________________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, la somma sapïenza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate. _________________________
E io ho l' Ipod nero, e tanta gente mi vorrebbe al cimitero. E io ho L' Ipod nero e sputo in faccia al mondo intero
Il reggae diventerà una forma di lotta, se non è già accaduto. È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po' per volta e lasciare che cresca dentro di te.
finché il colore della pelle di un uomo non sarà più significativo del colore dei suoi occhi [...] il sogno della pace durevole e della cittadinanza del mondo e del dominio della moralità internazionale resterà solo una pia illusione, da ricercare senza mai poterla raggiungere
Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara!
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale
esistito un solo uomo che potè portare i capelli lunghi senza esser chiamato drogato
povera Winryyyy ma chi è quello nero?!?!? O___O non ditemi che è Ed xDDDD guarda che faccio una strage, Ed non fa queste cose U__U Ed è il ragazzo perfetto che (purtroppo) nessuna di noi potrà mai avere ç___ç Ed mica stupra!!!! U__U
neroo???? o è uno di ishibar oppure è alphonse no lui è grigio
Babylonia non produce frutti.
Il reggae diventerà una forma di lotta, se non è già accaduto. È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po' per volta e lasciare che cresca dentro di te.
finché il colore della pelle di un uomo non sarà più significativo del colore dei suoi occhi [...] il sogno della pace durevole e della cittadinanza del mondo e del dominio della moralità internazionale resterà solo una pia illusione, da ricercare senza mai poterla raggiungere
Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara!
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale
esistito un solo uomo che potè portare i capelli lunghi senza esser chiamato drogato
hahah ke maniaci sti jappo certo ke io preferisco i dou senza gli stupri
no be devono essere un po spinti senò vengono fuori troppo sdolcinati
è no! posso accettare lo stupro solo nello yaoi!! povera Win.. u.ù
".. dalla Prussia con Ammmore♥" u.u
e vai coi messssaggi ssssubliminari (che tanto subliminari non sono!) A.A.A: Cercasi materiale umano per cosplay. Disposto a sopportare le pazzie di due fangirls in fase da sclero Hetalioso e con la consapevolezza di dover interpretare cosplay di nyotalia u.u Se siete disposti ad unirvi alla nostra pazza idea contattatemi!
CITAZIONE
»Angiu: Gilbo, ora ti diverti anche a mascherare il tuo pulcino? XD ChibiKyuubi13: La frase è decisamente ambigua o_o beh, almeno promuove il sesso sicuro XD »Angiu: Sono una riserva di messaggi subliminari u.u
"Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo ho preso una decisione, e soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso"
Group: Member Posts: 1372 Location: COSA TE NE FREGA...scherzo,CASA MIA
Status:
-__- nn credo a quello ke ho appena letto...di solito i doujinshi abbastanza soft...sono cosi oppure e solo xk vogliono renderlo meno forte...e cmq come fanno apiacervi gli yaoi O_O qll si ke sn indecenti xD
Sasuke's revenge...the beginning of the end of the life village..."ITACHI...brother...sorry i revenge you"